CAP 25

288 8 0
                                    

CAP 25

Doccia emozionale,  bagno turco,  sauna, massaggi,  tisane....

Ecco qual era il programma sconsiderato delle mie amiche!

E io che mi ero preparata psicologicamente a due giorni di devstastante divertimento, mi ritrovavo a trascorre due giorni di assoluta quiete.

Le ragazze avevano capito a pieno le mie esigenze.

Senza neanche parlare loro sapevano interpretare ogni  mio gesto....

Le amiche più fantastiche al mondo ce le avevo io.

Avevano programmato tutto nei minimi dettagli,  avevano prenotato in un posto non lontano da qua,  facilmente raggiungibile in macchina.

Uno di quei pacchetti relax che tanto vengono promossi in TV e nelle agenzie di viaggio.

Chissà a cosa saremmo andate in contro.

La cosa certa è che ci aspettava un resort Spa 4 stelle,  che come biglietto di presentazione non era per niente male!

......

Il posto era magnifico.

Non sembrava nemmeno di essere a due passi dalla città.

Completamente immerso nel verde con una piscina di una grandezza stratosferica.

E per non parlare delle camere,  un lusso che non mi aspettavo di certo.

Avevo preso una sola stanza per noi.

Ovviamente letti divisi,  volevo dormire comodo!

Sembrava di essere finiti in paradiso....

La cosa che mi sconsolata era già pensare alla cena,  brodino di verdure di qua,  tisana di là.....

Chissà cosa avrei mangiato.....

Quello era il  vero e unico problema da risolvere....

Per il resto mi sarei fatto coccolare per le prossime 48ore....

Massaggi,  idromassaggi,  sauna,  bagno turco..... E chissà quale altra diavoleria....

In camera a disfare i bagagli ci mettemmo veramente poco....

Sofia era elettrizzata dalla mia idea,  avevo pensato di infilarci i costumi e andare direttamente alle piscine.

Una si congiungeva direttamente a quella esterna attraverso una cascata, davvero suggestivo.

Costumi addosso e accappatoio rigorosamente bianco infilato, ero pronto sulla soglia della porta per andare.

Avevamo appoggiato su due lettini vicino alla piscina più piccola i nostri accappatoi per buttarci direttamente in acqua,  quando urti addosso a qualcuno che viaggiava spedito verso la mia direzione senza badare a me.

Certo che non ero piccolo,  e non pessavo di certo inosservato...

Ma per chi mi era venuto addosso di certo i miei due metri non dovevano aver sortito alcun effetto....

........

Collisione fra 3 2 1!!!!!

Cazzo ma quello non poteva stare attento....

Stavo camminando velocemente per raggiungere le miei amiche che si erano già tuffate nella piscina più grande,  quando un ragazzo,  dato l'altezza di cui era dotato,  mi aveva attraversato il passaggio senza curarsi minimamente che mi trovavo sulla sua lunghezza e stavo viaggiando anche bella spedita.

Amore Con La A MaiuscolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora