--------------------------------
Perché le cose accadono?
C'è un senso logico agli eventi che caratterizzano la vita di una singola persona?
Perché tutto sembra spingerti ad incontrare precisi individui?
Succede tutto per sbaglio, per caso? C'è qualcuno dietro che decide come una storia debba andare avanti?
E se sì, perché non siamo noi stessi quel qualcuno?
Non avrei voluto iniziare questa storia con delle domande, davvero, non lo avrei voluto, ma é impossibile sfuggire da queste. Ti inseguono, prendono il controllo della tua mente, non riesci a uscirne.
È così naturale chiedere, domandare, cercare delle spiegazioni. Fa così paura l'inspiegabile, il vuoto, l'incertezza.
Succede tutto per una ragione? Oppure viviamo bendati lungo un cammino posto sul bordo di un enorme precipizio, senza nessuno che ci tenga la mano, nessuno che ci guidi verso la via che dobbiamo prendere, quella giusta, quella sicura, la più lontana dall'oblio?
La vita cos'è?
È una riga sottile e continua di un quaderno per appunti dove poter scrivere ciò che ci pare?
È come la pioggia, imprevedibile come le sue gocce che tengono segreto il punto in cui cadranno?
Avremo mai una vera risposta?
Voglio essere sincera fin dall'inizio, non troverete in questo libro la soluzione, e mi dispiace per questo.
Vi invito però ad ascoltare questa storia, di immedesimarvi in questi racconti, di una semplicissima ragazza come me, incapace di rendersi conto della realtà del mondo che la circonda, sperando di non aumentare ulteriormente le vostre, e le mie, domande.
--------------------------------
곁에 머물러줄래
내게 약속해줄래
손 대면 날아갈까 부서질까 겁나 겁나 겁나
시간을 멈출래
이 순간이 지나면
없었던 일이 될까 널 잃을까 겁나 겁나 겁나
Butterfly, like a butterfly.A te.🦋
Bollini:
Concorso scrittura 2019, categoria fanfiction:
STAI LEGGENDO
Butterfly || K.S.
Teen FictionRose è una giovanissima ragazza che farà di tutto per seguire il suo sogno, anche tornare in un posto dal quale era scappata con sua madre. In realtà tutto la porterà a scoprire una grande verità sulla sua vita legata a dei ragazzi completamente ina...