Capitolo Uno

2.5K 36 7
                                    

Piace a 191

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 191.534 persone
Marianaalves Back in Italy 🇮🇹
Visualizza tutti e 1.301 i commenti
Danialves 🐽🙊
Marchisiocla8 finalmenteee ci sei mancata piccola alves
Marianaalves @Danialves ..
Marianaalves @Marchisiocla8 anche voii💓

-

Marianaalves tramite Instastories

Marianaalves tramite Instastories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



-

Sono arrivata in Italia da solo due giorni e già vengo sfruttata da mio fratello.
Quel cretino, calciatore abbastanza famoso, va all'allenamento e si scorda giusto giusto che cosa? Le scarpe.

E ovviamente c'è la sorellina che fa da schiava e che deve andare a portargliele.

Arrivata al palazzetto chiesi indicazioni per lo spogliatoio dove, con tutto l'imbarazzo possibile e immaginabile, restituii le scarpe a mio fratello.

«Sorellina ti voglio tanto bene, te l'ho mai detto?» disse Dani venendomi ad abbracciare «Sì, d'accordo, ora devo andare. Ci vediam-» venni interrotta prima di finire la frase «No dai aspetta, che ne dici se rimani a guardare l'allenamento e ti presento i compagni di squadra che tanto vogliono conoscerti e ti riaccompagno a casa? Dai!».

Così dopo che le mie guance divennero rosse come un peperoncino, mio fratello mi presentò velocemente gli altri ragazzi, i quali mi salutarono in modo molto amichevole, anche perché alcuni di loro avevo già avuto modo di conoscerli.

«Paulo, piacere» disse uno dei ragazzi allungandomi la mano verso la mia stringendola, «Mariana» fu l'unica cosa che riuscii a dire dovuto al fatto che lui era senza maglietta e tutto ciò mi creava un po' di disagio.

Mi sorrise e allentò la mano dalla mia mettendosi la maglia con il numero 21 di sopra, «Va bene, ora finiamo di prepararci, tu puoi già andare fuori a sederti».

Sentite queste parole uscii dallo spogliatoio sperando di essere di nuovo di un colorito normale. Raggiunsi il campo e mi sedetti in una delle panchine bianche che vi erano, presi il cellulare e da quando entrarono in campo ad allenarsi non feci altro che girovagare su Instagram per la noia, lanciando qua e là delle occhiatine a mio fratello che palleggiava il pallone insieme agli altri. Non ho mai avuto una passione per il calcio come mio fratello, che del gioco ci ha fatto il suo lavoro, però alla fin fine, crescendo con lui e seguendolo ad ogni spostamento di lavoro, non mi dispiace più di tanto seguire degli allenamenti o delle partite di calcio.

19:37
L'allenamento per mia fortuna era finito e mi precipitai all'uscita aspettando che uscisse anche mio fratello.

«Ciao princesa , spero di rivederti alla partita ci tengo eh!» mi disse Gonzalo uscendo per primo seguito dagli altri «Spero tanto di esserci» risposi con un sorriso, «Così potrai vedere tuo fratello correre come un cretino dietro ad una palla» disse ridendo il mitico Gigi salutandomi con una pacca sulla spalla «E io voglio proprio vedere te a parare ogni pallone» rispose a tono mio fratello «dai Mar, andiamo» disse quando finí di ridere e aver salutato tutti. Trasmettevano allegria tutti quanti, nonostante fossero stanchi riuscivano a divertirsi comunque.

Arrivai a casa verso le 20:15 e stanca di dovermi cucinare qualcosa decisi di ordinare del sushi a domicilio. Anche le modelle possono farlo.

 Anche le modelle possono farlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 177.522 persone
Marianaalves dinner #sushi🍣
Visualizza tutti e 1.100 i commenti
Danialves ma com'è che posti solo foto di cibo? Ingorda
Yaelshelbia ah bene senza di me😡
Marianaalves @danialves pensa per te
Marianaalves @yaelshelbia sorry girl, sarà per la prossima volta

@paulodybala e @sami_khedira6 hanno messo mi piace al tuo post
@paulodybala ha iniziato a seguirti

-

Spiritoso come mio fratello mi commentava le foto e come Yael, la mia compagna di mille avventure nonché la mia migliore amica, soprannominata Estrela, se la prendesse per così poco.

Estrela🌟

Per farti felice domani andiamo a pranzo fuori insieme

Ci sto!
Me lo devi più che altro 😌

E come mai?

Avevi detto che oggi saremmo state
insieme a fare shopping
Ma sei scappata via 🤨

Era un'emergenza di mio fratello, che mi ha "costretta" a rimanere con lui
Però domani sarò libera per andare in giro per i negozi! 🛍

Ecco uno dei motivi per cui ti voglio bene
Comunque, ora vado a dormire
Ci sentiamo domani😘

Notte💫

-

     Era meglio anche per me staccare il telefono e mettermi a letto, non era manco troppo tardi però in questi giorni post-viaggio sono stati abbastanza movimentati in quanto avevo delle questioni di lavoro da sbrigare in fretta. Perciò sistemai velocemente la cucina e dopo essermi messa il pigiama, mi coricai.





☙Spazio autrice❧

Ehyy people, questa è la prima storia che pubblico. Mi farebbe piacere se lasciaste una stellina per il prossimo aggiornamento e un commento per farmi sapere le vostre prime impressioni.
Grazie per aver letto!♥
Mar🪐

Serendipity | Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora