Capitolo 46

950 67 3
                                    

Tae's pov
Quando arrivo in camera mia prendo il telefono, apro la chat di Jimin e gli mando un messaggio.

Jiminie
Mi devi aiutare

Aspetto un pò, vedendo che dopo un paio di minuti non risponde mi alzo dal letto e vado in cucina senza fare casino, per portarmi in camera una bottiglietta d'acqua. Quando arrivo in camera e bevo, mi siedo a gambe incrociate sul letto e guardo se Jimin ha risposto al messaggio.

Jiminie
Dimmi Tae

No lascia stare
Te lo dico domani

Jiminie
Cazzo Taehyung mi hai fatto salire l'ansia

Scusamiii
Comunque stronzetto chi ti sei fottuto ieri?

Jiminie
Riformula la frase

Chi ti ha fottuto ieri?

Jiminie
Non ricordo molto però so per certo che era veramente figo
Ah si aspetta aveva i capelli tinti di bianco, non era molto alto e mi pare che il none iniziasse con y non lo so una cosa del genere

Oh merda
Ma quello è Yoongi!
Quegli stronzi mi avevano detto che dovevano andare ad un colloquio di lavoro

Jiminie
Aspetta ma Yoongi non è quel tuo amico?

Si è lui

Jiminie
Cazzo Tae presentamelo decentemente di persona, mi piace troppo

Vedo che hai da subito dimenticato Jeon

Jiminie
Non lo dimenticato è solo che è inutile piangerci sopra, non mi vuole e di certo non mi devo disperare per sempre
E comunque è carino Yoongi quindi perché non provarci

Mh, hai ragione

Jiminie
Ma parliamo di te piuttosto
Ieri ti ho visto che ballavi appiccicato a un ragazzo

Jackson sicuro

Jiminie
Non credo sembrava più basso di lui
Ah Tae cazzo!
Me lo sono ricordato solo ora

Dimmi

Jiminie
Gli stavi facendo un pompino

...
Serio?

Jiminie
Serissimo
Ora non ricordo esattamente il ragazzo ma penso che Yoongi si

Va bene Jiminie
Buonanotte

Jiminie
Buonanotte e non scordarti di dirmi quella cosa

Tranquillo

MA CHE CAZZO HO FATTO!?? Ho fatto un pompino a un tipo e gli stavo ballando appiccicato...oh santa merda. Sono indeciso se scrivere un messaggio a Yoongi, ma poi ci ripenso, mi ammazzerebbe se lo cercassi e di sicuro adesso è già nel mondo dei sogni.
Domani mi farò spiegare la questione da Nam, cioè quegli stronzi mi hanno mentito! Hanno detto che andavano ad un colloquio e poi vengo a sapere che si trovavano in discoteca. Appoggio il telefono sul comodino, mi stiracchio e mi sdraio sul letto, cazzo solo ora ricordo che domani devo andare a scuola anche di pomeriggio. Il professore vuole aiutarmi su qualcosa che adesso non ricordo e devi rimanere da solo con lui per un'ora, non credo di voler rimanere da solo con lui. Se fosse stato per due giorni fa non avrei minimamente pensato di rifiutare e sarei andato molto volentieri, ma adesso qualcosa mi blocca e non so manco io cosa è.
••••••••••••••••••••••••••••••
Jk's pov
Giuro che quesa sveglia io la schiaccio con la macchina, mi metto a sedere sul letto e mi sporgo per spegnere quell'arnese di Satana. Mi alzo e vado in bagno ed entro in doccia, una volta uscito vado in cucina e non c'è nessuno, di sicuro mamma è ritornata ma non posso dire la stessa cosa di bab-oh cazzo! Li ho chiamati mamma e babbo! Madonna oh fatemi una statua, un dipinto, una via in mio onore o che ne so qualunque cosa. Felice per questo motivo apro il frigo e trovo ancora quei maledettissimi yogurt, Jungkook facciamo che la colazione per oggi la salti, grazie. Ritorno in bagno per lavarmi i denti, quando finisco entro in camera mia per decidere cosa mettere, ma penso che una felpa e un pantalone di tuta rigorosamente neri vadano bene. Una volta pronto esco di casa e aspetto che Taehyun-oh ma oggi cosa ho? Sono riuscito a chiamare l'alieno per nome! Interrompo la mie esaltazione mentale quando mi accorgo che Taehyung sta uscendo di casa "buongiorno" dico spaventandolo, sorrido a quella vista "buongiorno un corno" risponde scocciato "uuu ma quanto siamo antipatici stamattina mh?" Sbuffa per poi avviarsi verso le scale "beh non mi aspetti?" Chiedo seguendolo "no mi sta vendendo a prendere Jackson" eh no eh, eh no. Non mi va bene lui doveva già venire con me, provo di nuovo il senso del fastidio al petto, cazzo che fastidio però "no tu vieni con me, lo hai detto prima a me quindi noi andiamo insieme senza Jackson o qualsiasi altro essere umano" dico prendendolo da dietro per il braccio "mollami Jeon" manco se muoio "dai andiamo" rispondo scendendo le scale e aprendogli il portone facendo passare prima a lui "ehm...lui deve venire con me"

Il nostro mondo {Kooktae}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora