"Fa 8...''
"No, fa 54"
"Fidati fa 8"
"Noooo! Fa...no asp...si fa 8..."
Ero a casa di Bruce a fare i compiti e diciamo che visto che sono una SCHIAPPA ASSOLUTA in matematica gli ho chiesto un piccolo aiuto.
Si lo so lui fa 1° ed io 3°, ma che ci posso fare se lui è bravo è bravo, se io faccio schifo, beh....faccio schifo.È passato un bel po' di tempo dalla mia visita a Jerome....e non smettevo ancora di pensarci. E non passava giorno in cui cercavo di levarmelo dalla testa. Soprattutto dopo...la visita ad Arkham.
Ma almeno c'è Bruce e mi distraggo un po', anche se non del tutto."Salve signorina Clelia, che ne dice di fermarsi a cena da noi questa sera, faccio il polpettone." mi chiese Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce, entrando nella stanza in cui stavamo studiando.
"A me farebbe molto piacere Alfred, il problema è chiedere il permesso a mia nonna. Ora la chiamo e le chiedo il permesso."
Alfred fece un segno di comprensione col capo e uscì dalla stanza.
"bip...bip...bip...Pronto?"
"Ciao nonna, sono Clelia!"
"Ciao amore mio! Come va a casa di Brian?"
"Bruce...nonna comunque tutto bene grazie. Abbiamo appena finito i compiti di matematica."
"Ma che bravi ragazzi. Cosa vuoi che ti prepari questa sera a cena?"
"A proposito....Bruce mi ha chiesto se potevo rimanere da lui...per te va bene?''
''Ma certo topina mia, divertiti!"
"Grazie nonna!Tornerò intorno alle 21:00''
"Va bene tesorino, a sta sera."
"A sta sera"Chiusi la telefonata e dissi a Bruce che potevo rimanere a cena.
Fu molto contento della notizia e chiamò subito Alfred per avvertirlo.Aspettavamo la cena e nel frattempo Bruce mi fece vedere la sua bellissima villa per intero.
Dopo un po', mentre eravamo in giardino Alfred ci chiamò per avvertirci che la cena era pronta.
Bruce mi fece strada verso la cucina nella quale c'era una bellissima tavola piena di cose deliziose!
"Servitevi pure, è tutto a vostra disposizione."disse Alfred.
"Grazie mille.''risposi.Durante la cena Alfred accese la televisione per vedere le notizie del giorno.
Dopo alcune pallose notizie su sport, meteo, politica e blah, blah, blah..."Buonasera cari telespettatori, vi informiamo che sei reclusi sono evasione da Arkham.
I fuggitivi sono:...
Richard Sionis, Aaron Helzinger, Arnold Dobkins, Robert Greenwood, Jerome Valeska e Barbara Kean."Subito Alfred spense la tv.
Comincia ad agitarmi.
"Clelia, va tutto bene?" chiese Bruce vedendomi un po' pensierosa.
"S..si Bruce tutto ok...
forse è ora di tornare a casa..."
STAI LEGGENDO
<Il Re e la Regina dell'Inferno> (in revisione)
FanfictionClelia è un'adolescente molto curiosa e testarda. Abita a Gotham city, una cittadina "tranquilla". La sua vita è normale, al quanto monotona. Ma presto i suoi problemi non avranno fine!