26.

1.6K 89 12
                                    

Erano passati circa due mesi e ultimamente Jungkook era sempre occupato con il lavoro. Sembrava molto stressato.

Era mattina e la sveglia aveva iniziato a suonare facendomi svegliare. L'avevo presa e l'avevo spenta non sopportando il suono fastidioso.

Mi ero girata dall'altro lato e avevo visto Jungkook ancora dormire dandomi le spalle.

Non sapevo perché, ma mi dispiaceva vederlo così 'stanco'.

Dopo alcuni minuti mi ero seduta sul letto per poi alzarmi, quando all'improvviso avevo sentito una mano calda tenermi il polso. Era la mano di Jungkook.

Mi ero accorta che era un po' troppo calda, per questo mi ero girata e avevo appoggiato una mano sulla fronte di lui. Subito avevo spalancato gli occhi e quasi urlato: "Ma tu stai scottando!!!"

Lui aveva aperto lentamente gli occhi e mi aveva detto con un filo di voce: "Non urlare..."

Io avevo continuato a toccare la sua fronte e le sue guance dicendo: "Jungkook hai la febbre alta!"

Lui mi aveva risposto: "Fa niente, non ti preoccupare... mi passerà.."

Io: "Fa niente un corno, adesso ti porto qualcosa da mangiare e delle pillole ok??"

Jungkook: "Sto bene.. non ti preoccupare..."

Io: "Ah sì? Allora se stai bene perché stai scottando mh??"

Jungkook non mi aveva detto più niente ed io, alzandomi dal letto, avevo continuato a dirgli: "Arrivo subito, non ti muovere"

Lo sapevo che non stava bene quello già da prima, ma tutto quel tempo non ha fatto nulla per poi ritrovarsi in quella condizione.

Ero andata da Jiwoo e gli avevo detto che Jungkook stava male. Lei mi aveva dato le pillole e mi aveva detto che la colazione era già pronta e quindi potevo portargliela.

Avevo ringraziato la donna per poi raggiungere la camera con il pasto e le medicine.

Una volta raggiunto la camera avevo visto Jungkook seduto nel letto con una mano in fronte.

Avevo appoggiato il tutto nel comodino di fianco al letto per poi chiedere: "Hai mal di testa?"

Lui: "Mh.."

Io: "Tieni, mangia questi"

Nel piatto c'erano dei pancake con panna e cioccolato sopra.

Lui, guardando il piatto, mi aveva risposto: "Ma io non mangio tutta 'sta roba di mattina.."

Io: "Oggi devi"

Lui: "Non voglio, non mi piacciono i dolci"

Io: "E non mi interessa, mangia adesso"

Lui: "Berrò solo il caffè"

Io: "No, non basta! Devi mangiare anche questi!"

Lui: "Allora imboccami"

Io ero rimasta perplessa da quello che mi aveva detto Jungkook.

Lui aveva continuato a parlare: "Imboccami su"

Jungkook aveva aperto la bocca in attesa che lo imboccassi.

Io: "Serio..?"

Lui aveva annuito ed io arrendendomi avevo preso un pezzo di pancake con la forchetta per poi metterglielo in bocca.

Non ci credevo che lo stavo facendo sul serio.

Dopo aver finito i pancake gli avevo detto: "Il caffè te lo bevi da solo eh"

Lui aveva riso un po' per poi bere il caffè.

Una volta finita la colazione gli avevo fatto prendere una pillola.

Io: "Adesso riposati"

Lui: "Non posso, ho da fare delle cose"

Io: "Le fai dopo, prima riposati, guarisci e poi fai quel che devi fare"

Lui: "E' importante Sun"

Io: "Non più importante della tua salute. Ora dormi"

Lui: "Sun.."

Io: "Ho detto che devi dormire Jungkook"

Lui: "Allora rimani con me"

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora