"Non molto lontano da qui c'è uno studio dove cercano avvocati con esperienza. Puoi provare a chiedere lì, credo di avere il numero salvato sul cellulare" mi disse mentre mi accarezzava dolcemente le gambe.
Eravamo nella vasca, abbastanza capiente da far entrare almeno tre persone, a parlare di quello che sarebbe stato il nostro futuro.
Io, seduta fra le sue gambe e con la testa appoggiata alla sua spalla, la guardavo da sotto mentre parlava e esponeva tutte le sue idee.
"Si, posso chiamarli più tardi. Piuttosto, come diremo cos'è successo ai miei? Non so proprio come fare"Lei sospirò e la sua mano scivolò nel mio interno coscia "Li faremo venire qui oppure li chiameremo e diremo loro la verità. Se non ti dovessero accettare, sappi che io non ti lascerò mai"
La baciai subito, sentendo l'urgente bisogno di averla tutta per me. Ribaltai le posizioni e mi misi a cavalcioni su di lei che, senza perdere un secondo, mise le sue mani sui miei glutei."Allora okay. Dopo riordiniamo casa e mettiamo a posto tutte le tue cose ed è fatta. Dobbiamo lasciarci tutto alle spalle" sussurrò, catturando poi le mie labbra.
Scesi a baciarle il collo, lasciando anche qualche macchia violacea di tanto in tanto.
"Sei stupenda" le dissi mentre lei passava la sua mano sul mio petto, per poi arrivare all'intero coscia e accarezzare la mia parte più sensibile. "Andrea" gemetti ma lei non si fermò e allora decisi di stuzzicarla un po'.
Mossi il mio bacino sul suo e Andrea, a quel contatto, buttò la testa all'indietro, dandomi nuovamente la possibilità di baciarle il collo. Portai la mia mano lungo il suo ventre, massaggiando delicatamente mentre la stanza, pian piano, si riempiva dei nostri gemiti.Qualche decina di minuti più tardi uscimmo dalla vasca. Non appena si avvolse nell'asciugamano bianco me ne porse uno e me lo strinse attorno al corpo. Poi mi avvicinò a lei e, senza alcun preavviso, mi afferrò da sotto le ginocchia e mi prese in braccio.
"Ma che fai" le dissi ridendo mentre si diresse in camera da letto, per poi appoggiarmi su questo. "Adesso ci prepariamo perché ti porto a cena in un posto speciale"
STAI LEGGENDO
La Sorella Del Mio Fidanzato|| Lesbian
Fiksi Penggemar!!STORIA A CHAT!! Esmeralda è una semplice ragazza di sedici anni, con una vita stranamente perfetta. Ha un ragazzo, due genitori che si amano e la amano follemente, va bene a scuola e fa sport. Ma cosa potrebbe succedere se, in una giornata come l...