A mezzanotte esce Colpa delle Favole.
Sono molto contenta e non vedo l'ora di ascoltare tutte le canzoni."Bimba ti devo dire una cosa" dice lui girandosi verso di me.
Siamo a casa sua sul divano.
"Dimmi amò" dico io.
"Nell'album c'è una canzone per te, ma non ti dirò qual è, ci devi arrivare da sola" dice.
"Davvero?" sorrido ampiamente, mi ha pensata tanto da scrivermi una canzone.
Lui annuisce.
"Amore mio grande" dico abbracciandolo.
Se prima ero eccitata ora sono completamente fuori di me."Quando mi porti Spugna?" dico facendo il labbruccio.
Lui si avvicina e me lo morde per poi baciarmi."Credo che andrò a prenderlo oggi" dice "Ora le scrivo"
Io sbuffo.
"Amore purtroppo finché vorrò vedere Spugna dovrò mettermi d'accordo con lei" dice lui sorridendo leggermente.
"Lo so" sbuffo ancora.
"Mh la mia gelosona" dice lui strofinando il suo naso contro il mio.
"Non sono gelosa, semplicemente la odio" dico io.
Lui ride sonoramente.
"Posso farmi una doccia?" dice lui.
"Certo che puoi, puoi fare quello che vuoi qui, d'altronde è casa tua" dico io.
"Oh okay, vieni con me" dice lui.
"Cosa?" dico io confusa.
"Hai detto che posso fare quello che voglio, quindi tu vieni con me" dice lui.
"Mh-mh vorresti" dico io.
"Oh si, vorrei" dice sparendo dietro la porta del soggiorno con un ghigno.
Io giro su instagram e in una decina di minuti esce dal bagno.
Completamente nudo."Niccolò!" dico girandomi per non guardarlo.
"Che c'è? Non c'erano asciugamani in bagno" dice.
Mi alzo e vado a vedere in bagno.
Cazzata, ce ne sono ben due."Questi cosa sono secondo te?" dico io.
Mi giro e lo ritrovo a un centimetro da me."Ops non li avevo visti" sorride furbo mentre io alzo gli occhi al cielo "Come se non ti piacesse la visuale" dice alzando e abbassando le sopracciglia.
"Dai Nic" dico.
Sono sicuramente rossa come un peperone dato che sorride ancora di più.
Mi spiaccica contro il muro.Prende a baciarmi il collo.
Suona il campanello.
Lui sbuffa e io sorrido leggermente.
"Mettiti qualcosa addosso mentre vado ad aprire" dico io mentre vado ad aprire.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Federica.
"Ciao, che ti serve?" dico io.
"Mi serve Niccolò" dice annoiata.
Dio quanto la odio.
"Nic, è per te" urlo leggermente.
Probabilmente si accorge del succhiotto che mi ha fatto Niccolò un paio di giorni fa, infatti continua a fissarmi il collo.
"Eccomi, chi è?" dice avvicinandosi.
Lui la vedere e rimane leggermente sorpreso "Federica? Ciao, che ci fai qui?" chiede.Lei mi guarda come per dire 'lei deve andare'
"Puoi parlare anche davanti a lei, è la mia ragazza" dice lui.
"Preferirei non ci fosse però" dice lei.
"Anche io preferirei non ci fossi, però non tutto è possibile purtroppo" sorrido falsamente.
"Nic davvero... ti devo parlare in privato" dice lei.
Lui si gira verso di me e dice:
"Torno subito"
-
NIC'S POV
Ci mettiamo seduti sulle scale del palazzo.
"Cosa c'è di così importante?" chiedo io.
"Senti, mi manchi" dice lei guardandomi seria.
Questa cosa mi lascia spiazzato.
"Ci sei?" dice vedendomi perso nei miei pensieri.
"Si" dico "Cosa ti aspetti che io dica esattamente?"
"Che anche io ti manco" dice lei ovvia.
"Ma non è così, mi dispiace" dico io.
"Mi stai allontanando per lei? Davvero?" dice "Nic io e te siamo stati insieme per 2 anni e mezzo e tu mi 'rifiuti' per una che conosci da 3 mesi?"
"A volte, non importa quanto tempo si sta con una persona, ma importa quello che provi, e io la amo" dico.
"Dio non ci credo, sono ridicola" dice lei.
"Non sei ridicola" dico io.
"E invece si, sai perché? Perché io ti amo ancora e se non sei più con me è solo per colpa mia" dice lei amaramente.
Io non so che dirle, anche perché ha ragione, se lei non mi avesse lasciato probabilmente non saremmo in questa situazione.
"Senti Fede, io ti voglio bene, ma tra noi non ci potrà essere più niente, e anche se Elly non ci fosse, con te non tornerei... mi hai fatto stare molto male" dico io.
"Si, vedo come sei stato male... mi hai subito rimpiazzata" dice lei sorridendo amaramente.
"Che ci posso fare? Ho avuto accanto una persona fantastica come lei che mi ha aiutato a dimenticarti, e mi sono innamorato perdutamente" dico.
"Io vado, non sopporto di sentire tutte queste belle parole per lei" dice.
"Se le merita tutte" dico "La prossima volta che vieni, avvisa per favore" le do un bacio sulla guancia e rientro dentro.
-
Heyyyy come stateee?
Vi ricordo che se volete entrare nel gruppo whatsapp basta che mi scriviate in privato🖤
All the love