"Dedico questo capitolo a tutti quelli che sono rimasti a leggere questa stupidissima storia già dal primo capitolo.
Grazie di sopportarmi e aspettarmi sempre.
Un bacio,
Sempre la vostra Alice"Votate e commentate, plis.
Quando aprì gli occhi un senso di sicurezza mi avvolse visto che le braccia di Neymar circondavano i miei fianchi tenendomi stretta a lui.
Rimasi ferma nella mia posizione guardandolo attentamente e mordermi il labbro.- Buongiorno- sussurrò Neymar ancora con gli occhi socchiusi e stringendomi ancora più a se.
- Buongiorno- sussurrai sfiorandogli le sue labbra con in mio indice e continuando a guardarlo.
Un sorriso spuntò sul volto di Neymar per poi avvicinarsi a me baciandomi dolcemente accarezzandomi la guancia.
- Dormito bene?- domandò Neymar guardandomi e stiracchiandosi strizzando gli occhi.- Molto e tu?- domandai sistemandomi più comodamente nel letto e nascondendomi tra le coperte.
- Vieni qua piccola- disse Neymar prendendomi il braccio e attirandomi verso di lui.
"Piccola".
Mi nascosi tra le sue braccia diventando rossa e ispirando il suo profumo chiudendo gli occhi rilassandomi.
Neymar prese ad accarezzarmi i capelli giocando con le ciocche infondo attorcigliandosele alle dita.- Non ho mai avuto l'intenzione di spezzarti il cuore- sussurrò Neymar al mio orecchio stringendomi di più a se.
- Non importa- sussurrai baciandogli velocemente il petto e negando con la testa.
- Si che importa- affermò tirandomi su il mento con le dita facendo scontrare I nostri occhi.
- Amare qualcuno è amare anche la sua felicità, no?- domandai accarezzandogli la guancia dolcemente.
- E se tu eri la mia felicità?- domandò Neymar avvicinandosi alle mie labbra e baciandomi dolcemente.
- Come hai fatto a capire di essere innamorata di me?- domandò Neymar sistemandosi sul letto guardandomi attentamente con i suoi occhi curiosi.
- Hai mai guardato qualcuno negli occhi e scoperto in quel preciso istante di avere tutto ciò che ti serve per vivere davanti a te?- domandai appoggiando la testa sul cuscino sorridendo.
Neymar prese la mia mano stringendola guardandomi e facendo intrecciare le nostre dita.- Tu cosa pensi degli innamorati?- domandò Neymar avvicinandosi a me lentamente.
- Bisogna essere coraggiosi e un po folli per aprire il proprio cuore e donarlo a qualcuno- risposi alzando le spalle tranquillamente.
- Allora io sono coraggioso e un po folle- sussurrò Neymar salendo sopra di me e guardandomi negli occhi.
Presi il suo viso tra le mani e mi avventai sulle sue labbra baciandolo con passione e in quel momento capì che non volevo nessun'altro che lui.
Ci baciamo consumandoci le labbra e facendoci rimanere senza fiato.- Sta diluviando- disse Neymar sistemandosi sotto le coperte guardando fuori dalla finestra.
- Mi piace la pioggia- sorrisi alzandomi e andando verso il balcone per poi guardare il mare davanti a me.
- Con la pioggia non si può fare nulla - sbottò Neymar guardandomi piegando la sua testa di lato.
Sorrisi per poi avere un lampo di genio e mi girai a guardarlo tirandogli i calzoncini da gioco.
- Vestiti- sorrisi correndo a vestirmi anche io.- Amélie?- domandò Neymar confuso vestendosi e guardandomi cercando spiegazioni.
- Muoviamoci- risi prendendolo per mano e correndo giù per le scale e aprendo la porta guardando la pioggia che scendeva a dirotto.
- Che vuoi fare?- domandò Neymar non capendo le mie intenzioni e guardando la strada ormai deserta.
Presi il telefono e misi in riproduzione " Up di Demi Lovato ft Olly Murs", strinsi la mano di Neymar e corsi fuori inziando a bagnarmi tutta per colpa della forte pioggia.
- Cosa stiamo facendo?- domandò ridendo Neymar alzando il viso chiudendo gli occhi.
-Balla!- urlai incitandolo inziando a saltare e muovendo le braccia ridendo.
Neymar inziò a muoversi ridendo e prendendo la mia mano facendo fare una giravolta.
Scoppiai a ridere per poi inziare a ridere cantando a squarciagola.- Siamo bagnati fradici tutte e due- disse Neymar prendendomi per i fianchi e alzandomi in aria.
- Non è fantastica la pioggia?- domandai circondando il suo collo con le braccia e avvicinandomi a lui. - Puoi urlare qualsiasi cosa!- urlai ridendo.
- Ti amo- sussurrò al mio orecchio e io persi un battito mordendomi il labbro.
Mi avvicinai a lui e lo baciai facendo combaciare le nostre labbra.- Baciami come se fosse l'ultima volta- sussurrò Neymar guardandomi e io l'accontentai baciandolo con foga.
- Amami come se fosse la prima volta- sussurai guardandolo e lui sorrise.
- Ti amo- sussurrammo allo stesso momento guardandoci.
- Adesso mi piace la pioggia- sorrise Neymar .
Scusate se fa cagare ma sono incasinata.
STAI LEGGENDO
caro undici,sei il mio ossigeno {Neymar Jr}
Fanfic"C'era una cosa che non capivo proprio. Eravamo diversi, spigolosi, incompleti e incompatibili, eppure ci amavamo come pazzi." Amélie Conte,18 anni. Neymar da Silva Santos Júnior, 22 anni. Una ragazza timida,goffa ed è terrorizzata dall'amore. Un ra...