"Dai Nic, collabora" dice Adriano.
"Ma io non voglio andare a casa" dice facendo il labbruccio.
È ubriaco perso, e sono le 3.
Ci sono Adriano e Gabriele che cercano di non farlo cadere."Dov'è la mia Elly" dice guardandosi intorno.
Adriano si gira verso di me e mi guarda.
"Hey sono qui" dico io andando verso di lui.
"Sei così bella, sembri un angelo" dice e io scoppio a ridere.
"Si si certo, però cammina Nic" dico io sorridendo.
"Io voglio stare con lei sta sera, non con voi" dice a loro due.
Adriano mi guarda come per chiedermi se per me va bene, e io annuisco.
"Ve bene fenomeno, ma non darle fastidio" dice Adri.
"Chi? Io? Ma io sono un bravo ragazzo, guardami" dice facendo una faccia da bambino.
Io rido.
Arriviamo nella mia stanza ed entriamo.
"Ha qualcosa da fare domani mattina? Interviste o cose del genere?" chiedo io.
"No, fino alle 14 non ha nulla" dice Gabriele.
"Okay, perfetto" dico io, loro lo mettono sul letto, e mi danno la buonanotte e uscendo.
Niccolò si leva la maglia.
"Ma cosa fai Nic?" chiedo io.
"Sto morendo di caldo" biascica.
Allora prendo il pigiama per andare in bagno a cambiarmi.
"Dove vai?" chiede.
"A mettermi il pigiama" dico io.
"Posso vedere?" dice e io scoppio a ridere.
"No Nic, sdraiati" dico e lui sbuffa.
Quando esco dal bagno è col telefono in mano.
Io glielo prendo e lo metto sul comodino."Nic devi dormire, sono le 3 e mezza del mattino" dico io.
"Eh va bene, però vieni qui vicino a me" dice e io mi avvio.
"Perché ti sei ridotto così Nic?" chiedo.
"Mi piace la spensieratezza che mi da l'alcool" dice lui "E poi, io amo bere" dice sorridendo.
Io lo guardo, poi prendo la coperta per poterci coprire.
"Ce la fai a dormire da solo o devo accarezzarti i capelli?" chiedo io.
"Voglio la musichetta del carillon" dice.
Allora mi alzo, prendo il carillon e giro la manopola fino infondo, e poi parte.
Musichetta molto rilassante, talmente da far addormentare Nic in 5 minuti, anche se credo che si sarebbe addormentato anche senza.-
Sono al ristorante dell'albergo, e sto prendendo la colazione per me e Nic, sono le 10:30 e lui non è ancora sveglio.
"Hey Elly" dice qualcuno alle mie spalle. Adriano.
"Ciao" dico sorridendogli.
"Nic?" chiede.
"Sta ancora dormendo, sono uscita a prendergli qualcosa per il mal di testa che avrà, sicuramente, appena sveglio" dico e lui sorride leggermente "Che c'è?"
"Niente, solo che sono contento che stia conoscendo una persona che gli vuole bene davvero" dice.
"È impossibile non volergliene" dico.
"Mh si, ma credo che il vostro sia qualcosa di più, almeno lui dice così" dice lui.
"Cosa ti dice di me?" chiedo io.
"Sei costantemente nei suoi pensieri, perfino da ubriaco" dice sorridendo Adri.
"Direi che è completamente ricambiato" dico io.
"Oh lo so molto bene" dice lui sorridendo.
"Okay, io vado prima che la situazione degeneri" dico scuotendo la testa salutandolo.
Quando arrivo in camera, Nic sta ancora dormendo, quindi poso tutto sul tavolo e vado da lui per svegliarlo dolcemente.
"Hey Nic" gli accarezzo il viso "Svegliati dai" dico ma niente.
Allora comincio a scuoterlo."Mhh lasciami in pace Adri" dice e io rido leggermente.
"Amore non sono Adri" dico.
Lui sorride e dice:
"Che bel risveglio" e pian piano apre gli occhi.
"Buongiorno" dico io toccandogli leggermente la guancia.
"Ciao" dice allungando il collo per baciarmi.
"Ho un mal di testa assurdo" dice.
"Ci ho pensato io" dico alzandomi e dandogli la pasticca per il mal di testa, con un bicchiere d'acqua.
"Ti adoro" dice buttandola giù.
Fa per alzarsi ma:
"No no, stai fermo finché non ti passa il mal di testa" dico.
"Va bene capo" dice e prende in mano il telefono, mantre io prendo il vassoio con la colazione e cominciamo a mangiare.
"Ho fatto o detto qualcosa di strano ieri sera?" chiede.
"Emh mi hai paragonata ad un angelo, hai detto ad Adri e Gabriele che non volevi stare con loro e... ah si, volevi vedermi nuda" dico e lui ride.
"Beh almeno sono stato sincero" dice, e io scuoto la testa.
Quando finiamo di mangiare dico:
"Alle 14 hai un intervista"
"Cavolo è vero" dice buttando la testa sul cuscino "Vacci tu a posto mio"
"Si certo" dico io salendogli sopra.
"Dimmi, che cos'è che vuoi?" chiede.
"Un bacino" dico io e lui mi accontenta.
Quando ci stacchiamo lo abbraccio."Elly non sei proprio leggera" dice.
Io faccio l'offesa e dico:
"Cavolo Nic! Non si conquista così una ragazza" mi alzo.
Lui si alza a sua volta e mi dice:
"Ma io non ho bisogno di conquistarti, l'ho già fatto" sorride abbracciandomi.
-
Heyyyyy, allora? Vi sta piacendo la storia?
Scrivetemi il vostro parere, sono curiosa🖤