Mattia fece qualche passo verso la mia ragazza e questa gli si paró davanti.
"Ciao sorellina, che c'è? Ancora non ti sei stufata di questa? In realtà non so nemmeno perché mi ci sono messo io..." rise e forse un po' male ci rimasi. Il tempo che avevo passato con lui in quel momento mi era sembrato talmente sprecato.
"Ho sempre pensato fosse brutta, davvero! Ma come fai?" vidi la sua mano stringersi in un pugno che, pochi istanti dopo, colpì lo zigomo di Mattia. Quest'ultimo, scioccato e con una mano sul viso dolorante, si girò verso di lei e le si buttò addosso, iniziando a colpirà dove poteva.
Non ci vidi più. Corsi verso di loro e buttai Mattia a terra, cercando in qualche modo di proteggere la ragazza sotto di me.
Andrea si rialzò da terra "Ti sto risparmiando solo perché sei una ragazza" le urlò in faccia e lei rise "Smettila con certe frasi sessiste. Sono più forte di te e posso batterti quindi, se vuoi picchiarmi fallo, ma sappi che ne riceverai indietro."
Mattia non esitò nemmeno per un secondo e colpì Andrea diritta nello stomaco, facendola barcollare leggermente.
"Ascoltami bene" disse lei, avvicinandosi minacciosamente a lui "Se sei frustrato e non sai con chi sfogarti, cerca qualcun altro. Lascia in pace me e la mia ragazza" un altro pugno colpi il labbro di lui e lei continuò "Se per te è brutta meglio, almeno me la tengo tutta per me" ancora un pugno sullo zigomo "Ma se provi ancora a dividerci con le tue sporche menzogne ti faccio sputare sangue"Si allontanò di qualche metro da lui che, a terra, la guardava con occhi pieni di rabbia. "Sei sempre stata una ribelle del cazzo. Sei la delusione della famiglia. Non solo testarda e stronza, ma pure lesbica"
La fermai per il polso quando vidi che si stava nuovamente avvicinando a lui. Lei intrecció la mano con la mia e la strinse forte.
Alcuni ci stavano guardando da lontano ma nessuno osò avvicinarsi.
Lei si girò verso di me e mi sorrise "Ti voglio vivere" e poi unì le mie labbra alle sue "Stasera, sotto le stelle, sei ancora più bella del solito" un bacio sulla guancia "E sei ancora più mia del solito"
STAI LEGGENDO
La Sorella Del Mio Fidanzato|| Lesbian
Fanfiction!!STORIA A CHAT!! Esmeralda è una semplice ragazza di sedici anni, con una vita stranamente perfetta. Ha un ragazzo, due genitori che si amano e la amano follemente, va bene a scuola e fa sport. Ma cosa potrebbe succedere se, in una giornata come l...