Capitolo Quaranta

353 18 0
                                    


Ero agli allenamenti della Juve, seduta nel solito posto in cui mi sono sempre messa dal primo giorno che sono venuta, creando nella mia testa un discorso da fare a Paulo riguardo alla chiamata di ieri sera con mio fratello. Più che altro non volevo metterlo di malumore.
In più avrei dovuto aggiungere che domani per volere di Da i non sarei stata a Torino ma a Parigi e se mi avesse chiesto il motivo, non sapevo bene cosa rispondergli. "Mio fratello vuole che io viva lì" o "Quando glielo ho chiesto ha risposto con 'per abitarci'". Non lo so. Non sapevo più niente.
Era ovvio che io volessi restare a Torino con Paulo ma al momento avevo tanta confusione in mente che non riuscivo a reggere la situazione. Andava tutto così bene.
Era da Aprile che andava tutto alla grande, da quando ho conosciuto Paulo, Gonzalo.. . Quasi cinque mesi che mi sentivo la ragazza più fortunata di tutte. Avevo un lavoro che mi piaceva, un ragazzo che amo e che mi ama, degli amici fantastici. Ed ora? Sarebbe finito tutto? Venni sconnessa dai miei pensieri quando finirono gli allenamenti e mi urlarono "resti ancora lì o vuoi andartene?" e perciò, mi diressi all'uscita.
«Ehy amore, che ci fai qua?» Paulo fu l'ultimo ad uscire, con un borsone in spalla. «Sono venuta per parlare» gli dissi spostandomi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
«Sì dimmi tutto, andiamo in macchina prima» mi prese per mano e cu dirigemmo verso la sua macchina.
«Domani vado a Parigi.» Non riuscii a frenarmi, avevo mandato a fanculo tutto quello che mi ero preparata di dirgli, andando dritta al punto.
Mi guardava confuso «Perché? Mariana..»
Gli presi entrambe le mani e le portai vicine al mio petto.
«Andrò a Parigi, mio fratello vuole che mi trasferisca ma io non voglio, quindi andrò e gli parlerò perché per nessuna ragione al mondo voglio stare lontana da questa città e da te, soprattutto».
Non diceva niente, di sicuro stava pensando ma non diceva niente, deglutiva solamente.
«Ti amo Paulo, quindi fregatene come me di quello che dice e pensa di voler fare Dani, la vita è nostra e la controlliamo noi» gli dissi e mi sentii subito stretta in suo abbraccio, affondando il viso sul suo collo.
«Ovunque tu sia, ti amo anche io» prese le mie guance tra le mani e azzerò la distanza tra le nostre labbra con un bacio. Ci staccammo poco dopo e c'erano vari fotografi che ci scattavano migliaia di foto al secondo probabilmente, proprio per questo decisi di andarmene.
«Ora torno a casa a sistemare svariate cose, ma ci sentiamo okay?» gli dissi e mi rispose «Sì niña, è meglio che ce ne andiamo entrambi» diede uno sguardo ai paparazzi e dopo un bacio a stampo, mi voltò le spalle andando nella sua macchina, mentre io mi diressi verso la mia.
Ero in camera mia, a fissare la valigia vuota che da lì a poco avrei riempito. Mi trattenevo dal piangere per lo stress. Stavo impazzendo.
Aprii i cassetti e gli armadi con i vestiti, decidendo cosa portare e cosa no, non sapendo nemmeno quanto tempo avrei passato in quel paese, se un giorno, due o se si sarebbe trattato di settimane.
Sbuffai e iniziai a piegare dei jeans e delle magliette, passando poi a sistemare anche due paia di scarpe in un angolo della valigia che ancora era vuoto.
Mi presi un attimo di pausa perché più pensavo al viaggio di domani più mi innervosivo, così lasciando gli armadi per qualche minuto in disordine, controllai il cellulare per distrarmi. Entrai su Instagram e lì davvero ero sul punto di piangere.

