Ringraziamenti

3.3K 164 106
                                    

Salve a tutti pannocchiette e pannocchietti.
Siamo arrivati alla fine del parto che è stato questa fanfiction per me.
Prima di iniziare con i ringraziamenti veri e propri, volevo prendermi un attimo per fare il punto della mia situazione e far sapere a voi lettori la storia dietro la storia.
Ho ideato questo racconto molti mesi fa, ma ho sempre avuto il timore di metterlo per iscritto per la paura che potesse non piacere a causa della sua trama abbastanza lineare e senza particolari risvolti interessanti.
Nel frattempo però la mia vita personale ha preso un binario inaspettato e mi sono ritrovata a fare un lavoro che mai mi sarei aspettata potesse prendermi così tanto: quello della soccorritrice. Ho iniziato a stare a contatto con molte più persone di tutti i tipi e tante delle inutili fisime che mi facevo fino a qualche mese fa sono scomparse come per magia. In fondo che mi costava rischiare?
Avevo le idee già chiare, dopo il periodo di incubazione che questa storia aveva passato nella mia testa, tant'è che sono riuscita ad aggiornare abbastanza velocemente.
La mia idea era partita dalle personali critiche che da sempre muovo alle fanfiction in generale, poi il tutto si è trasformato in un vero e proprio lavoro di costruzione dei personaggi e degli ambienti, ricercando il più possibile la verosimiglianza nelle loro reazioni e nelle loro azioni.
Spero che vi sia arrivata anche solo un minimo l'idea che io avevo di loro e di essere riuscita a farvi comprendere almeno a grandi linee i loro comportamenti: come potete immaginare, per me è ben chiaro il come e il perché abbiano determinati atteggiamenti e spero di aver trasmesso le loro motivazioni in modo comprensibile anche a voi, attraverso i loro pensieri, sensazioni e azioni.
Ringrazio tutti voi di aver avuto fiducia in questo mio lavoro e avermi seguita aggiornamento dopo aggiornamento, rimanendo sempre attivi con i vostri commenti esilaranti e la galassia di stelline che avete donato a questo racconto.
Ringrazio anche coloro che non hanno avuto la pazienza di votare e commentare ogni singolo capitolo, ma comunque hanno seguito gli aggiornamenti con costanza e si sono svagati con questi capitoli che sono riuscita a mettere insieme uno dopo l'altro.
Ringrazio anche chi è arrivato dopo e comunque si prende la briga di commentare. Vi stimo: quando io trovo una ff che è uscita da un po' tempo, mi vergogno un sacco a lasciare dei commenti perché non voglio essere presa per la solita ritardataria che sono.
Ringrazio infine anticipatamente chi ancora non ha trovato questa storia e la leggerà nel futuro, spero che vi faccia divertire come mi sono divertita io a idearla e poi a scriverla.

Mi scuso per eventuali refusi o errori grammaticali che non ho notato.
Segnalate pure se ne trovate: mi fareste un immenso favore nel non farmi sembrare la capra svampita che sono.

Vi amo tremila.

Love yourself 💜

30/04/2019

Unnie

SceneryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora