Tre giorni dopo
Ero a lavoro, pronta per essere fotografata per pubblicizzare un nuovo brand di vestiti quando, mentre avevo bigodini in testa e due ragazze con pennelli e trucchi in procinto di truccarmi, Yael mi chiamò tramite Facetime.Chiusi la chiamata scrivendole che al momento ero occupata ma ricevetti un 'È SUPER MEGA IMPORTANTE' come risposta, quindi l'unica cosa da fare era parlarle al telefono prima che mi spuntasse a lavoro.
«MI HA INVITATA AD USCIRE DOMANI SERA» inutile specificare che come sempre, stava urlando «Hai fatto colpo amica mia!» risposi guardandola tramite lo schermo del telefono «C'è un però..» vidi la sua espressione cambiare completamente «Che c'è? Il parrucchiere è chiuso?» - «No, avrei bisogno di un favore..» mi incuriosii «Sputa il rospo, che ti serve?» - «È che non credo di essere al 100% pronta e volevo chiederti se potessi venire pure tu, possiamo inventare che CASUALMENTE siamo nello stesso posto, ti va?» rimasi scioccata «Yael, non devi preoccuparti di niente, è una semplice uscita, devi solo essere te stessa» stava facendo gli occhi teneri «Eddai... puoi anche portare qualcun altro per non restare sola ma ti prego vieni pure tu..» sbuffai, non riuscivo a dirle di no «D'accordo, vedo come fare, tu dimmi dove e quando.. ora devo staccare, a dopo» staccai la videochiamata e mi preparai per il set.
Tornai a casa alle 13 circa e mi rilassai sul letto navigando come al mio solito su Instagram. Io e Paulo continuavamo a scriverci e mi inviava almeno una volta al giorno dei vines divertenti dopo che io gli raccontai del mio amore verso loro.
Nello momento in cui me ne mandò uno, mi arrivò anche un messaggio di Yael con scritto il nome del locale e l'orario per l'uscita di domani. Stavo pensando a chi poter chiedere per non restare a fare la figura del terzo incomodo e dopo varie suggerimenti da parte della mia migliore amica, decisi di chiedere a Paulo, alla fine siamo amici e conosce sia Yael che Federico.
*direct*
paulodybalaPaulo vorrei chiederti
una cosaSe ti regalo un gattino così potrai farci i video più divertenti? 😂
Scherzo, dimmi pureYael domani esce con Il Bernardeschi e mi ha chiesto addirittura con gli occhioni dolci di andare con lei perché sente il bisogno della mia presenza. Vorresti farmi compagnia e non lasciarmi vivere una serata piena di imbarazzo?
Non riesco a crederci, Federico mi ha chiesto esattamente la stessa cosa
😂😂
Mi sembra un'ottima idea, domani ti passo a prendere alle 19:30 a casa, mandami l'indirizzo
-
Feci come mi aveva chiesto e spento il telefono, mangiai una ceasar salad: Mar che prova a seguire la dieta 2.0.
Dopo aver sparecchiato e lavato le varie posate, ripresi il telefono e notai che mi arrivarono le foto del set fatto stamattina.
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.