 Entrai su Instagram e lì davvero ero sul punto di piangere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a clamarchisio8 e altri 3.849.000
paulodybala I want you to stay ♥️
Visualizza tutti e 1.458.000 i commenti
ghiguain20_9 💓💓
fbernardeschi dai Paulino ❤️👊🏻
marianaalves tiamotiamotiamotiamo

-

Aveva messo una foto di quando eravamo usciti in questi giorni, e la descrizione della foto...beh mi ha fatto piangere.
Decisi di postare anche io una sua foto, quindi scrollando nella galleria foto, scelsi una delle tante immagini che avevo, molte scattate da me.

 Decisi di postare anche io una sua foto, quindi scrollando nella galleria foto, scelsi una delle tante immagini che avevo, molte scattate da me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a yaelshelbia e altri 1.404.000
Marianaalves I'll be with you from dusk till dawn 🌙
Visualizza tutti e 48.000 i commenti
alicecampello piccini 😻
Mari.anafanpage che ship🥰🥰
paulodybala mi niña 👫

-

Misi like ai commenti asciugandomi con una mano le lacrime che scendevano dagli occhi senza smettere. Smisi di piangere poco dopo, posai il telefono e continuai a riempire la valigia di vestiti e oggetti per l'igiene.
Quando finii, chiamai Yael, che non sapeva ancora nulla di quello che stava succedendo in questi due giorni e glielo spiegai stando due ore al telefono, fino all'ora di cena.
Non volevo staccare, sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno però non potevo pretendere di rubarle tutto il tempo per i miei problemi, quindi la salutai e interruppi la chiamata.
Avrei dovuto cucinare qualcosa per cena ma avevo lo stomaco chiuso e restai con il telefono in mano a parlare sia con Gonzalo che con Paulo.
Io e Paulo eravamo di una tristezza unica mentre Gonzalo cercava in tutti modi di metterci allegria.

🇦🇷🇧🇷

Gonza9️⃣
Sapete qual è il film
preferito dei topi?
I pi-ratti dei Caraibi
AJAJAJAJ

Chiquito💓
😐

...😓

Gonza9️⃣
Cosa dice un tasso ad un altro
tasso?
T'assomiglio 😂😂😂

Pipita, no.

Chiquito💓
Esatto

Gonza9️⃣
Cachorros
Non è la fine del mondo!
Ho fiducia e speranza
So che andrà tutto per il meglio
Non fate gli esagerati


Io sono solamente incavolata con mio fratello

Gonza9️⃣
Lo siamo tutti
Ma domani lo vedi no?
Lo insulterai e ti leverai un peso

Chiquito💓
Se non ti dovesse ascoltare
Mi aggiungo io

Gonza9️⃣
Pure io
Ma senza offenderlo troppo


Vi voglio bene ragazzi

Gonza9️⃣
A Paulo vuoi più che bene😏

Chiquito💓
😂🤦🏻‍♀️

-

Aveva ragione Gonzalo, non era il peggio che potesse succedere, alla fine è tutto fortunatamente risolvibile, basta essere convincenti e più testardi di lui. Ed io sono esattamente così.
Sentendomi più calma rispetto a qualche ora prima, mi misi sul letto spegnendo telefono e le vari luci, addormentandomi, lasciando tutti i pensieri che mi aspettavano da affrontare al giorno dopo.

☙Spazio autrice❧

Ehyy people, ecco il quarantesimo capitolo.
Mar ha intenzione di restare a Torino e continuare la sua vita lì, con le sue amicizie e soprattutto con Paulo. Nonostante questa sua sicurezza, è comunque stressata dall'andare a Parigi e affrontare quel testardo di suo fratello. Riuscirà a convincerlo della sua decisione? Come reagirà Dani?
Piccolo spoiler: nel prossimo capitolo sarà presente anche un altro calciatore🙄
Vi ricordo di lasciare una stellina se la storia vi sta piacendo, grazie❤️
Mar🪐

Serendipity | Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora