SEQUEL- Ventiquattro

3.7K 154 1
                                    

La sera stessa Andrea uscì per andare a prendere le pizze per cena ed io rimasi nella camera dell'hotel dove avremmo alloggiato fino alla mattina successiva.

Scrissi qualche messaggio alle mie amiche che non sentivo da decisamente troppo tempo e poi passai da un social all'altro, cercando di intrattenermi fino al suo ritorno.

Bloccai il cellulare e fissai il soffitto, sopraffatta da quella giornata pesante e davvero crudele.
Sentivo un peso nel petto e non riuscivo a dargli una spiegazione.

Il mio pensiero, involontariamente, finì su ciò che Andrea mi aveva chiesto prima nella vasca da bagno.

"Sposami al più presto" aveva detto e il mio cervello, così come il mio cuore, si era bloccato lì.

Questa frase mi rimbombava in testa da ormai più di un'ora e io, in risposta, le avevo solo sorriso, poi l'avevo baciata con passione ed eravamo finite a fare l'amore.
Non sapevo cosa rispondere e cosa dire, in realtà non me lo sarei mai aspettata una proposta simile, o almeno non in quella circostanza.

Il mio cuore batteva forte contro la cassa toracica solo al pensiero di quella frase. Non ci avevo mai pensato, con tutto quello che era successo l'idea non mi era nemmeno passata per la testa.
Non ero spaventata, solo un po' scioccata.
Ma più mi chiedevo se dovessi rispondere di sì, più volevo che fosse mia moglie e, l'idea che sarebbe stata mia per sempre a tutti gli effetti, mi faceva sorridere tantissimo.

Nessuna delle due però aveva poi rivolto l'attenzione a quell'episodio e avevamo continuato a parlare e a baciarci normalmente.

Mi vibró il telefono fra le mani e sorrisi nel vedere il mittente del messaggio.

Amore: Piccola, c'è una fila spaventosa
Amore: *Foto*
Amore: Piglia Male

                                                                      Io: Troppo

Riposi il telefono sul comodino e chiusi gli occhi, aspettando che lei tornasse.

Piccolo capitolo di passaggio ❤️❤️

La Sorella Del Mio Fidanzato|| LesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora