"Amore aspetta che ti pulisco" dico mentre con un fazzolettino gli pulisco la bocca sporca di gelato.
Siamo appena usciti dalla gelateria, e mi fa morire dal ridere perché è coperto dalla testa ai piedi per non farsi riconoscere da nessuno.
"Ahhh la mia bimba" dice mettendomi un braccio sulle spalle.
Continuiamo a camminare, e finiamo in un parco giochi.
"Voglio andare sull'altalena!" dico correndoci incontro.
Nic sorride.
"Che c'è?" dico salendo sull'altalena.
"Niente, sei molto dolce" sorride dolcemente lui.
"Dai vieni a spingermi" dico io.
"Oh con molto piacere, avrò anche un bel panorama così" dice sorridendo e io alzo gli occhi al cielo.
"Nic! Smettila di toccarmi il sedere!" esclamo.
"Mi spieghi come cazzo faccio a spingerti se no?" dice ridendo.
"Lascia stare, faccio da sola" dico io ridendo leggermente, e lui si va a sedere su una panchina.
Continuo a dondolare e vedo che mi sta facendo un video.
"Dai Nic, finiscila" dico mettendomi le mani davanti alla faccia.
"Sei contenta bimba?" chiede lui continuando a fare il video.
"Mh-mh" annuisco.
Lui mette il video nelle stories di instagram."Andiamo, non ci vorrà molto prima che ci trovino" quindi scendo e andiamo verso l'hotel.
-
"Hai preso tutto?" mi chiede Nic
"Si mi sembra di si" dico io un po' triste, mi mancherà molto stare con lui.
Lui viene verso di me e mi abbraccia.
"Mi mancherai tantissimo" dico io.
"Anche tu, e non sai quanto" dice lui "Dai andiamo, se no perdi il volo" quindi io prendo la valigia e usciamo dalla mia stanza d'albergo.
Prendiamo l'ascensore e andiamo giù.
Alla haul ci sono Adri e Cocco che ci aspettano."Hey, sei pronta?" mi dice Adri e io annuisco.
"Io sono sceso per salutarti perché non posso venire in aeroporto" dice Cocco allora vado verso di lui, lo abbraccio e lo saluto.
Saliamo in macchina, e io mi metto dietro con Nic mentre Adri guida.
A Nic continua a vibrare il telefono, quindi lo tira fuori."Cavolo" dice "Sono tutti impazziti dopo la storia che ho messo con te" aggiunge.
Allora cominciamo a leggere un paio di domande tipo:
Chi è?
Tu stai meglio con Fede
Da dove spunta fuori questa?La maggior parte sono abbastanza cattive, ma è normale, insomma lui è il loro idolo, quindi provano una certa gelosia.
"Preparati, da domani, se non da stasera, saremo ovunque" dice Nic.
Ma in questo momento non mi interessa, voglio godermi questi ultimi momenti con lui, anche perché chissà quando lo rivedrò.
Rimaniamo abbracciati per tutto il resto del viaggio fino in aeroporto.
Andiamo a fare il check-in e saluto prima Adriano.
"Ciao Adri, grazie per avermi aiutata" dico abbracciandolo.
"E di cosa figurati, buon viaggio" dice (FAI BUON VIAGGIO E TORNA SOLO SE HAI UN PRETESTO, GIRA IL MONDO NON IMPORTA IN QUANTO TEMPOOO,OKAY BASTA).
"Nì ti aspetto fuori" aggiunge e va via.
Niccolò mi abbraccia fortissimo.
"Hey cuore, tranquillo ci rivedremo" dico io stringendolo a mia volta.
Quando ci stacchiamo ci sediamo sulle tipiche sedie che ci sono in aeroporto.
"Ascoltami" dico "Andrai a Sanremo, e dovrai dare il meglio di te, sarai sicuramente il migliore, e sappi che io tiferò per te con tutta me stessa, ricordatelo.
Anche se non dovessi arrivare primo, per me rimani, e rimarrai comunque il migliore, capito?" e lui annuisce."Però sono molto nervoso" dice "E come se non bastasse non ti avrò con me" aggiunge triste.
"Vieni qui" dico e lo abbraccio "Ci sentiremo su whatsapp, e quando avrai un po' di tempo parleremo su FaceTime" dico io.
"Si, ma sai benissimo che non è la stessa cosa" dice lui.
"Lo so bene Nic, ma non possiamo fare altrimenti" dico io.
"Io ti avverto, quando inizierà il Colpa Delle Favole Tour ti voglio con me a tutte le date" dice lui.
"Amore a tutte non credo, ma a qualcuna verrò sicuramente" dico io dandogli un bacio sulla guancia "E poi c'è ancora tempo, inizia a fine aprile no?" chiedo e lui annuisce "Chissà cosa succederà fino ad allora"
"Stai insinuando che non sai se mi sopporterai fino ad aprile?" dice mentre sorride leggermente.
"Mh può darsi" dico io ridendo.
Annunciano che tutti i passeggeri del mio volo devono muoversi ad imbarcarsi, quindi ci alziamo e mi accompagna.
Io lo abbraccio forte.
"Dio, mi mancherà così tanto la mia bimba" dice abbracciandomi forte, e io gli do un bacio dolce sulle labbra.
Quando ci stacchiamo mi avvio e mi giro un'altra volta dicendo "Non dimenticarti di me"
"Non lo farei mai" dice sorridendo, e io sorrido a mia volta andando via.
-
Heyyyy io personalmente li amo😍
Voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia?🖤
All the love