Stavo facendo colazione con una ciotola di macedonia nell'ampia isola in cucina e nel frattempo avevo cercato su Youtube la partita di ieri sera, trovandone solo gli highlights ma meglio di niente.«DANIII» urlai con dell'uva bianca in bocca quando nel piccolo schermo vidi segnare il goal da mio fratello al 44esimo minuto.
Iniziai a muovermi dall'ansia sullo sgabello in cui ero seduta quando nel video facevano vedere la parti in cui il Monaco stava per segnare, azione che successe negli ultimi minuti da Kylian Mbappe, un calciatore francese, facendo finire la partita 2-1 come Paulo mi aveva enunciato la sera prima.
A proposito di lui gli scrissi non appena mi svegliai ossia una ventina di minuti fa però non ricevetti risposta.Chiquito💓
Buongiorno 💓
Ho visto la partita
Tu invece che fai?-
Lasciai stare e chiamai Yael che invece mi rispose e mi fece compagnia per un bel paio di minuti, raccontandomi tutto il gossip che quotidianamente si crea sui social e anche della sua relazione con Fede che aveva risolto nel migliore dei modi, fino a quando dovette staccare e decisi di cominciare le mie vacanze qui in Brasile andando in spiaggia.
Armandomi di occhiali da sole belli grandi con lenti scure e indossando un paio di shorts con sotto un costume a due pezzi, mi incamminai verso il mare che si trovava a pochi minuti da casa.
Ricevetti dei messaggi da delle amiche che avevo conosciuto a Juazeiro durante l'infanzia trascorsa qui, che volevano tanto rivedermi, quindi ci organizzammo di uscire a cena e passare successivamente la notte insieme come un pigiama party.
Distendendo il mio telo sulla sabbia fine e bianca, mi sdraiai a pancia in giù sperando che la mia tonalità di pelle potesse diventare di qualche tono più scura di quello che già è, ovviamente mi spalami della crema solare protettiva per evitare di ustionarmi.
Per passare il tempo usai il telefono ascoltandodella musica con le cuffiette e controllando di tanto in tanto (quasi ogni minuto) se Paulo mi avesse risposto fino al momento in cui lo beccai online sulla nostra chat che stava digitando.Chiquito💓
Niña, sono stato occupato
y ora ho finito di pranzare
Tu ti stai divertendo?Mi sto rilassando sotto il sole
Sei con qualche ragazzo?
No purtroppo.. 😜
Ah bene bene
Tu sei con qualche ragazza?
Sì 👍🏻
Come?
Io prima scherzavoNon sto scherzando
Allora ciao
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.