34

1.2K 35 2
                                    

V.M 18

Mi manca il respiro, chiedo aiuto, ma... nessuno viene...
Non posso crederci... lo ha rifatto!
Sesso, violenza, botte... sarà questa la mia vita?
Dov'è finita la favola romantica che avevo immaginato?
Lentamente scivolo giù dal letto, chiedo aiuto ma nessuno accorre, mi rendo conto che sto perdendo i sensi... poi buio.

"Luca senti come grida!... cosa gli starà facendo?... O mio Dio sta chiedendo aiuto, io..., io vado non resisto!
Mi abbraccia da dietro per fermarmi, " No! Fermo!... Non possiamo! Lo sai che se intervenivano finisce peggio dobbiamo resistere... "
"Haaaa aiuto! Aiutatemi..." mi porto le mani alle orecchie per tapparmele ed intanto Luca mi abbraccia stretto...
"Il mio piccolo... chissà che gli starà facendo... O mio Dio! E se stavolta lo ammazza?"
"Shhhh Jo calmati... senti?... Sembra che non si senta più nulla..." una porta sbatte e poi sentiamo solo dei sussurri...
Tutto tace... ma non possiamo avvicinarci senza il suo permesso, ci sediamo sul letto e restiamo abbracciati per non so quanto.

Poi un bussare alla porta ci fa destare, "signori è arrivato il dottore ed ho ordine di non farlo entrare in camera senza la vostra presenza"
"Arriviamo subito, lo faccia aspettare in salotto."
Ci alziamo e raggiungiamo il medico, poi faccio strada aprendo la porta della camera ma sul letto non Vi è nessuno,  il tavolino è capovolto... I cornetti che aveva in mano prima sono a terra.. guardo Luca ma anche lui non sa che dire, lo chiamo..."Gabriel... Gabriel? "
Luca interviene, "forse si sta vestendo, vado a vedere" si sposta dall'altro lato del letto ed accede alla cabina ma lo sento dire prima di rientrare... "Qui, non c'è..." poi si blocca sulla porta.
"Gabriel...???" è a terra al lato del letto svenuto, lo raggiungo, è completamente nudo pieno di segni rossi, ha un taglio sulla fronte ed un labbro spaccato, sotto al suo corpo si è formata una chiazza di ... presumo sangue...
Mio Dio lo ha picchiato e violentato di nuovo... cazzo!
Di colpo vengo scansato in malo modo dal medico che si accovaccia immediatamente a lui, gli porta una mano sul collo per vedere se c'è battito.

"Fortunatamente respira ancora, si può sapere cosa cazzo fate a questo ragazzino?
Mio Dio guardate come lo avete ridotto!
Dove si trova quel fenomeno del vostro dominatore?
Cos'è stavolta l'ha fatta troppo grossa ed è scappato?
Stavolta Vi denuncio, farò intervenire le autorità, non la passerete liscia..."
Lo prende in braccio e lo poggia sul letto mentre noi restiamo muti a vedere lo scempio in cui ha ridotto il nostro piccolo... Luca piange...

"Dottore la prego faccia qualcosa!" esclama " qualcosa? Vi farò arrestare tutti... voi siete pazzi, questo ragazzino è stato picchiato e stuprato...
Non è sesso violento questo!
Questa volta non potrete farla franca! "
Prende il telefono e chiama i soccorsi, poi inizia a prestargli aiuto, gli scosta i capelli dal viso e si vede quanto sia profondo il taglio, gli apre la bocca per vedere... ed è piena di sangue, è uno scempio, non posso credere che gli abbia fatto questo e che poi se ne sia andato come se nulla fosse!
Lo copre con un telo e lo prende in braccio..."dove lo porta dottore?" "in infermeria ha bisogno di cure immediate!"
Luca lo precede ed io lo seguo , speriamo che non abbia riportato danni peggiori di quelli che si vedono... Non ci credo,  Sebastián è ritornato ad essere più sadico e violento di quando lo abbiamo conosciuto, quello che ha fatto a Gabriel lo abbiamo solo sentito dai racconti degli altri sottomessi...
Vedo che lo poggia sul lettino ed immediatamente gli attacca i sensori per il monitoraggio del cuore e successivamente prende a pulirgli la bocca ...quanto sangue...
"Qui ci vorranno almeno un paio di punti... Sulla fronte qualcuno in più... Per ora il battito è lento ma regolare."
Inizia dai punti nella bocca e vedo che fa fatica ad spirare il sangue, poi dopo aver finito gli sistema la maschera per l'ossigeno.

Nel frattempo entra Victor con il telefono e me lo passa... "Il signore desidera parlarle..."
"Che cazzo sta succedendo? Perché mi hanno avvisato che sono stati chiamati i soccorsi e la polizia?"
"Sebastián... Cosa hai fatto?" non risponde, in un attimo il medico mi strappa il telefono di mano.
"Lurido bastardo dove ti sei nascosto? Stavolta non la passi liscia ti farò arrestare."
" Randy di che cazzo stai parlando? "
"Parlo del povero ragazzo in fin di vita nel tuo appartamento, adesso non ti bastano più i giochini spinti?
Che bisogno c'era di picchiarlo e violentarlo, non hai avuto neanche la decenza di chiamarmi, lo hai lasciato li ai piedi del letto in un lago di sangue... ma stavolta è finita... ho chiamato la polizia e ti farò arrestare."
"Randy se questo è un tuo scherzo di cattivo gusto non mi piace affatto, passami uno dei ragazzi!"
"Sebastián..." sento un singhiozzo trattenuto "Luca cosa sta succedendo? Perché quel coglione spara cazzate?"
"Sebastián ...cosa hai fatto? Il dottore ha detto la verità abbiamo trovato Gabriel ai piedi del letto... Cosa gli hai fatto?"
" No non è possibile! Quando l'ho lasciato era sul letto, non a terra ed era cosciente,.. Se fosse stato come dice quello stronzo ti pare che lo avrei abbandonato senza neanche avvisarvi?
Ripassami il medico!"
"Cosa vuoi ancora?"
"Randy come sta? Ti giuro che quando sono andato via era cosciente... Non lo avrei mai lasciato altrimenti..."
"Respira... Lo porto via... Non ti lascio fargli ancora del male, per potergli dare l'ossigeno ho dovuto prima curargli i tagli che aveva alla bocca che era piena di sangue e rischiava di soffocarci, è pieno di lividi, ha un taglio profondo sulla fronte e per non parlare del suo ano, non oso immaginare quello che gli hai fatto...
Anzi lo immagino benissimo ma adesso è finita lo porto via da te, via da tutto questo orrore!"

   E se un giorno... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora