11/04/17
Erano passati pochi giorni da quando mio fratello aveva cambiato atteggiamento ed era anche il giorno della partita, i quarti di Champions: Juventus-Barcellona.
Erano le sei di pomeriggio e mi trovavo in camera mia insieme a Yael, ci stavamo preparando per dirigerci all'Allianz Stadium proprio per questo evento.
Aveva finito di farmi le trecce alla francese dato che io da sola non ci provavo neanche a farle, non riuscirei a farne mezza.
«Chiudi gli occhi che ti spruzzo un po' di lacca» strizzai gli occhi al suo avvertimento e li riaprii poco dopo tossendo un po' e sventolandomi una mano davanti al naso per mandare via l'odore forte del cosmetico.
Successivamente passai a truccarmi e decisi di non mettere chissà quanti prodotti in viso ma solo il necessario per poter uscire fuori di casa, la stessa cosa Yael. Dopo 10 minuti ero al completo, profumo, foto allo specchio e via.Piace a andreabarzagli15 e altri 348.000
Marianaalves vamos!
Visualizza tutti e 13.000
Ghiguain20_9 ◾️◽️
Andreabarzagli15 ti stiamo aspettando!Piace a juventus e altri 130.000
Yaelshelbia on my way to see @juventus !!
Visualizza tutti e 2.300
fbernardeschi ti aspetto! 👀
juventus ▫️▪️🔜-
«Hai preso tutto? Possiamo andare?» chiesi mettendo una borsa su una spalla e prendendo le chiavi «Sí! Possiamo andare» prese anche lei una borsa dove ci mise per ultima cosa un caricatore portatile del telefono.
Per fortuna, nonostante tutto il traffico che abbiamo beccato per strada, siamo riuscite ad arrivare in tempo e ad entrare mettendoci nei posti scritti sui biglietti: settore 123, quello degli ospiti.
Lo stadio era strapieno di gente con bandiere, cartelloni e magliette dei giocatori che da lì a poco sarebbero entrati in campo a giocare.
«Non sai quanto ci tiene Fede a vincere oggi» mi disse guardandolo dopo che entrò sul campo tenendo per mano una bambina «Anche Paulo, ormai è da giorni che parliamo solo di questo» lo cercai con lo sguardo e poco dopo mi alzai come tutti gli altri nello stadio e cantai l'inno.
Riecco la Mar in piena tensione per una partita di calcio appena l'arbitro fischiò il calcio d'inizio.
Già da subito il Barcellona ebbe modo di tirare un goal che però il grande portiere juventino riuscì a parare «Oh cielo quanto manca? Ho l'ansia» - «Yael, è iniziata da solo 6 min-GOOOAAAAL» mi alzai in piedi senza finire la frase che stavo dicendo alla mia amica poiché la Juventus aveva appena segnato grazie ad un colpo di Paulo, che si mise a correre da i suoi compagni di squadra.
Quel tiro aveva acceso la partita scatenando molta più competizione che portò a diversi falli, tra cui un cartellino giallo a mio fratello e dopo neanche 10 minuti dal primo goal, il numero 21 ne segnò un altro, si vedeva che si era allenato tanto. In tutto questo io con il mio telefono in mano stavo facendo tantissime foto.Dopo 95 minuti la partita finí con la vittoria della Juve grazie ad un ultimissimo goal di Chiellini. Io e Yael ci dirigemmo fuori lo stadio e c'era veramente una massa di gente a festeggiare, tra poco rimanevamo bloccate lì.
Purtroppo non è stato possibile andare a salutarli però non appena arrivai a casa, pubblicai una storia.Marianaalves tramite Instastories
Misi l'hashtag 'forza juve' e poi taggai Gonzalo e Paulo, il quale mi rispose
*direct*
paulodybalaAllora, ti è piaciuta?
Tantissimo, siete stati
bravissimi tutti quanti e tu soprattutto
Non me lo sarei mai aspettato
di segnare 2 goalPaulo Dybala che si sottovaluta?
Ehy, so che sembra strano
ma io mi sottovaluto tantissimo!
Soprattutto quando gioco contro
giacatori come Messi o NeymarInvece dovresti credere di più in te stesso, non importa chi è più forte o meno
Ora vai a festeggiare!Ti voglio bene!
Piace a marianaalves e altri 1.249.000
Paulodybala Il numero 1! @gianluigibuffon #finoallafine
Visualizza tutti e 590.000
juventus ⚪️⚫️
gianluigibuffon bravissimo Paulino!!
giorgiochiellini Forza Juve!!!-
È stata una serata super stancante e già pensai all'indomani che ci sarebbe stata nuovamente una festa per i festeggiamenti di questa grandiosa partita.
L'unica cosa che mi restava da fare era mettermi a letto e dormire almeno per 10 ore.☙Spazio autrice❧
Ehyy people, come promesso ecco il decimo capitolo.
Scrivere questo capitolo ha riaffiorato un sacco di ricordi😔
Lo so che è corto ma i prossimi aggiornamenti saranno più lunghi e interessanti!
Vi ricordo di lasciare una stellina e un commento se vi va.
Buona domenica e grazie per aver letto♥
Mar🪐
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.