12

732 30 8
                                    

"Melody, dove nascondevi tutto quel ben di Dio?"

I ragazzi mi guardano come se non avessero mai visto una ragazza in costume. Le ragazze invece sembrano alquanto divertite da questa situazione. Io invece vorrei solo nascondermi da tuti questi occhi. Da quando sono diventata così timida?

"Mel, questo costume è stupendo" dice Julia venendomi incontro

"Ti ringrazio, è un costume come tanti" rispondi imbarazzata.

Julia capisce dal mio sguardo, e subito prende la mia mano salvandomi da quella banda di lupi. Sorriso e la ringrazio mentalmente per aver compreso il mio stato d'animo.

"Lasciali stare quei gorilla. Quando vedono una bella ragazza cominciano a sbavare" la guardo, e non noto nessuna invidia da parte sua. E questo mi rende contenta. Avevo notato degli sguardi tra lei e Andrew, e credevo mi guardasse sotto un aspetto diverso. Invece nelle sue parole non ci ho visto nessuna traccia di cattiveria, anzi, la trovo alquanto divertita.

Comincio davvero a pensare che queste ragazze potrebbero essere delle future amiche. Probabilmente loro pensano già questo, e avermi invitata per questo week end lo dimostra. Ma non riesco ancora ad aprirmi del tutto.

Quando arrivo davanti la riva, bagno i miei piedi e mi inebrio della freschezza dell'oceano. Lo adoro!

Ma il mio attimo di tranquillità dura veramente poco, quando quei matti cominciano a correre in acqua scaraventando me e le ragazze. Cominciamo a ridere come delle matte, e i ragazzi ne approfittano per riprendere la loro lotta in acqua.

"Sono degli scemi" dice Nancy ancora con gli occhi rossi.

Anche Liam si è unito al gruppo insieme a Thomas. Devono essere molto amici quei due.

Li guardo mentre parlano di qualcosa, e il mio sguardo si sposta leggermente verso la riva, quando noto i loro occhi puntati verso delle ragazze. Che idioti!

Quelle tre oche ne approfittano per mettere in bella mostra la mercanzia, e le loro risate cinguettanti disturbano il udito fine.

"Oddio....no. Anche quella stronza è qui" vedo Julia puntare verso la stessa direzione.

A quanto pare si conoscono.

Le tre ragazze si avvicinano verso di noi, o meglio verso i ragazzi, e dai loro sguardi ho già capito che tipo di femmine sono.

"Ragazzi, ma che belol vedervi qui" dice la bionda padroneggiandosi davanti a loro.

"Ehi, Beverly, anche tu qui" Thomas è accanto a Liam mentre chiacchera con loro.

"Non farci caso Mel. La bionda si chiama Beverly, quella con i capelli neri invece è Margot, e l'altra con i capelli a unicorno è Paula." Nancy mi parla sottovoce per non farsi sentire, ma non riesco a trattenere una risata quando fa allusioni alla ragazza con i capelli arcobaleno.

Eppure a me piacciono...certo, non sono così pazza da tingermi i capelli a quel modo, ma hanno un non so che di diverso.

"E tu chi sei?" mi chiede proprio quest'ultima rivolgendomi un'occhiata.

"Lei è Melody...è arrivata una settimana fa dall'Australia e frequenterà la Ucla" risponde Julia a tono.

La bionda subito si gira verso di me, squadrandomi dalla testa ai piedi, e posso giurare di aver visto un pizzico di invidia nel suo sguardo. Solitamente non mi piacciono questi atteggiamenti, ma quando mi ritrovo davanti una gallina che starnazza, allora il discorso è diverso.

"Noi facciamo parte di una confraternita, naturalmente di solo donne. Quando vorrai scegliere da che parte stare, noi ti accoglieremo come una sorella." dice la bionda, che credo si chiami Beverly, rivolgendo uno sguardo di superiorità alle mie amiche.

Light blueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora