Decido di aspettare almeno 5 minuti, sperando che la smettesse, prima di alzarmi per andare a bussare alla porta di quel ritardato mentale che suona il pianoforte a mezzanotte.
"Che palle" sussurro alzandomi dal letto.
Mi faccio una coda, apro la porta, assicurandomi di averci messo il gancio in modo da non rimanere chiusa fuori, e suono il campanello del mio vicino.
Non apre nessuno.
Continuo a suonare ma evidentemente non mi sente perché continua a suonare.
Dopo un po' mi arredo e torno dentro al mio appartamento.Sospirando metto la testa sotto il cuscino e vado a dormire.
-
Mi sveglio alle 8, mi preparo, ed esco per andare a lavorare.
Grazie all'aiuto di mia cugina, ho trovato lavoro come segretaria da un dentista, che paga anche abbastanza bene.Salgo in macchina e arrivo in studio in 20 minuti.
"Buongiorno a tutti" dico entrando.
"Ciao El" mi dicono loro.
Tra un paziente e l'altro, arriva l'ora di pranzo, quindi esco e vado in una pizzeria non troppo lontana, e mangio
Dopo mangiato torno in studio.
Passate finalmente altre 5 ore torno a casa.
Dall'ascensore sento un rumore di chiavi provenire dal mio piano, e appena arrivo, vedo un ragazzo messo di spalle che sta aprendo la porta dell'appartamento da dove proveniva la musica ieri notte.
Una cosa che attira subito la mia attenzione, sono i svariati tatuaggi che ha sulle braccia, poi mi accorgo anche di due ali tatuate sulla parte posteriore del collo.Mi sente arrivare quindi si gira di scatto.
Oh mio Dio.
Penso di non aver mai visto un ragazzo più bello in tutta la storia della mia miserabile vita.
Rimaniamo a fissarci per almeno 5 secondi, come se fossimo in un sogno."Ciao" mi dice.
"Ciao" dico io imbarazzata.
Che cavolo Elly, riprenditi!"Sei nuova vero? Non mi sembra di averti mai vista" dice.
"Emh...Si mi sono trasferita ieri" gli rispondo io.
"Oh beh allora benvenuta, io sono Niccolò" allunga la mano sorridendo.
Ha proprio un bellissimo sorriso.
"Io sono Elly" dico stringendogli la mano e sorridendogli a mia volta.
Mi avvicino alla porta e la apro."È stato un piacere"dico io.
"Il piacere è tutto mio" dice lui.
-
Heyyyy, da qui inizia tutto.
Spero che vi piaccia🖤