"Tra poco miei cari fratelli verrà La Notte del Risveglio!" Annunciò alla setta Dwight, urlando fieramente.
Io ero dietro di lui e guardavo tutti i membri presenti a quella sorta di riunione.
Erano vestiti con camicie di forza, maglie strappate, insomma, sembravano appena usciti da un cassonetto o da un manicomio.
Probabilmente erano anche stupidi, ma meglio così, più stupidi erano più sarebbe stato facile comandarli.La riunione si tenne in un vecchio teatro malandato.
Dopo un breve discorso Dwight fece vedere alcuni video di Jerome, compreso quello al galà di beneficenza.
E proprio alla fine di quel video apparsi io:
"Tranquilli cari concittadini, oggi avete perso il vostro Re, vero ma, c'è sempre la regina..."
Al termine della registrazione Dwight mi prese per mano e disse:
"È vero fratelli, c'è sempre la Regina!"
Mi alzò il braccio come si fa coi vincitori e tutta la folla cominciò ad applaudire e a gridare frasi come:
"Viva la Regina!"
"Gotham brucerà al passare dei sovrani!"
Ma la loro estasi fu interrotta all'arrivo di James Gordon e Harvey Bullock."G.C.P.D.! Fermi tutti!" Urlarono i due poliziotti.
Alcuni dei presenti scapparono, altri provarono ad attaccare, ma senza successo.
Dwight mi prese nuovamente la mano e andammo via.
"Stia tranquilla mia Sovrana, dopo una bella notte di sonno, andremo dal Re."
Dopodiché salimmo su un auto e riuscimmo a scappare senza problemi.Stupidi sbirri...
Non fermeranno La Notte del Risveglio! Costi quel che costi Jerome tornerà in vita e potremmo regnare indisturbati su Gotham!
STAI LEGGENDO
<Il Re e la Regina dell'Inferno> (in revisione)
FanfictionClelia è un'adolescente molto curiosa e testarda. Abita a Gotham city, una cittadina "tranquilla". La sua vita è normale, al quanto monotona. Ma presto i suoi problemi non avranno fine!