Capitolo 9

3.5K 142 28
                                    

"è difficile essere deboli. 
Un bacio a tutti, 
Alice"

Neymar era ancora accanto alla porta e non si era nemmeno spostato di un centimentro. Mi guardava con aria sospetta. 
-Sembra che tu abbia pianto Amélie- disse sicuro di se stesso mentre piega la testa leggermente a sinistra, cercando di studiare il colore dei miei occhi ormai rossi. 
- Ha il raffreddore - intervenì Hulk facendo spostare la concentrazione di Neymar su di lui. Ti devo un favore.
- Voi cosa ci fate qua?- domandò Neymar alzando il sopracciglio.  Guardava me, Hulk e Thiago in modo incazzato. Neymar si mise a sedere sulla poltroncina accanto al letto.
- Siamo venuti a vedere come stava, tutto quà- affermò Thiago sorridendomi. Forse Thiago sapeva veramente cosa provavo per Neymar, forse ci è passato anche lui in passato. 
- Stai meglio?- domandò accarezzandomi il braccio. Il suo tocco mi provocò troppi brividi. 
-Certo, stavo pensando di ritornare in Italia- non riuscì nemmeno a finire la frase che subito lui scattò in piedi. 
-Tu non vai da nessuna parte!- urlò cercando il mio sguardo. Abbassai lo sguardo cercando di non agitarmi. - Perchè? - domandò alzandomi il mento. 
-Perchè mi sono innamorata!- urlai senza pensare scanzando la sua mano. Calò il silenzio in quella stanza. Thiago e Hulk erano sbiancati mentre Neymar mi guardava sconvolto. In quel momento mi odiai più di quanto facessi normalmente. Perche cazzo non ragiono prima di parlare?
- C-c-chi è questo r-r-raga-a-a-z-z-o?- domandò balbettando Neymar. Cercai lo sguardo di Thiago e Hulk in segno di aiuto. Hulk faceva dei segni incomprensibili mentre Thiago sussurrava parole troppo veloci. 
- Un calciatore- risposi. Incominciai a stuzzicarmi le mani, ormai le mie guancie stavano prendendo fuoco e non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi. 
- Io lo conosco? Tu non avevi paura dell'amore,eh?- sussurrò mentre mi guardava disgustato. 
- Si,avevo paura dell'amore ma non posso decidere quando innamorarmi o no- urlai - e me ne pento tantissimo,ok?- continuai cercando di non far scendere quelle fottuttissime lacrime. 
- Ti sei innamorata di un calciatore Amélie! Ti farà soffrire. Un calciatore, cazzo, potevi pensarci prima!- urlò . Perchè doveva incazzarsi così tanto? Cazzo.
- Tu dovresti sostenermi!- dissi. Le lacrime incominciarono a scendere sulle ie guancie e con un gesto veloce le asciugai. 
- Ok, va bene! Ai mondiali lo voglio conoscere e poi deciderò se sostenerti- disse mentre prendeva la sua giacca di pelle. - Ci vediamo ai mondiali- disse per poi andarsene sbattendo la porta. 


Anche se grido e urlo nessuno potrà mai sentirmi. Guardai Hulk e Thiago e gli sorrisi perchè loro sapevano. Loro sapevano che stavo morendo dentro. 
-Amélie- sussurrò Thiago abbracciandomi. Incominciai a singhiozzare cercando di tirare pugni al suo petto. 
- Perchè? Perchè?- domandai in piena crisi di panico. Perchè nessuno mi vuole portare oltre le fiamme e acqua per il mio amore? Perchè nessuno mi vuole stringere con forza? 
- Non ho mai visto Neymar così geloso- confessò Hulk. 
- Avete visto come mi guardava? Sembrava che avessi ucciso qualcuno!- dissi alzando la voce.- Non vuole vedermi fino ai mondiali- continuai.
-Io ho un piano- disse Hulk ridendo. -Sono un fottutissimo genio-
-Illuminaci- disse Thiago facendomi ridere.
-Devo fare soltanto una chiamata. Voi aspettatemi qui- disse prendendo il telefono e poi andarsene.

Fin da bambina ho capito che l'amore era solo uno spreco di tempo. L'amore è per le persone deboli che non sanno accettare una vita solo con se stessi e vogliono dipendere da qualcun'altro. 
Adesso sono qui, in una fottutissima stanza d'albergo e sto andando a fuoco. Sento solo fuoco dentro me. Sto bruciando. Tutte le mie aspettative sono andate in fumo. 

Come perdere l'amore della tua vita in soli due secondi. Brava Amélie, hai battuto il record. 
- Ho capito subito che eri innamorata di Neymar da un solo sguardo- disse Thiago interrompendo il silenzio che si era creato nella stanza. 
- Quando?- chiesi cercando di capire cosa stava dicendo. 
-Era la sera della cena di gala, tu stavi entrando nella stanza e con lo sguardo stavi cercando Neymar e quando l'hai visto ti si sono illuminati gli occhi. La mia "teoria" si è avverata quanto avete ballato insieme. Tu guardavi Neymar come io guardo mia moglie. L'ho guardi come se fosse l'unica persona in grado di salvarti- confessò sorridendomi. In parte era vero, forse Neymar era l'unico in grado di salvarmi. 
- Si nota così tanto?- domandai abbassando la testa. 
- Solo le persone che sono innamorate lo capiscono- disse ridendo. - è una cosa bellissima e terribilmente romantica- sorrise.

In quel momento entrò Hulk nella camera con il telefono ancora attaccato all'orecchio,stava parlando ad alta voce.
-Amèlie, c'è una persona che ti vuole conoscere- disse Hulk sorridendomi. Mi passò il telefono tutto estasiato. Presi il telefono e lo avvicinai al mio orecchio. 
-P-p-p-p-ronto- dissi balbettando. 
-Ciao Amélie! Sono il tuo finto fidanzato per una settimana ovvero Cristiano Ronaldo- disse la persona dietro al telefono. 

Guardai Hulk sconvolta. 

CIAO RAGAZZE

COME STATE?

ho aggiornato oggi perchè non sapevo cosa fare 

ditem se vi è piaciuto questo capitolo

Ney è uno stronzoooo

mi sono sognata Cristiano sta notte

e ho pensato "perché non metterlo nella storia?" 

eheheh sono un fottuto genioooooo

come sta andando la scuola? 

io ho un mucchio di verifiche 

uhuhuuhuhuh 

comuqnue passata anche dall'altra storia

"sonotimidaeloso ha accettato la tua richiesta"

SONO ARRIVATA A MILLE VISUALIZZAZIONIIII

NON POTETE SAPERE QUANTO CAZZO SONO FELICEEEE

verameeeeeente

poi adoro quando mi votateeeeeeee

poi ho scoperto che sono conosciuta su wattpad!

:O non lo sapevo nemmeno

io penso che queste storie siano stupideeee

però amo troppo Amélie, e voi?

grazie mille ragazze

buon weeeeeeeeekeeeeeeend!

BYE BYE BYE BYE 

ALICE

caro undici,sei il mio ossigeno {Neymar Jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora