SEQUEL-Ventisette

3.5K 155 65
                                    

"Ho voglia di stare con te tutta la vita"
Aveva detto, ed eccola lì adesso, su uno dei divanetti della discoteca, mentre baciava in modo passionale una ragazza forse conosciuta una manciata di minuti prima che arrivassi io.

Spalancai gli occhi di colpo e mi misi seduta, osservando la figura della mia ragazza beatamente dormiente accanto a me.

Il suo viso era rivolto verso di me e sorrisi dolcemente, andando ad accarezzarle la guancia con le dita.
Strizzó gli occhi prima di aprirli e non appena lo fece, un sorriso sincero si fece largo sul suo volto. Mi accoccolai a lei che, dopo essersi girata a pancia in su, mi strinse le mani intorno al busto, iniziando poi a lasciare dolci baci dovunque gli era possibile arrivare.

"Ho fatto un brutto sogno" gli dissi improvvisamente e lei mi accarezzò il braccio. "Cosa hai sognato?"

In realtà non sapevo come dirglielo. Era una cosa abbastanza stupida, un semplice incubo, eppure sentivo dentro di me qualcosa che mi spinse a parlare.

"Mi tardivi"

Si mise sopra di me, sostendendosi con gli avambracci e mi baciò la punta del naso "Ma quante volte te lo devo dire che io sono innamorata di te? Che non ho occhi per nessun altra che non sia tu? Nemmeno mi guardo i porno se la protagonista non ti assomiglia" scherzó infine e entrambe ridemmo.

La strinsi a me e "Oggi, se ti va, possiamo andare a vedere i biglietti d'invito per il matrimonio" mi sussurrò all'orecchio e io annuii, chiedendo poi la fatidica domanda. "I nostri genitori?"

Lei scosse la testa "Non ne ho idea"
Mi accarezzò il viso e poi infilò la testa nell'incavo del mio collo, dandomi così la possibilità di averla più vicino a me.

Il campanello risuonó fra le mura della casa e io, dopo averle lasciato un bacio sulle labbra, mi alzai e andai ad aprire.

Feci scattare la serratura e aprii la porta, trovandomi davanti una ragazza. "Ciao" mi allungò la mano "Io sono la ragazza di Andrea, tu sei?"

La Sorella Del Mio Fidanzato|| LesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora