«Sì esatto proprio lui!» ora di pranzo, stavo mangiando dell'insalata e nel frattempo ero pure in videochiamata tramite Facetime con Yael che era intenta a cucinare.
«Quindi tu mi stai dicendo che lo stronzo del tuo ex di cui parlavamo ieri, ti ha visto la storia che hai pubblicato?» annuii mentre mandavo giù un boccone di lattuga «Sei sicura fosse lui? Hai controllato?» roteai gli occhi e risposi «Sarà la millesima volta che te lo ripeto e sì, Davide faccioschifocomefidanzato Mascolo mi ha visto la storia» presi un sorso d'acqua che tra poco sputavo guardando Yael fare una faccia al dir quanto strana «È una coincidenza assurda ma non voglio sapere cosa vuole di nuovo da te e tu mia cara estrela non provare a contattarlo!» risi a quello che avevo appena sentito «Ma sei pazza? Mi fa soltanto ribrezzo e se prova a contattarmi lo blocco subito» , «E fai bene! Poi se venisse a farti visita, io mi preparo a sfoggiare i muscoli che sto facendo crescere in palestra, e gli faccio rimpiangere di essere nato. Comunque ora devo staccare prima che mandi a fuoco la casa, ci sentiamo babe» staccai la chiamata dopo aver ricambiato il saluto e finii di mangiare.
Erano quasi le 20 ed io ero già arrivata allo Juventus Stadium per mettermi in fila e solo qualche minuto dopo entrai sedendomi al mio posto notando poi di avere al mio fianco Joana, la ragazza di mio fratello, con i miei due nipotini che salutai con un grande abbraccio. Non passo tanto tempo con loro poiché per lavoro viaggio spesso, in più anche loro non stanno sempre in Italia ma in Brasile dalla ex moglie di Dani, quindi è sempre un emozione per me rivederli e abbracciarli.
Marianaalves tramite Instastories
La partita iniziò verso le 20 e 45 e nonostante io non sia un'appassionata di calcio, mi sono interessata subito, stando attenta ad ogni passaggio che facevano e ad ogni tiro, tanto che appena la Juve segnò il primo goal, urlai come una tifosa sfegatata. Sinceramente, non pensavo di seguire la partita con tanto trasporto.
Proseguii in questo modo per il resto della partita con un altro goal della squadra bianconera, peccato però che non segnò mio fratello, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare ma entrò in campo solo gli ultimi minuti del secondo tempo. Non ci diedi tanto peso, ero così presa dall'eccitazione e dall'ansia del gioco, che preoccuparmi se mio fratello sarebbe entrato in campo era l'ultimo dei miei pensieri, inaspettati oltretutto.
Arrivai a casa stanca, nonostante non fossi stata io quella a correre per un'ora e qualcosa, ma a quanto pare anche la parte del tifoso è esaustiva. La voce mi andava a tratti e la gola mi bruciava, credo proprio di aver esagerato.
Piace a joanasanz e altri 3.866
Marianaalves tired af
Visualizza tutti e 930 commenti
Yaelshelbia sempre bella
Danialves ma stanca di che??
Marianaalves @yaelshelbia 💓💓
Marianaalves @danialves ...😒
Davidemascolo bellissimaDavidemascolofanpage e davide.e.mariana1 hanno iniziato a seguirti.
Ma che cazz?
È un sogno? O meglio, un incubo?
Non riuscivo a credere ai miei occhi, spalancati davanti allo schermo luminoso del telefono, a fissare senza battito di ciglio la notifica appena ricevuta.
Il mio cervello stava per andare in tilt da quante domande frullavano per la mia testa, in cerca di spiegazioni, ma allo stesso tempo ero così stanca per poter rimanere un altro po' sveglia a spremere le meningi, non restava altro che staccare tutto e chiudere gli occhi.☙Spazio autrice❧
Ehyy people, ecco il terzo capitolo!
Lo so che volete Paulo ma dovrete ancora aspettare (arriverà presto😏).
Nel frattempo è stata introdotto l'ex di Mar però come avrete letto, lei e Yael lo odiano quindi non preoccupatevi 🙄
Lasciate una stellina se la storia vi sta piacendo e volete il prossimo capitolo, grazie per aver letto♥
Mar🪐
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.