32

1.9K 48 1
                                    

Siamo scesi direttamente nella cabina e vedo Sebastián dirigersi nella camera della futura consorte, anche se mi sa che sarà definitivamente la loro camera!
Deposita Joseph delicatamente sul letto per poi lasciargli una carezza, "abbiamo tutti bisogno di darci una ripulita, vado di la ordino di servire la cena ed intanto preparo la doccia per tutti..." fissa me negli occhi per capire se sono d'accordo ed io gli faccio un cenno l'assenso...
"Gabriel per questa volta non sarete punito perche siete ancora scosso, ma io non tollerò chi non usa le parole... vi ricordo che è il motivo per il quale Joseph è stato punito?" degluttisco più per l'eccitazione che per altro " si mio signore!"
Lascia la stanza ed io tiro un sospiro..."sul serio Gaby come ti senti?" chiede Luca "non so che dirti... mi sento strano, so cosa ho fatto adesso ne sono cosciente, e mi dispiace!" Luca si avvicina e mi abbraccia poi mi conduce verso il letto a accanto a Jo che si alza un po con il busto e mi passa una mano tra i capelli "cosa pensi di noi? ... Ti va bene la cosa o preferisci che non entriamo a far parte della vostra vita, sai che se tu non vuoi noi ci tireremo indietro... per te... per il tuo bene siamo disposti a tutto anche a sparire dalla tua vita... e se non ci vuoi neanche come sottomessi di Sebastián, noi... ecco... noi andremo via... per il tuo bene noi lo faremmo... " guardo Jo negli occhi e capisco che non mente "cosa provate per me?...voglio che siate sinceri, niente più bugie" "cucciolo ... lo sai ... noi ti amiamo...e..."
"E adesso è il momento di interrompere questo quadretto e venire in doccia!... O vi è passata la fame sir Gabriel?"
Salto dal mio posto e vedo Sebastián con uno strano sguardo... perché si è arrabbiato? Non capisco ma è meglio che lo raggiunga non voglio che peggiorino le cose tra noi...
"mio signore vi è qualche problema? Siete arrabbiato con me?" Mi poggia un mano sul viso e lentamente fa scivolare la stessa dietro al mio collo per poi stringermi alla nuca...
"no sir Gabriel, solo che a volte dimentico il vostro legame, e la cosa mi da molto fastidio, e tutto ciò mi sconcerta... o meglio l'unico pensiero che riesco a elaborare è quello in cui voi venite punito per la vostra insolenza.
Ma con il tempo so che questa situazione migliorerà e troveremo il modo di incastrare questo nostro strano rapporto... sempre se voi ne sarete d'accordo" incatena i suoi occhi ai miei ed io non faccio altro che assentire..."ahi,... ma..." mi arriva uno schiaffo sul culo "cosa vi avevo avvisato?"
"Ma che cazz.." un altro schiaffo più forte del primo... Che male! " il linguaggio sir Gabriel! Ricordate il vostro rango! Al di fuori della suite...finisce tutto, mi sembrava di avervelo spiegato abbondantemente! "
"Perdono mio re!... non succederà più!" " me lo auguro per il vostro bene! Adesso seguitemi nella sala da bagno senza indugi!"
Vedo Luca aiutare Joseph a risollevarsi e Sebastián porgermi la mano per seguirlo.
Appena entrati nel bagno, ci svestiamo e come la cosa più naturale del mondo, entriamo tutti e quattro nella maxi cabina , non bado a chi lava chi... il mio stomaco brontola... ho fame!
Il primo ad uscire è Sebastián che con naturalezza dopo essersi coperto con l'accappatoio ci aspetta per aiutarci, vedo Luca sostenere per un braccio Jo e mi rendo conto che quasi sicuramente non riesce a stare in piedi, ma non ho pensato che potesse aver bisogno di aiuto, la mia mente è ancora un po annebbiata e sono frastornato dai mille pensieri che la affollano...
Escono prima Luca, che Sebastián attende per aiutarlo e dopo averlo aiutato gli prende il viso tra le mani e gli lascia un leggero bacio sussurra qualcosa che io non capisco per poi passargli una mano tra i capelli, e poi Joseph aiutato dai due, stessa scena di prima ed io resto imbambolato sotto l'acqua a guardare l'amore della mia vita che riserva attenzioni che io vorrei a volte egoisticamente solo per me, vedo Sebastián muovere le labbra ,sta a significare che gli sta dicendo qualcosa per poi alzare lo sguardo e fissare me... si avvicina "Gabriel non muovetevi, accompagnano Joseph di là e torno, ci siamo intesi?" "sono lievemente irritato e quindi anziché rispondergli assentisco...e mi giro con il viso verso la parete del box doccia iniziando ad insaponarmi i capelli.
Sento aprire l'anta del box e vedo Sebastián alquanto irritato ma me ne frego e faccio finta di nulla..." uscite!" il solito stronzo prepotente!
"Tra un attimo, mi sto ancora sciaccquando ..." se crede di farmi paura si sbaglia di grosso!...No, non è vero... cazzo se fa paura quando ti guarda così!
"HO DETTO USCITE! SUBITO!"
Va beh... se lo dice così è meglio ubbidire!
Chiudo l'acqua ed esco dal box , e lui mi attende con l'accappatoio tra le mani... come ha fatto con loro!
"Di grazia... cosa vi prende?... potreste spiegarvi? Anche perché inizio ad essere davvero ,ma davvero stanco!"
Ha ragione ho sbalzi d'umore peggio di una donna incinta!
"Nulla sono solo io che a volte divento paranoico... perdonatemi maestà!"
In tutto ciò mi sta asciugando il corpo in maniera delicata e mi sistema anche i capelli... Poi come se non bastasse mi toglie l'accappatoio oramai zuppo e mi fa indossare una vestaglia.
Ed io rimango li fermo a farmi manipolare come una bambola di pezza... ma devo ammettere che mi piace che si occupi lui di tutto... è proprio quello che più bramo... il dipendere totalmente da lui... c'è poco da ragionare... Lui è il Re... ed io il suo consorte, lui comanda... io obbedisco.
E questo mi piace... tanto!
"Andiamo siete pronto e sicuramente staranno per servire la vostra cena!
Per questa volta sia voi che Joseph mangerete sdraiati sui divani...ma è solo una casualità non tollero questo comportamento ai pasti!
Siamo intesi?" " si mio re!" meglio non polemizzare potrebbe lasciarmi digiuno... e non è il caso!

   E se un giorno... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora