Capitolo 32

2.5K 86 20
                                    

Vietato ai minori di 16 anni.

"A tutti quelli che odiano l'amore.
Alis"

Bollino rosso.
Vietato ai minori.
Bollino rosso.

James era davanti a me e indossava uno smoking visto che eravamo usciti da una magnifica cena.

Si avvicinò lentamente a me, sicuro si se e con lo sguardo ardente. Il mio cuore batteva ansioso e il mio sangue ribolliva nelle vene.

Un desiderio, mi invade il ventre ma era solo attrazione fisica tra me e James. Lui era davanti a me e mi guardava negli occhi.

- Mi fai impazzire- sussurrò James sfilandomi il vestito per poi buttarlo a terra.

Abbassai lo sguardo timidamente ma lui mi sfiorò lentamente la guancia per poi alzarmi il mento.

- Ti voglio- sussurrò sbottonandosi la camicia deciso per poi chianarsi e baciarmi. 

Le sue labbra sono esigenti e decise, non erano come quelle di Neymar. Le labbra del brasiliano era dolci e lente e combaciavano perfettamente con le mie.

- James- mormorai sulle sue labbra per poi portargli le mani al viso.

Mi spinge verso il letto e mi fece stendere per poi mettersi in ginocchio sopra di me. James mi afferra i fianchi saldamente con entrambe le mani e inziò a baciarmi il seno.

- Ah- gemo dimenandomi dalla sua presa. Ho le mie mani tra i suoi capelli e li stringo con delicatezza.

James si china su di me e dopo avermi afferrato entrambe le caviglie, mi divarica le gambe con una mossa rude e si infila nel mezzo.

- Stai ferma- mormora per tenermi ferma visto che mi dimenavo. James si chinò ber baciarmi l'interno coscia e con la bocca sale fino alla cucitura degli slip.

- Veloce- sbottai eccitata dato che sono in fiamme, la mia pelle bruciava al suo tocco cambiando dal caldo al freddo.

James soffia piano su il mio seno destro mentre con la sua mano viaggia fino al seno sinistro e con il pollice accarezza il capezzolo. 

- Lasciati andare, Amélie- mormora James tra le mie labbra.

James infilò le sue dita sotto le mie mutandine e inziò a muoverle creando cerchi sul clitoride.  Infila un dito dentro di me, facendomi urlare. Continua a spingere dentro, sempre più forte e veloce .

Con un gesto veloce mi strappa gli slip buttandoli a terra come aveva fatto precendetemente con il vestito. James si tolse i boxer, liberando la sua erezione.

Allungò la mano verso i suoi pantaloni per prendere una bustina e con un gesto veloce si infilò il preservativo.

- Adesso- mormora per entrare velocemente dentro di me.

Grido con il rispiro affannato per poi stringergli forte gli avambracci

Io ansimo sudata cercando di abituarmi alla sua presenza dentro me. Lui si muove senza fermarsi, dentro e fuori per poi accelerare.

Io gemo mentre lui continua a spingere, guadagnando velocità. Il mio corpo si innarca per la troppa eccitazione che provavo.

- Vieni per me- sussurra con fiato corto James.

Quando viene, lui urla il mio nome e spinge sempre più forte, e infine si ferma, mentre si svuota dentro me.

Sto ancora animando e cerco di rallentare il respiro.

- Neymar- sussurrai per poi aprire gli occhi di scatto e attapparmi la bocca .

- Che cosa?- urlò James alzandosi dal letto.

Ecco le domande:
- Come ti chiami?

Mi chiamo Alice ma molti mi chiamano Alis o Lis. 

-Quanti anni hai?

Ho 18 anni, sono vecchia.

-Come ti è venuta in mente questa fan fiction?

Guardando una partita del Milan, a Maggio però ci è voluto quasi un mese per sviluppare l'idea.

- Perché sei cattiva e ci fai aspettare tanto?

La mia cattiveria è dovuta dalla scuola, sorry.

- Musa ispiratrice?

Non mi viene in mente nessuno.

- Storie su wattpad che ami leggere?

Leggo quasi tutte le storie di calciatori e dei cantanti famosi. Ne ho tantissime in biblioteca.

- Personaggio che ami nella tua storia e quelli che meno ti piace?

Amélie, sono io e ha pure le mie stesse caratteristiche fisiche che psicologiche.

Antonio Conte e Amélie hanno il rapporto che abbiamo io e mio padre, quindi sono i miei personaggi preferiti.

Il personaggio che non amo molto è Bruna.

- Emozioni che ti da scrivere?

Scrivere mi rende felice, triste, euforica oppure incazzata in una manciata di secondi. Scrivere tira fuori la parte più nascosta di me. Scrivere fa capire veramente chi sono.

- Quale genere di scrittura ti riesce meglio e peggio?

Riesco a scrivere molto bene il genere drammatico mentre quello "erotico" mo crea vergogna.

- Scrittore preferito?

Non ho uno scrittore preferito in particolare.

- Libro preferito?

Scrivimi Ancora.

- Cosa vorresti fare da grande?

La giornalista  oppure la telecronista sportiva.

caro undici,sei il mio ossigeno {Neymar Jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora