«Raccontami un po' di ieri sera» mi disse Yael durante la nostra videochiamata appena iniziata «Niente di nuovo, tanto cibo e divertimento. Tu che hai fatto ieri sera? Non mi rispondevi» mi legai i capelli in una coda altra per potermi spalmare una nuova maschera che un'azienda mi aveva inviato «Oh, avevo spento il telefono e ho dormito tutto il tempo» - «Stai ancora tanto male?» le chiesi sperando si fosse ripresa «No va meglio, se vuoi puoi anche passare da me oggi pomeriggio» - «Oggi ho da fare, in caso passo domani» sventolai le mani davanti alla faccia per far asciugare prima la maschera all'argilla «Come mai? Vai a fare shopping senza invitarmi?» fece il broncio «No ahah, esco con Paulo, andremo a fare una passeggiata» non so cosa successe ma vidi dallo schermo che il suo telefono cadde «Yael? Ci sei?» vedevo solo uno sfondo nero e pensavo le si fosse rotto qualcosa ma poi la rividi raccogliere il telefono da terra e guardarmi con la bocca aperta «ESCI CON PAULO?» abbassai il volume per le sue urla «Perché urli? Che c'è di così eclatante?» toccai le guance per capire se la crema applicata si fosse asciugata del tutto «Ma niente, la trovo una cosa mooooolto bella, sai le uscite con semplici amici» marcò l'ultima parola «Di nuovo con questa storia? Yael dai, smettila non c'è nulla tra noi due anzi lo ritengo uno degli amici migliori che abbia anche se ci conosciamo da poco» - «Si vedrà» sorrise di sottecchi «Va bene estrela, ci sentiamo dopo che devo lavarmi la faccia e rischio che butti il telefono dentro il lavandino» - «Alright, ci sentiamo stasera e MANDAMI LA FOTO DI CIÒ CHE TI METTI» annuii e subito dopo cliccai l'icona rossa per chiudere la chiamata e, spostato il più possibile il cellulare, mi sciacquai il viso. «Ahh che pelle morbida» mi dissi da sola guardandomi al grande specchio del mio bagno e toccandomi con entrambe le mani la pelle resa dalla maschera liscia e levigata.
Appena tornai in camera ritrovai la finestra spalancata dal vento e la pioggia che quasi entrava fino a dentro, che mese pazzo Aprile, prima sole che spacca le pietre e un secondo dopo pioggia e fulmini.Joya💎
Dato questo tempo che
che ne dici di un cambio di
programma?Che proponi?
Serata cinema?
Affare fatto
Okay, ci vediamo alle 19:00
Ok💓
♥️
-
Questa volta avrei iniziato a prepararmi prima e sarei stata pronta in orario.
Dal messaggio di Paulo passarono molte ore e io ero vestita e profumata 20 minuti in anticipo, ma meglio di 20 minuti di ritardo.
Estrela🌟👭
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.