Dennis stringe ancora la mia mano e da quello che ho capito non intende proprio lasciarla, ed io non so perché, prendo la palla in balzo cercando di farmi forza. Perché in mezzo a tutto questo casino, l'unica cosa che riesce a mettermi ansia è proprio lui. Ed è veramente buffo.
Non appena me lo ritrovo davanti, posso intravedere le sue pupille dilatate e arrossate...e a questo c'è solo una spiegazione. E' decisamente ubriaco.
"Ehi brutto stronzo, hai già dato stasera?" gli scherza Dennis dandogli una pacca sulla spalla.
"Io ci do sempre tutte le sere" come al suo solito non aspetta altro che pavoneggiarsi, ricordando a chiunque che riesce a scoparsi l'intero campus senza problemi.
"Tu piuttosto" indica le nostre mani con un movimento lento della testa " ti sei già trovato la tua preda?" sorride beffardo guardandomi. E mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi.
"Potessi, lo farei" mi schiaccia l'occhio Dennis sciogliendo le nostre mani, e non so se essergli grata per questo gesto.
Ci dirigiamo verso l'esterno della casa, e noto subito centinai di ragazzi e ragazze che ballano in bikini.
"Dai, prendiamo qualcosa da bere e poi andiamo a ballare" mi dice Nancy sorridendo "Sono veramente contenta che tu sia venuta"
Annuisco indifferente, perché io invece me ne tornerei volentieri indietro. Ma decido di rimanere, soprattutto per me stessa. E mi chiedo se anche lui sia qui in giro.
Rivederlo ha scatenato qualcosa in me....forse dovuto a tutti i momenti passati insieme.
"Come mai hai deciso di venire?" mi chiede Evelyn mentre sorseggia qualcosa.
"Non mi andava di stare a casa. E poi, dovrò pur mettere tutti quei vestiti in qualche modo" le dico sorridendole
"Ah già...il tuo guardaroba farebbe invidia a chiunque" mi punta il dito Nancy continuando a ridere.
Trascorriamo circa un'ora a ridere e scherzare tra di noi ragazze. I ragazzi a quanto pare si sono volatilizzati, a caccia sicuramente di qualcuna. E mi chiedo se Evelyn non ci rimanga male nel vedere Thomas volare di fiore in fiore. Prima o poi dovrò affrontare questo argomento con lei.
Ma neanche il tempo di formulare il mio pensiero che ce li vediamo arrivare, e per un attimo mi manca veramente il respiro...ma da dove cavolo sono usciti?
"Ehi bellezze...volete ballare?" chiede Andrew trascinandosi Julia in mezzo alla pista. In un attimo ci ritroviamo schiacciati tra corpi sudati. La musica è veramente alta, e mi sto davvero divertendo insieme alle ragazze. Inoltre evito di pensare. Ma quando sento due mani circondarmi i fianchi, per poco non sobbalzo. E mi volto nel vedere chi mi ha preso alla sprovvista.
"Scusami....non volevo spaventarti" ed è Cole
Cole....ho notato i suoi sguardi, il suo cercarmi, e se ripenso alle parole di Liam di quella sera, mi prende il panico.
Si avvicina ancora di più facendo scontrare i nostri corpi, e quando lo guardo negli occhi, gli vedo una strana luce.
"Sei stupenda Melody" mi sussurra all'orecchio accarezzando la mia coda. Chiudo gli occhi, e solo ora mi ricordo di essere in mezzo a una pista con una mandria scatenata di universitari.
"G-grazie Cole" arrossisco.
Mi guarda profondamente, e quando capisco cosa sta cercando di fare mi salgono i brividi. Ma dove sono tutti quanti quando ho bisogno di loro? Sento la sua bocca quasi vicina alla mia, e lo so...sta per baciarmi. Ma la domanda è.....voglio essere baciata da lui? No...non lo voglio, e non voglio che si faccia delle strane idee su noi due.
STAI LEGGENDO
Light blue
RomanceQuando la vita ti pone davanti a delle scelte, non puoi farci nulla. Devi chiudere gli occhi e affrontare la realtà. A volte è facile, a volte ci sono degli ostacoli da superare. E tra tutti gli ostacoli che Melody si è ritrovata ad affrontare, non...