<<Ancora niente?>> mi domandó Sophia.
<<Niente.>> risposi sbuffando e fissando di nuovo lo schermo del mio telefono.
<<Amy... guarda che spetta a te farti viva... sei stata tu a voltargli le spalle...>> mi spiegó la mia amica guardandomi non troppo convinta.<<Non si tratta di chi cerca chi, queste sono solo cazzate...>> risposi sbuffando e alzando gli occhi al soffitto della mia stanza dove ci trovavamo.
<<E allora di cosa si tratta?>> mi chiese lei perdendo la pazienza.<<Si tratta... beh, il problema é che... insomma, io credevo che fosse solamente sesso occasionale il nostro... e pensavo anche che fra i due, i sentimenti li provassi solamente io verso di lui, non pure lui verso di me... e quindi é più complicata la situazione.>> risposi con qualche parola forzata di qua e di lá.
<<Ma Amy, diamine, mi fai andare fuori di testa così!>> esclamó Sophia ridacchiando esasperata.
<<Ma se é fatta ormai, tutti e due vi piacete, ma provateci!>> continuó la mia amica.<<Sophia... siamo troppo fragili entrambi... io ci tengo da morire a lui... metti il caso che ci provassimo e che poi andrebbe male... lo perderei, e io non voglio perderlo.>> risposi sospirando e abbassando lo sguardo verso le lenzuola rosa cipria del mio letto sul quale ero seduta con di fianco Sophia.
<<Amy, l'amore é un rischio continuo : da quando ti alzi la mattina, fino a quando ti rimetti nel letto la sera. Sapevi le conseguenze, ma tu hai preferito far finta di niente.>> disse Sophia avvicinandosi meglio a me.
<<Non ho fatto finta di niente, difatti sono sparita dalla sua vita proprio per non creare altri problemi.>> spiegai voltandomi per fissarla.
<<Adesso é meglio così, fidati, se gli avessi detto che volevo tagliare i ponti, sicuramente mi avrebbe impedito di farlo, perció l'ho fatto direttamente io senza avvertirlo.>> conclusi mentre mi alzavo dal mio letto e prendevo una sigaretta dal mio pacchetto pronta ad accendermela.<<Amy, ma se la merita una straccio di spiegazione sul tuo comportamento! Non puoi sparire, non farti più viva, così.>> insistette ancora Sophia.
<<Sophia... so per certo che... se provassi anche solo a dirgli "Ciao"... io crollerei... non riesco...>> risposi quasi trascinandomi le parole e aspirando infine un tiro dalla mia sigaretta.
<<Prima o poi dovrai farlo, dovrai parlargli, capiterete in una situazione dove sarete per forza nello stesso posto alla stessa ora, uno di fronte all'altra, e lì... lì gli dovrai per forza parlare.>> disse Sophia tornando in tono pacato prima di alzarsi dal mio letto e prendere la sua borsa per andarsene.
<<Adesso devo andare... mi devo vedere con Jó finalmente.>> aggiunse poi ridendo come una matta e saltellando velocemenfe verso di me felice come una bambina.
<<Oh, il suo amico si é risvegliato dal letargo.>> risi buttando il fumo della sigaretta dalla mia bocca.<<Erano due mesi, dannazione a lui.>> disse lei sbuffando e ridacchiando.
<<Senti... se ti dovesse chiedere qualcosa di me, sicuramente per conto di Vins, tu non dirgli niente... digli soltanto che io sto benissimo.>> risposi abbassando per un attimo il mio sguardo e posandolo sulla mia amica di fronte a me.<<Va bene, come vuoi tu.>> disse infine Sophia annuendo con la sua chioma di capelli color carota.
<<Ciao Sophia.>> la salutai infine abbracciandola e ricambiata da lei.<<Ciao.>> mi sorrise lei prima di uscire dalla porta della mia stanza e andandosene via.
E ancora una volta, la veritá non aveva mai mancato un occasione per sputarmi in faccia.
Dannazione a me, a me che riuscivo a gestire qualsiasi situazione tranne quelle in cui in ballo c'è il cuore e i sentimenti.Dannazione a me.
...
Ehilá!
Siamo quasi a mille visualizazzioni, non mi sarei mai aspettata tutto questo, tantomeno che la storia avesse potuto prendervi così tanto!
Sono davvero contenta di questo perché é la storia più importante che io abbia mai scritto❤️.
Fatemi sapere cosa ne pensate degli avvenimenti fino ad ora e lasciate una stellina ❤️
Tante cose stanno per succedere🤭.
Adesso ve saluto e ve ringrazio.-Clelia🌞
STAI LEGGENDO
L'arte di essere fragili.
RomanceSpesso, parlando di fragilità altrui ci si dice che non è nulla, che la persona in questione si preoccupa per niente, ma la verità è che siamo tutti spavaldi, con i sentimenti degli altri. La sensibilità è un'arma a doppio taglio. Essere fragili cos...