"Dai Nic, devo preparare la valigia" dico cercando di staccarmi dalla sua presa.
Oggi pomeriggio partiamo per la Toscana.
"Uh si, ti aiuto a scegliere l'intimo" dice lui sorridendo.
Io alzo gli occhi al cielo, e vado in camera.
Tiro fuori la valigia, e la metto sul letto.
Inizio col metterci dei vestiti dentro, ma senza esagerare dato che starò li una sola settimana.Niccolò arriva dopo una decina di minuti con qualcosa in mano.
"Cos'è?" chiedo e mi mostra una collana con una chive appesa uguale alla sua, il suo simbolo.
"L'ho presa all'Honiro un paio di giorni fa per dartela, ma mi sono dimenticato di portarla" dice e mi fa segno di girarmi per potermela mettere "È d'argento, quindi non si scolorisce nemmeno sotto l'acqua... ti piace?" chiede.
"È bellissima" sorrido baciandolo e torno alla mia valigia.
Finisco di mettere i vestiti, quindi mi mancano solo i costumi e l'intimo.
"È il mio turno adesso" dice alzandosi e io rido.
"Puoi fare quello che vuoi, tanto non le vedrai indosso" dico facendo spallucce.
"Questo lo vedremo" sorride malizioso.
Comincio a scegliere l'intimo mentre lui commenta.
"Beh dai devo dire che approvo tutto" dice lui prima di alzarsi per andare in bagno.
Passo ai costumi da bagno.
Ne predo due interi, uno nero, e uno verde acqua, altri due a due pezzi, uno bianco e uno nero, li infilo tutti dentro la valigia, e la chiudo.
Dentro al mio zaino infilo la trousse con i trucchi, il mio profumo, caricatore per il cellulare, e le cuffie.Mi metto sul mio letto col telefono in mano, e mi metto su instagram.
"Hey baby, che fai?" dice Nic entrando in camera.
"Nulla, sono su instagram" dico io.
"Non starai mica parlando con quel tuo vecchio compagno di scuola" dice lui.
"No, ho visto che ti ha dato fastidio e non gli ho più risposto" dico concentrandomi su una foto di una fanpage di Nic.
In questa foto ci sono io sull'altalena a Milano, è uno screen della storia di Nic, e sotto c'è scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi, come state? Spero bene.
Voglio parlare di questa storia che ha messo Niccolò un paio di giorni fa quando era a Milano.
Non so chi sia questa, ma sicuramente se per Nic fosse importante, ce ne parlerebbe, o almeno ci direbbe che si è messo con un'altra, anche se spero che non sia così, dato che lui e Federica sono fatti per stare insieme, insomma Peter e Wendy no?
Concludo dicendo di stare tranquilli che l'amore trionfa sempre, quindi Nic e Fede torneranno insieme, e aggiungo anche che sicuramente lei non conta niente per lui.❤️Cattiveria pura.
Non sanno nemmeno chi sono, e mi giudicano così, come nulla fosse.
Nic mi vede turbata e legge anche lui."Dio piccola, mi dispiace" dice lui.
"Non fa niente" dico facendo un sorriso forzato.
"Non sai mentire" sorride leggermente "Ora risolvo tutto io" dice tirando fuori il telefono.
"No Nic, lascia stare" dico io cercando di toglierli il telefono di mano.
"No non lascio stare, quindi stai ferma" dice e apre instagram.
E comincia a fare un instagram story.
"Ciao belli, vi volevo parlare di una cosa importante" dice "In queste ultime settimane si è sentito parlare molto di me e di una ragazza.... quello che vi chiedo è di smettere di parlare male di lei, perché ci tengo tanto a questa persona, e vi dico che abbiamo un legame speciale.
Un'altra cosa che vi chiedo è di smettere di vedere me e Federica ancora come una coppia, ci siamo lasciati, è un capitolo chiuso della mia vita.
Detto questo, spero che passiate una buona giornata, ciao" sorride alla fine."Non avresti dovuto farlo" dico io sorridendo.
"Avrei dovuto invece, tra non molto renderò questa cosa pubblica, quindi è meglio cominciare a tastare il terreno" dice "E poi amore, ti dico già di prepararti perché quando arriverà quel momento,il tuo cellulare esploderà" dice.
"Grazie dell'avvertimento" dico io.
"Hai preso tutto? I costumi?" mi chiede.
"Yes" dico io.
"Allora direi che tra un'ora possiamo partire, ma prima mangiamo qualcosa" dice.
Io annuisco e andiamo in cucina.
Non abbiamo voglia di cucinare, quindi ci facciamo del pane e Nutella.
Semplice, ma buono.
Finiamo di mangiare, prendiamo valigie e zaini, ma mi accorgo di aver dimenticato il computer."Aspetta ho dimenticato il computer" dico.
Corro in camera, prendo il Mac e il suo caricatore, e infilo tutto dentro allo zaino."Okay, ci sei?" dice e io annuisco.
Scendiamo giù, mettiamo tutto nel bagagliaio e ci infiliamo in macchina."Mettiti comoda, sono circa 3 ore e mezza di viaggio" dice e partiamo "Anche se non ti sta andando proprio male... sei con me" sorride vantandosi.
Io alzo gli occhi al cielo e rido.-
Heyyy come stateeee?
Spero che vi piaccia🖤
All the love