48.

1.3K 67 16
                                    

"...I soldi non fanno la felicità."

Ero rimasta immobile. Non sapevo che dire. Non mi aspettavo tutto quello. Era commovente. Non sapevo assolutamente che Jungkook soffriva di depressione e solitudine, non me l'ero assolutamente immaginato. L'avevo sempre visto un po' a disparte e solo, ma non tutto quello.

Io avevo gli occhi lucidi, non riuscivo a guardarlo in faccia.

Avevo abbassato lo sguardo e mi era scesa una lacrima.

Jungkook notandomi, mi aveva alzato il viso ed asciugato la goccia dicendomi: "No, non piangere, non voglio"

Io ero rimasta in silenzio. Non sapevo cosa dirgli, non avevo parole.

Io: "N-non so cosa dire... n-non me l'aspettavo Jungkook.."

Dai miei occhi erano scese altre lacrime ricoprendomi parte del viso.

Jungkook mi aveva abbracciata per poi dirmi accarezzandomi la testa: "Ti ho detto di non piangere, ti ho raccontato tutto questo non per vederti così.. ti ho raccontato tutto questo perché sei la persona che amo, quindi ho pensato che fosse giusto che tu lo sapessi, però non ti voglio vedere con le lacrime agli occhi... E' grazie a te se pian piano sto guarendo Sun, rispetto a prima non sai quanto io stia migliorando, ed è tutto grazie a te, ho iniziato a sentire qualcos'altro a parte il dolore dopo il tuo arrivo.. sei la persona che mi fa stare bene, io non riuscirò mai a sopportare di vederti star male"

Io lo avevo guardato per poi dirgli singhiozzando: "J-Jungkook.. ti amo"

Per poi baciarlo. Non sapendo cosa dire, avevo deciso di dare spazio al silenzio con un gesto. Un gesto che forse poteva sembrare banale, ma in quel momento era l'unico modo per dimostrare tutto quello che non si poteva descrivere a parole.

Dopo aver sciolto quell'intenso bacio, lui mi aveva detto: "Grazie"

Io: "N-non mi devi r-ringraziare... io ti aiuterò s-sempre.. e non desidero nulla in cambio, se non vederti felice"

Lui: "Tu mi fai felice"

Io lo avevo baciato di nuovo per poi dirgli: "Anche i miei genitori mi hanno lasciato due anni fa per via di un incidente... però il dolore che ho provato io non è nulla a confronto di quello che hai provato tu. Io ho avuto amici che mi avevano supportato, però tu non hai avuto nulla di tutto ciò.."

Lui mi aveva dato un bacio in fronte per poi dirmi: "Mi dispiace tanto..."

Io l'avevo abbracciato appoggiando la mia testa sul suo petto ed eravamo rimasti in quella posizione ed in silenzio per un po'.

All'improvviso il mio cellulare aveva iniziato a squillare facendoci rivolgere lo sguardo verso esso.

Jungkook: "Rispondi pure"

Io avevo annuito per poi prendere il cellulare e vedere chi mi aveva chiamata. