La rosa bianca

4.6K 159 1
                                    

Non capisco davvero nulla, che significa ciò che ci lega gli uni agli altri?
"Allora sono certo che sai che in tutta l'America avvengono cose illegali, come gare clandestine, corse clandestine, spaccio di droga e di armi hai presente no?" Chiede come se stesse parlando di come si fa la spesa, Annuisco poco convinta.
"Bhe ne facciamo tutti parte" allarga le braccia. Ne facciamo tutti parte?
"Tutti chi?"
"Io, Lewis e i suoi amici, La tua famiglia, te inconsciamente e siamo così tanti che non riuscirebbero a contarci tutti. Siamo divisi in Clan, ogni clan è comandato da in capo e dopo di lui c'è una specifica gerarchia che non starò qui a spiegarti. I 4 clan più forti ovvero il clan degli Williams, Dei Fortis, degli Yung e dei Jefferson possiedono all'incirca mezza America legale e illegale. Gli altri Clan minori non comprano molto e spesso sottostanno ad uno di questi quattro. Sono in conflitto da generazioni per conquistare calienti, industrie e territorio. Tutta questione di denaro capisci? Non guardano in faccia a nessuno. Tutto normale un continuo di lotte illegali e persone che sparivano. Poi circa 40 anni fa comparve una famiglia, nessuno l'ha mai vista in faccia, piccola non grande come questi quattro clan il problema? Fece vedere ad ognuno di loro le foto e le prove delle loro azioni illegali, ti rendi conto? Se quei documenti fossero arrivati alla polizia sarebbe stata la fine. Nessuno per ora però sapeva che esistevano le prove per tutti o caln. Il capo di questa famiglia riuscì in qualche modo ad attirare tutti e 4 i capi dei caln in un solo luogo. Dirai li ha uccisi e ha preso il potere, invece no, fece vedere che lui possedeva le informazioni su tutti quanti e che si aggiornavano giornalmente. Quindi ora lo scopo non era distruggerle ma prenderle, così chiunque lo avrebbe preso avrebbe sottomesso gli altri la guerra sarebbe finita. Bene lì iniziò per prima il gioco del Labirinto segreto. Il capo di questa famiglia disse di aver nascosto le informazione nel centro di un Labirinto, dove avremmo trovato una rosa bianca là dentro ci sono le informazioni. Da quarant'anni sono tutti impegnati alla ricerca della fatidica rosa bianca si suppone un pc o una pennetta. La famiglia fantasma lancia delle sfide e se le vinci ricevi degli indizi. Ogni caln ha scelto come da accordo il suo gruppo di giocatori da 7 e sono loro a dover prendere gli indizi e fare le sfide. Capisci? Bene Lewis e tutti i suoi amici di cui pochi conoscono il volto sono una squadra dei 7, gli scelti dagli Williams e fino ad ora quelli con più sfide vinte e indizi raccolti. Vengono chiamati i sette peccati capitali. Questa è la storia che ci accomuna. Non so chi faccia parte dei sette peccati capitali, non so che ruolo abbiano o la loro storia. Posso solo dirti che ogni tanto vengono riconosciuti per un tatuaggio con il simbolo del loro peccato, sai ad esempio il magliale per la gola. Quindi posso dirti che si la tua famiglia fa tutto questo, su Lewis e Cody ne fanno parte ma non so dirti altro. Spero di esserti stato utile. Ricorda però che si sono tutti dalla parte del male ma c'è chi è macchiato di più sangue rispetto ad altri. Stammi bene" lascia i soldi sul tavolo e va via lascandomi li senza parole, senza riuscire a capire se sia vero oppure no. Non può essere vero, la mia famiglia è criminale, i miei amici non farebbero mai del male a nessuno. Non possono far parte di tutto questo meccanismo ed io non me ne sono nemmeno resa conto. Mia madre e mio padre non erano crimanli. Stefan sta mentendo, una storia di pura fantasia. Stringo i pugni furiosa tentando di trattenere le lacrime, una pedina sulla loro scacchiera, questo sono? Una sciocca da tenere all'oscuro! Sento le lacrime agli occhi. Non mi farebbero mai questo. In passato la mia famiglia mi ha ferito ma mio zio non lo farebbe mai, non lui è i suoi occhi vivaci, non è possibile. Perché se fosse vero allora tutta la mia vita sarebbe una grande menzogna e allora che senso avrebbe andare avanti? Mi hanno giudicata così a lungo per le mie cattive azioni, mi hanno punita duramente per comportamenti sicuramente meno gravi. Mi asciugo velocemente le lacrime sfuggite al mio controllo, devo capire se è vero...torno in hotel prendendo la mia roba e tornando di corsa a casa, trovo tutti i miei "amici" dentro che mi guardano sconcertati.
"Come ti salta in testa di sparire così" se voglio scoprire la verità devo mantenere il controllo e capire se hanno davvero questi tatuaggi, fino ad allora non ci crederò.
"Caleb non urlare. Sono tornata perché avevo una festa da organizzare, dopo domani per scambiarci i regali di Natale con tutta la famiglia" guardo anche Tayler sorridendogli e lui mi guarda sconcertato, già ma adesso devo recitare meglio che mai, ma mi sembra troppo assurdo perché sia vero. Senza aggiungere altro mi rifugio nella mia sala arte e faccio partire la musica a tutto volume sedendomi contro la parete. Mi passo una mano tra i capelli frustrata. Tentando di fare mente locale
"Kyra tuo cugino nasconde qualcosa"
"Smettila Alyssa è il tuo ragazzo"
"Non sono gelosa, ti prego credimi almeno tu" ho alzato le spalle come se stesse spelicemnte delirando o fosse gelosa di Cody, qualche giorno dopo le chiesi cosa avesse scoperto
"Oh nulla, mi-ii sbagliavo" balbetta forzando un sorriso
"Sono solo gelosa" ha aggiunto un secondo dopo prima di correre in bagno
Anche lei lo sapeva, no, no, lei me lo avrebbe detto lei mi diceva tutto.
"Non possiamo lottare e badare ad una bambina insieme sono vecchio" tuona mio nonno
"Vuoi mollare La Rosa?"
"No mollo La bambina"
Non avevo mai dato importanza a quelle parole in fondo anche io non li sopportavo ma loro avevano scelto il crimine piuttosto che me. Mi strofino le braccia come a volermi abbracciare da sola. Ricordi di frammenti di conversazioni a cui non avevo dato peso
"Non possono dirglielo" sussurra mio zio
"Un giorno lo scoprirà"
"Non succederà"
No fate smettere queste voci, mi tappo le orecchie come se questo possa davvero calmarmi, fate fermare i ricordi, avevo dimenticato tutto archiviato lontano dal cuore, ora i ricordi tornano impetuosi come un mare in tempesta e non posso fermarli, un uragano è troppo forte per me.
"Tu credi che la vita sia rosa e fiori" urla Lorene
"Non hai idea di quanto sei fortunata a vivere nell'ignoranza"
Pensavo mi stesse insultando, il solito disprezzo avevo pensato invece lei era invidiosa che io non sapessi nulla. Basta! Sto solo contorcendo la realtà, fino a quando non vedrò quei tatuaggi non ci crederò. Passo così la mia giornata ad organizzare una festa e a informarmi sui peccati capitali

White Rose Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora