Capitolo Quattro

874 25 1
                                    


Ore 9:30
Era mattina ed io ero in bilico tra il "sto morendo di sonno" e il "non riesco a dormire" perché beh, nonostante la stanchezza visto che ieri sera sono andata a dormire molto tardi, stamattina mi svegliai presto rispetto al mio solito, poiché il mio cervello non riusciva a non pensare al commento di Davide..

"Bellissima" ma bellissima cosa? Prima ti metti con me, poi mi tradisci e hai pure il coraggio di scrivermi "bellissima"? Non lo capirò mai.

Mi portai le mani sugli occhi e li strofinai, stando poi ferma per qualche minuto ancora sul letto prima di alzarmi e andare a sciacquare la mia faccia dall'aspetto devastato. Ritornai in camera e presi il telefono, disattivando la sveglia che da lì a un'ora sarebbe suonata e poi andai a controllare i messaggi su whatsapp.

Dani💪🏻⚽️

Ola sis, stasera ci sarà una festa a casa mia per festeggiare la vittoria
Ci saranno pure gli altri ovviamente
Fammi sapere se ci sarai, se vuoi puoi anche invitare Yael
Tchau tchau😙

Ci sarò, a che ora?

Alle 20:00

A stasera, tchau💓

Yaelshelbia tramite Instastories

                                  *direct*                               yaelshelbia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                  *direct*
yaelshelbia

Sei bellissima amo😍
Oggi alle 20:00 c'è una festa a  
casa di mio fratello, vieni da me e andiamo   
             insieme?

Yas, alle 18 sono da te!

-

Sentii suonare alla porta ed erano le sei in punto e quando si tratta di Yael lei è sempre puntuale, quindi non avevo dubbi che fosse lei, poi non aspettavo nessun altro.

«Yael, ti sei portata due borse per un vestito e un paio di scarpe?» dissi appena aprii la porta e vidi la mia amica con due borse enormi con sè «Ovviamente ci sono più di un vestito e di un paio di scarpe, sono indecisa ormai lo dovresti sapere» mi rispose facendosi spazio dentro il mio salotto e io chiusi la porta di casa.

«Okay, sappi che ho visto il commento di Davide e tra poco vado e lo uccido» si spostò verso la mia camera trascinando le borse con lei, «L'ho visto anche io e non solo, mi hanno iniziato anche a seguire fanpage su di lui e addirittura su noi due insieme» la seguii e mi stesi sul letto.

«Che illuse» disse infine lei iniziando a togliere tre paia di tacchi da uno dei borsoni e farmeli vedere.

«Siamo stupende!» si atteggiò Yael davanti al mio specchio una volta che finimmo di prepararci «Dai facciamoci una foto» - «Una?» risi conoscendola «Sai cosa intendo» mi avvicinai davanti allo specchio mentre la mia amica ancora si sistemava per la foto.

Serendipity | Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora