Piace a paulodybala e altri 171.866
Marianaalves only positive vibes☀️
Ph. @Yaelshelbia
Visualizza tutti e 559 i commenti
Yaelshelbia sei bella solo grazie alle mie foto
Neymarjr 😍💥
Kendalljenner slay guurl
Marianaalves @yaelshelbia grazie chicaAvevo appena finito di pranzare con Yael, e adesso ci stavamo dirigendo verso il centro di Torino per fare un po' di acquisti come accordato la sera prima.
Entrammo da Valentino e mentre Yael era in camerino a provarsi uno dei 5 capi che aveva adocchiato, io ero seduta in un puff proprio di fronte alla porta del camerino, con le gambe accavallate e il telefono in mano aspettando che lei uscisse.
«Allora, come sto? È troppo lungo? Dici che la stampa a fiori mi dona o è kitsch?» appena la vidi uscire la guardai attentamente inclinando la testa di lato «Mmh, non sono convinta, prova il vestitino corto rosa» le risposi. Lei è una modella bellissima, con il suo fascino israeliano starebbe bene con tutto.
«D'accordo. Che fai domani? Stavo pensando che potremmo andare a farci le unghie insieme» mi chiese provandosi il vestito da me richiesto «Uff, vorrei tanto poter venire ma è da prima che ritornassi in Italia che mio fratello mi chiede di andare allo stadio a vederlo giocare e non posso rifiutare» imbronciai le labbra «Tranquilla, sarà per una prossima volta» uscì facendo una giravolta su stessa per far vedere la gonna del vestito gonfiarsi «O meu Deus, questo ti sta una favola, lo devi comprare assolutamente!» sorrisi rimanendo impressa dalla sua bellezza.
«Allora mi rivesto e andiamo alla cassa, però li compro tutti e cinque, sono troppo belli per prenderne solo alcuni» annuii ridendo e aspettai che si cambiasse.
Nel frattempo, stavo modificando una foto da pubblicare.Piace a 2.490 persone
Marianaalves We don't care if people stare
And when we wobble with it
We get diva on it🌟 @yaelshelbia
Visualizza tutti e 300 commenti
Yaelshelbia minha estrela✨
Patrickcutrone63 😍
Ivananedved 🤩🤩🤩«Dove andiamo a mangiare? Hai in mente qualche posto?» chiesi a Yael quando uscimmo da Valentino, io a mani vuote rispetto a lei.
«Sì, c'è un posto molto carino qui vicino, uno di quelli vegan e ho visto che fanno gli hamburger colorati, troppo instagrammabili» mi rispose indicandomi anche di girare l'angolo per arrivare in questo ristorante.«Yael, hai finito di scattare foto così posso mangiare?» da quando ci sedemmo al tavolo, Yael scattava soltanto foto, ai muri, ai quadri, ai tovaglioli.. a tutto!
Yaelshelbia tramite Instastories
Io avevo ordinato il panino nero al carbone vegetale mentre Yael un panino rigorosamente rosa, con patatine fritte per entrambe.
«È buonissimo!» dissi dando un primo morso «Eh sì, ringraziami per averti fatto conoscere questo posto» mi pulii il contorno labbra con un fazzoletto, portando gli occhi al cielo.«Quindi domani sei allo stadio?» mi chiese prendendo l'ultima patatina dal suo piatto e intingendola nella maionese «Sì, spero che segnino sennò avrò sprecato 90 minuti a guardare un campo con persone che ci corrono» risposi dando il piatto ormai vuoto al cameriere che si era avvicinato per sparecchiare il nostro tavolo.
«A proposito di persone che giocano a calcio, tuo fratello non ha nessuno da farti conoscere? Così da far pentire quello stronzo del tuo ex di averti tradita» auch, tasto dolente.
«Non lo so e non mi interessa, non voglio sapere di nessun essere umano di sesso maschile, in più evita di ricordarmi che quello lì mi ha fatto le corna, grazie» risposi un po' troppo arrogante ma è da tempo ormai che non volevo pensare a lui e alla storia che abbiamo avuto, per me è un capitolo chiuso e così deve restare.-
Ero appena ritornata a casa dopo un pomeriggio di shopping e la prima cosa che ho fatto è stato buttare tutte le buste dei negozi sul letto, mettere il pigiama, scordarmi di struccare il viso, preparare dei popcorn e poi mi fiondai verso il divano con Netflix sul computer per guardare una delle tante serie tv che seguo.
Marianaalves tramite Instastories
👁 da danialves, davidemascolo e altri 889☙Spazio autrice❧
Ehyy people, ecco il secondo capitolo!
In questo capitolo è presente Yael, la migliore amica di Mar. Se vi va, fatemi sapere cosa pensate di lei nei commenti.
Lasciate anche una stellina se la storia vi sta piacendo e proverò ad aggiornare due o tre volte a settimana, grazie per aver letto♥
Mar🪐
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.