Continuiamo a baciarci, baciarci e baciarci ancora.
"Mh no" dico staccandomi.
"Che c'è?" dice lui.
"C'è che queste cose non le dovremmo fare, dato che non stiamo insieme" dico alzandomi.
Lui mi tira e mi fa risedere dicendo:
"Mi dispiace di averlo detto" dice lui.
"Non ti devi dispiacere, hai detto semplicemente la verità" dico io.
Lui mi tira su di peso e mi mette sulle sue gambe, avvolgendo la mia vita con le braccia.
"Allora rimediamo subito" sorride "Da oggi sei completamente mia" dice.
"E se io non lo volessi?" chiedo.
Lui scoppia in una fragorosa risata.
"Chi non mi vorrebbe?" dice.
"Sei cosi irritante!" dico spingendolo leggermente.
Lui ride e mi da un bacio a stampo.
"Ma io non voglio che tu lo faccia solo perché, magari, ti senti 'costretto'" dico.
"Nessuno può costringermi a fare niente" dice.
Gli do dei bacetti a stampo di seguito.
"Però questo vuol dire che anche tu sei completamente mio" sussurro "Il che significa che la prossima volta che metti stories del genere ti spezzo le ossa"
Lui ride e mi bacia.
"Uffa ti odio" dico.
"Perché?" ride.
"Perché volevo rimanere incavolata con te, poi ti presenti qui, e mi fai queste cose" dico incrociando le braccia.
Lui mi bacia la spalle, sale verso il collo baciandolo, la guancia e le labbra.
Mi bacia con foga e mi fa mettere a cavalcioni.
Io rispondo a tono al bacio, e le sue mani scivolano sotto la mia maglietta.
Poi si ferma."No" dice "So quanto sei pura, e la tua prima volta non sarà di certo sul divano"
Io lo bacio sorridendo e poi mi alzo.
"Mh dove vai?" si lamenta.
"Hai mangiato?" chiedo.
"Ora che ci penso no, non ho mangiato" dice "Diciamo che non ho avuto molta fame" e mi segue in cucina.
Vado verso di lui e lo abbraccio "Sei stato il migliore, e nonostante io fossi arrabbiata con te, mi sono guardata tutte le esibizioni" dico.
"Ah si?" dice guardandomi e io annuisco.
Mi prende la testa tra le mani, e mi da un bacetto dolce.
"Hai visto anche la conferenza stampa immagino" dice.
"Si, è ovunque" dico "E secondo me hai fatto benissimo a reagire così, ti hanno provocato loro"
"Tu sei di parte però, non vale il tuo parere" dice sorridendo.
"Vero" dico dandogli le spalle "Cosa vuoi da mangiare?" apro la credenza.
Non risponde, quindi mi giro e lui mi sta guardando il sedere.
"La prossima volta mi metto una felpa lunga" dico rigirandomi.
Lui si alza e mi abbraccia da dietro.
"Non ci devi nemmeno provare" dice e io rido.
"Dai Nì, cosa vuoi da mangiare?" chiedo.
"Non lo so, quello che vuoi tu" allora gli preparo un po' di pasta al pesto, rigorosamente fatto da me.
Comincia a mangiare e dice:
"Ma è buonissima!"
"Non può venire male se la faccio io" dico.
Lui sorride e dice:
"Tu non mangi?"
"Ho mangiato prima" dico.
"Perché sei seduta li, invece di essere seduta qui vicino a me?" dice vedendomi seduta dall'altro lato del tavolo.
Allora mi alzo e vado a sedermi accanto a lui.
"Hai bisogno di dormire" dico guardandolo, ha delle occhiaie da far spavento.
"Si beh non ho dormito molto, un po' per Sanremo e un po' per te" dice.
"Ohh cuore" dico abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.
"Amore ti voglio in Toscana con me" dice guardandomi.
"Nic devo lavorare, non posso andarmene di punto in bianco per passare 2 settimane con te" dico.
"Eddai bimba" dice.
Sto per rispondergli ma mi squilla il telefono.
Vado a prenderlo, e vedo scritto 'Manna❤️', che sarebbe mia nonna, che mi chiama su FaceTime.
"Ciao bellissima" dico sorridendole, torno in cucina e mi risiedo accanto a Nic.
"Oh ciao amore, non pensavo mi rispondessi, è anche abbastanza tardi" dice.
"Infatti, cosa ci fai sveglia?" chiedo dolcemente.
"Non riesco a dormire, allora mi sono alzata a prendere una camomilla " dice "La prendevamo insieme, ricordi?" sorride.
"Mi manchi così tanto" le dico mettendo il muso.
"Anche tu tesoro" dice "Ma guarda che bella che sei" sorride.
"Non si dicono le bugie nonna" sorrido anche io.
In tutto questo, c'è Nic che ci guarda e sorride.
"Non le ho mai dette, lo sai" dice "Come mai sei ancora sveglia a quest'ora?" chiede.
"Per colpa sua" dico e giro il telefono.
Nic non se lo aspetta, ma si riprende subito, alza la mano in segno di saluto, e dice:"Salve" sorride.
"Ohh, è lui il ragazzo di cui mi hai parlato!" dice lei e io arrossisco leggermente "Ciao tesoro mi chiamo Emily"
"Molto piacere signora, io sono Niccolò" dice lui.
"Oh suvvia, non chiamarmi signora, mi fai sentire vecchia così" dice lei "Mi sembra di averti già visto da qualche parte" aggiunge.
"Hai visto Sanremo nonna?" chiedo io.
"Ecco! Tu sei Ultimo!" esclama lei.
"Brava" dico io sorridendo.
"Mi raccomando trattamela bene eh" dice lei.
"Certo" dice lui.
"Va bene, vi lascio in pace" dice "Mi raccomando, non fate niente senza precauzioni, siete ancora giovani"
"NONNA!" urlo arrossendo, e Niccolò scoppia a ridere.
"Che c'è? È un consiglio che vi do, ma basta chiacchiere, buonanotte ragazzi" dice e noi la salutiamo.
"Dio che vergogna" dico io coprendomi la faccia mentre Nic ancora ride.
Mi tira a se e mi abbraccia, senza smettere di ridere però.
"Beh, ora che abbiamo i consigli della nonna possiamo anche farlo" dice ridendo.
"Dai smettila" dico io divertita.
"Così le hai parlato di me eh?" chiede con un sorriso sghembo.
-
Heyyy, la nostra adorata nonna le sa proprio tutte😂
Io li amo da morireeee
All the love🖤