Amici

4.4K 159 1
                                    

"Cosa fate qui?" Sbraito.
"In vacanza sapevo saresti venuta qui" odio essere Prevedibile. Dove li mettiamo tutti quanti? Dovranno mettersi a coppia per ogni stanza. Un'idea geniale mi fa cambiare totalmente umore. Sorrido entusiasta
"Bene tutti in fila casa mia regole mie forza" li metto tutti in fila davanti al divano guadagnandomi anche numerose occhiatacce. È il momento di fare le stanze.
"Queen Natascha, ultima stanza a sinistra e avrete il bagno in comune con la stanza di fronte ovvero David e Caleb. Se vedo che cambiate stanze vi lascio sotto la neve" Natascha non è l'unica a guardarmi male, probabilmente ora mi odiano ma alla fine di questa splendida vacanza mi adoreranno, in quanto dormire insieme sarà meraviglioso per tutti loro. Mi dispiace solo per Olly ma devo pensare alla felicità del mio amico e David può rendere felice Caleb. Sarà una soluzione alla timidezza di Natascha e Queen che usciranno di qui follemente innamorati. Cody con chi lo metto? Becky è una prostituta irrimediabile e non sembra dargli fastidio ma Samantha...nonostante i suoi atteggiamenti altezzosi e arroganti è bella e sinceramente credo pure abbastanza ironica e misteriosa.
"Cody Samantha prima stanza a destra e condividerete il bagno con Lewis e Becky"
"Tu Scusa?" Mi Domanda grattandosi l'accento di barba suoi lineamenti definiti
"Camera padronale con bagno privato. Forza via" li caccio tutti dirigendomi verso la cucina
"Che qualcuno apparecchi" urlo. La musica riparte e le chiacchiere pure mentre io mescolo la pasta al sugo, la in piatto lascando una foglia di basilico sopra ogni piatto. Porto tutto a tavola con una bottiglia di vino che qualcuno dei ragazzi ha preso in cantina. Mi siedo a capotavola con accanto Natascha e Caleb e di fronte nessuno dato il nostro numero dispari. Chiacchierano tutti tra di loro mentre io osservo. Samantha sembra stranamente felice e Becky è più vestita del solito. Ridono tra di loro come non li ho mai visti fare con me, lo stesso vale per Caleb e Natasha, sembrano intendersi alla perfezione, pezzi di uno stesso puzzle. Sento i brividi sulla pelle rendendomi conto che al mondo qualcosa di vero esiste, davanti a me c'è la verità di un amicizia. Come ho fatto a dubitare di loro? Della mia famiglia! Sono certa che non mi nascondono nulla per quanto vogliamo apparire duri solo Lewis forse lo è davvero.
"Vogliamo fare un Brindisi" mi alzo in piedi con il mio calice in meno e gli altri mi seguono confusi. Li guardò tutti negli occhi ed una strana sensazione si infonde in me. Se fossi qui saresti fiera di me, non riesco a pensare ad altro. Lei mi ha detto di continuare a lottare ed ora forse ho abbattuto l'ultima barriera.
"Alla lealtà e la famiglia" sorrido. Ok con Samantha e Becky non corre buon sangue ma so di essermi posta nel modo sbagliato e cercherò di rimediare. Tutti mi guardano straniti ma poi brindiamo per poi ricominciare a parlare. Sono caduta così in basso nella mia vita da dimenticare come fosse fatta la felicità, da sentirmi a mio agio solo tra i miei demoni, non mi importava se stessi morendo tanto ormai non c'era più speranza di redenzione per me, il buio che ho affrontato da sola per un anno, ed ora le persone davanti a me mi hanno strappato da questo riportandomi alla luce. Ma ciò che mi spaventa che uno di loro possa scoprire chi ero un tempo, come mi comportavo e quante vite ho distrutto senza pensarci due volte, tra queste anche la mia. Ma lo so che mi perdonerebbero perché era il passato ed io perdonerei loro ugualmente
"Che succede?" Mi sussurra all'orecchio Caleb
"Guardatevi, siete uno spettacolo! Non avrei mai dovuto dubitare di loro" fa un mezzo sorriso e poi torna a mangiare in silenzio. Ho degli amici, delle emozioni, sento la felicità, la rabbia sento tutto. Sorrido incosciamente, guarda mamma la tua bambina è tornata. Guardo fuori dalla finestra le stelle come se lei potesse realmente ascoltare i miei pensieri. Ho ripreso la mia vita, la mia età, la mia città ora devo solo affrontare il passato, ma ogni cosa a suo tempo. Mi sdraio sul divano mentre Becky e Samantha sparecchiano. David si butta accanto a me ed io mi Poggio con la testa sulle sue gambe e con le gambe sopra quelle di Cody dal'Altro lato del divano. David mi accarezza i capelli ed io chiudo gli occhi completamente serena.
"Me la fai una promessa?" Chiedo a mio cugino perché lui ha conosciuto ogni parte di me, sa quanto so cadere in basso ed il buio mi terrorizza ora che ho visto la luce.
"Certo"
"Non lasciare a nessuno il diritto di farmi tornare come prima. Ti prego non permetterlo mai" lo dico quasi in tono supplichevole lui Annuisce sorridendo
"Te lo prometto" lo ringrazio con lo sguardo ma so che lui ha capito. La musica si alza e Natasha con le altre ragazze inizia a ballare mentre io chiudo gli occhi stranamente tranquilla e con il sorriso sul volto. Non è tutto perfetto, me ne rendo conto, ma ora sembra che nulla possa più ferirmi, non con loro al mio fianco. I miei uomini. Lewis è insopportabile ma riuscirò a capirlo un giorno e allora potrò decidere cosa provare per lui, ora solo disprezzo, ma so che c'è di più. Prima di rendermene finito sto già dormendo.

White Rose Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora