1 settimana dopo
Ritardai la sveglia di altri 5 minuti e tirai le coperte fino a coprirmi completamente la testa.Suonò nuovamente e questa volta dovetti proprio alzarmi, erano le 4:45 del mattino e tra due ore sarei salita su un aereo diretto a Londra, dunque dopo essermi stiracchiata per bene e messa le mie pantofole super morbide, mi alzai dal letto che non avrei rivisto per altri due giorni e andai prima di tutto a fare colazione con dei cereali e dell'immancabile caffè.
Mentre versavo il latte nella mia ciotola mi arrivò anche il buongiorno di Paulo che senza avergli chiesto niente, insistette nell'accompagnarmi lui all'aeroporto nonostante poi avrebbe dovuto passare metà giornata in campo ad allenarsi.
Joya💎
Buongiorno, sei già sveglia?
Buongiorno
Mi si chiudono gli occhi
ogni secondo,
posso considerarmi sveglia?😂😂
Su dai! Tu sei quella
non ancora vecchiaLo so, ma è il letto che mi chiama pft
Sese
Vado a fare colazione, spero
che tu non ceda e non ti butti
sul lettoLo scopriremo dopo😂
-
Uscii da whatsapp e bevvi un sorso di caffè caldo ma ancora assonnata mi scordai di aggiungerci lo zucchero quindi avevo la bocca di un gusto amaro così presi una cucchiaiata di latte e cereali e dopo aggiunsi lo zucchero nella tazza di caffè, girandolo per non farlo restare nel fondo.
Sorso dopo sorso finii di berlo e anche di mangiare i miei cereali al cioccolato con il latte. Sciacquai velocemente la tazzina e la ciotola e li riposai da dove li avevo presi andando poi a lavarmi i denti e a fare una doccia veloce senza bagnare i capelli che legai momentaneamente.Dieci minuti dopo ero già vestita e truccata in modo super comodo e semplice e mi mancava solo di mettere a posto i capelli ma prima pubblicai una storia su Instagram.
Marianaalves tramite Instastories
👁 da 100.000 persone
-
Sistemati anche i capelli dando una pettinata molto veloce, poi andai a prendere la valigia mettendo dentro le ultime cose come lo spazzolino e il dentifricio e poi chiusi tutto spostandola davanti la porta di casa, aspettando il messaggio di Paulo che alle 5:30 non tardò ad arrivare.
Così uscii di casa trascinando la valigia con me fino a quando Paulo venne ad aiutarmi e a posarla nel cofano.
«Ancora mi chiedo perché tu lo stia facendo» dissi quando eravamo già in autostrada «Fare cosa?» inarcò un sopracciglio «Svegliarti presto, venirmi a prendere e accompagnarmi in aeroporto» gli spiegai «Avevo il piacere di farlo e poi così posso salutarti» rispose con lo sguardo sempre dritto davanti a sé «Avresti potuto mandarmi un messaggio» - «Un messaggio non è niente in confronto ad un abbraccio» si girò questa volta a guardarmi e non gli risposi solamente perché non sapevo bene cosa dirgli, non me lo aspettavo. Il lungo tragitto continuò con noi due che parlavamo del più e del meno e a cantare della musica spagnola che mi fece svegliare del tutto.
STAI LEGGENDO
Serendipity | Paulo Dybala
FanfictionSerendipity /sɛ.ɹɛn.ˈdɪp.ɪ.ti/ (n.) finding something good without looking for it.