"Andiamo a farci un altro giro?" chiedo.
"No piccola, sei stanca, hai bisogno di dormire" dice lui.
Io gli faccio una faccia carina, cosicché possa dire di si.
"È inutile, non mi compri cosi" dice e io rido.
"E va bene, allora torniamo a casa" dico "Ti darò un bacino prima di entrare a casa mia" provoco.
Lui ride sonoramente e dice:
"Forse non hai capito che dopo ieri sera tu starai sempre con me"
"E se io non lo volessi?" dico.
"Chi non lo vorrebbe?" dice.
"Ti odio" dico sorridendo.
"Mh-mh, inventane una a cui potrei credere" dice.
"Oh perché? Pensi che io provi qualche affetto speciale nei tuoi confronti?" dico.
"Oh più che speciale direi" dice lui.
"Ma su Nic, non ce l'hai d'oro" dico io alzando gli occhi al cielo sorridendo.
"Oh ti assicuro che è anche meglio dell'oro, ne riparleremo quando l'avrai incontrato" dice ridendo.
"Dio Nic! Che schifo!" dico io ridendo leggermente.
"Che c'è? Sono sincero" dice e io scuoto la testa.
"Sei una causa persa" dico io.
"Forse, ma impazzisci per questa causa persa" dice lui prendendomi una mano e baciandola mentre guida.
"Quanta autostima c'è in te Moriconi?" dico io.
"Non tanta" dice "Con te mi sento molto a mio agio, quindi mi viene spontaneo ridere, scherzare e divertirmi, ma se non ti conoscessi sarei molto timido e mi sentirei molto fuori posto" dice e io sorrido "Che hai da sorridere?" dice.
"Oh niente, capisco quello che intendi, anche io sono così, con la sola differenza che io odio il mondo intero, prima ancora di conoscerlo" dico.
Mi guarda per un secondo, sorride, ma non dice niente.
Arriviamo a casa e saliamo in ascensore.
"Buonanotte Elly" dice lui quando usciamo dall'ascensore.
"Cosa?" dico io.
"Ho detto 'buonanotte Elly'" dice lui.
"Si ho sentito cosa hai detto, ma pensavo che..." dico.
"Che cosa?" dice sorridendo leggermente, questa situazione lo diverte.
"Uffa lo sai cosa intendo" dico io incrociando le braccia annoiata.
"Lo so, ma voglio sentirlo uscire dalla tua boccuccia" dice.
"Resti sta sera?" dico.
"Resti di sera? Che fuori piove e non ho voglia di altro sta sera" dice ridendo.
"Dopo questa puoi anche andare a casa tua" dico girandomi per aprire la porta, mentre lui continua a ridere dietro di me.
Mi abbraccia da dietro e dice:
"Andiamo da me sta sera" bacia la zona dietro all'orecchio che mi fa rabbrividire.
"O-okay" dico.
Allora si stacca e va ad aprire la porta.
Appendiamo le giacche e andiamo direttamente in camera sua.
"Oh aspetta, vado a prendere il pigiama a casa" dico.
"Non ce n'è bisogno, ti do una maglietta io" dice lui alzandosi e andando davanti al suo armadio.
Tira fuori una t-shirt bianca, abbastanza larga e lunga, e me la porge.
La prendo e vado in bagno per mettermela.
Mi arriva a metà coscia."Non ne hai una un po' più lunga?" urlo per farmi sentire.
"I miei fans non mi hanno ancora regalato dei vestitini, ma chiederò di procurarmeli" dice e io rido leggermente.
"Sei un idiota" dico uscendo dal bagno.
Appena esco punta subito gli occhi verso di me, mettendomi in imbarazzo.
"Nic smettila, mi metti a disagio così" dico io.
"Scusa, hai ragione, ma sei bellissima, e non riesco a concentrarmi vedendoti con solo una maglietta addosso, che per di più è mia" dice e io mi sento ancora più a disagio.
"Dai vieni qui" aggiunge."Hai un paio di pantaloncini?" dico io andando verso di lui.
"Si, ma non te li darò, quindi non li chiedere" dice sorridendo abbracciandomi.
"Dai Ní" dico.
"No bimba, non ti devi vergognare con me, te l'ho già detto, con me puoi farti vedere in qualsiasi modo, senza nessun timore" dice lui.
Io gli do un bacio a stampo e lo abbraccio.
"Grazie" dico.
"Per cosa?" dice lui.
"Per esser stato gentile con me dal primo secondo, non l'avrebbe fatto chiunque, ma soprattutto grazie di essermi così vicino ora" dico "Purtroppo durante la mia adolescenza non piacevo a tutti, anzi ero anche abbastanza odiata per colpa del mio carattere, ero molto selettiva sulle persone che volevo al mio fianco e non perché io mi credessi superiore agli altri, ma solo perché non volevo fidarmi di qualcuno per poi essere delusa, anche perché, purtroppo, durante la mia vita ho sofferto abbastanza" concludo.
"Ora ci sono io per te, e potrai contare su di me, per qualsiasi cosa" dice lui "Mi sono affezionato così in fretta a te, e solo perché sei una persona fantastica, e non sono l'unico ad essersene reso conto"
Io lo guardo stranita.
"Anche Cassiolino si è affezionato a te, nonostante comunque non vi conosciate bene" dice "Quando abbiamo litigato mi ha fatto una bella ramanzina"
"È proprio un ragazzo carinissimo, sono contenta che tu sia circondato da persone come lui" dico io.
"E tu fai parte di quelle ora" dice lui e io lo bacio.
-
Heyyy, alua? Che ne pensate?
Qualcuno mi sta scrivendo di farli "scopare" e io vi dico cheee dobbiamo dare tempo al tempo, non mi piace far andare troppo veloce le cose.
Ogni giorno un nuovo capitolo only for youuu
All the love🖤