<<Scordati che io scenda giù in paese senza essere stato marchiato a tre giorni dal calore.>> Dissentì acidamente l'omega, facendo drizzare le orecchie del compagno.
Non avevano più parlato dell'argomento dopo la promessa di Taehyung risalente a mesi prima e l'alpha ancora aspettava una dichiarazione che tardava così tanto ad arrivare, che aveva seriamente pensato di aver avuto le traveggole e di non essere veramente il compagno del suo amato Hyung.
<<Posso marchiarti adesso se vuoi.>> Si voltò con il busto verso di lui, sussurrando la risposta e facendogli salire una scia di brividi lungo tutta la schiena, mentre un lieve rossore iniziava a macchiargli le gote.
L'alpha iniziò ad avvicinarsi al compagno con l'intenzione di baciarlo così tanto da togliergli il fiato, ma prima di sfiorarlo in qualsiasi modo si avvicinò al suo orecchio per mormorargli qualcosa. Dopodiché lasciò che le loro labbra bisognose iniziassero a danzare le une sulle altre, dapprima in modo innocente, poi piano piano più voluttuosamente.
Jungkook si sentiva già accaldato e iniziò a togliersi la felpa per restare solo in canottiera.
A quella vista, Taehyung, più eccitato che mai, gli saltò in braccio iniziando a leccargli il lobo dell'orecchio, per scendere lungo tutta la linea del collo, fino alle clavicole mentre l'alpha cominciava ad ansimare pian piano più rumorosamente.
Alzò le forti braccia venose e le portò dapprima a massaggiare i fianchi del castano, poi le fece scendere lentamente sul suo bellissimo sedere che iniziò a palpare con gusto, mentre aveva iniziato a mordergli e baciargli il collo, rendendolo sempre più accaldato.
L'omega cominciò ad indurirsi quando il compagno gli tolse gli indumenti superiori, lasciandolo a torso nudo, e lasciò le sue dita e la propria lingua a giocare coi capezzoli turgidi del castano, che a quel punto iniziò anche a bagnarsi e ad ansimare più forte.
Il più grande, impaziente, cominciò a massaggiare l'erezione già formata del suo alpha, facendolo trasalire e poi gemere.
<<Kookie s-spogliati.>> Ordinò il maggiore eccitato, mentre si portava le mani ai pantaloni per sfilarseli.
Il moro fece spostare il compagno da sopra di lui e poi ubbidì, togliendosi sia la canottiera che i pantaloni insieme all'intimo e mostrando a Taehyung quella grande erezione che lui aveva solo potuto toccare fino a quel momento, facendolo bagnare ancora di più.
Completamente nudo e con atteggiamento felino, tornò in braccio al suo bellissimo alpha e cominciò a toccarlo lentamente, mentre lui buttava indietro la testa e gemeva il suo nome.
Portò il capo in avanti e guardò con gli occhi lucidi il suo meraviglioso omega che gli dava piacere, mentre le sue mani si spostavano lentamente dai suoi fianchi al sedere perfetto del compagno e iniziavano prima a palparlo, poi a penetrarlo delicatamente.
Il maggiore alzò velocemente il bacino a quell'intrusione, facendo scontrare la sua erezione con quella che era intento a masturbare fino a poco prima, causando piacere a entrambi.
Jungkook aveva iniziato leggermente a sudare e i suoi capelli ad appiccicarglisi alla fronte umida, ma lo stesso allo sguardo del maggiore restava una creatura affascinante.
Quando Taehyung si sentì pronto, sfilò le dita dell'altro dal proprio orifizio e le assaggiò di fronte allo sguardo voglioso del compagno, mentre con l'altra mano prendeva il suo membro e si penetrava.
Jungkook buttò fuori tutto il fiato che aveva nei polmoni e prese ancora con le mani il sedere del maggiore per guidarlo nei movimenti, mentre gemiti strozzati uscivano dalle bocche di entrambi.
Taehyung si appoggiò alle larghe spalle del minore e portò la sua fronte a contatto con quella dell'altro sentendo i suoi ansimi sulla pelle, mentre velocizzava sempre più le spinte e ne aumentava la profondità alla ricerca della sua prostata, che trovò poco più tardi.
Trasalì appena scoprì il punto dove si trovava e poi iniziò ad portare l'erezione dell'alpha sempre in quella direzione, gemendo e ansimando sempre più rumorosamente, mentre aveva cominciato a sudare.
Ancora con le fronti che si toccavano, nella frenesia del momento, Taehyung si lasciò sfuggire un <<T-ti amo>> che a Jungkook non passò inosservato, infatti subito dopo gli portò una mano sulla nuca e lo coinvolse in un bacio bagnato.
Si staccò e portò di nuovo la fronte dell'omega sulla sua. <<Ho v-voglia di m-morderti, ti prego.>> Gli sussurrò implorandolo, mentre il suo naso andava a cercare la ghiandola che profumava di camelia.
Lasciò dolci baci su quel collo accaldato e sudato, prima di individuare il proprio obiettivo.
Taehyung nel frattempo continuava ad ansimare.
<<M-mordimi Kookie, mordimi.>> Gli diede il permesso il più grande e quello che accadde dopo fu inaspettato per entrambi: l'alpha tirò subito fuori i denti e ruppe l'integrità di quell'organulo, macchiandosi la bocca con il dolcissimo contenuto; Taehyung sentì una scossa di brividi di estremo piacere lungo tutta la spina dorsale.
Per entrambi fu così appagante che vennero pochi secondi dopo il morso, per poi accasciarsi stremati su quel divano.
<<Hyung è stato bellissimo.>> Commentò entusiasta il moro, ancora col fiatone e con il liquido della ghiandola odorifera sulle labbra.
Taehyung si avvicinò e leccò da quei boccioli rossi e gonfi il fluido rimanente, scoprendo la sua effettiva dolcezza.
Gli veniva da piangere e non sapeva perché: si sentiva pieno di emozioni, ma allo stesso tempo svuotato e avvertiva un piacevole formicolio partire dal suo collo e arrivare ad ogni terminazione nervosa del suo corpo.
Si accasciò sul suo compagno, che iniziò a leccargli la ferita con amore per farla risargire più in fretta.
<<Ti amo Kookie.>> Poté finalmente ammettere senza più timori, mentre chiudeva gli occhi, rilassandosi alle attenzioni dell'altro.
<<Ti amo anche io Taetae.>>
STAI LEGGENDO
Scenery
Teen Fiction[Conclusa il 30/04/2019] Taehyung è un mite lupacchiotto che da tempo ha lasciato il proprio branco di origine, prediligendo una vita solitaria sulla cima di una collina. Le sue tendenze all'ascetismo vengono però sovvertite all'arrivo di Jungkook. ...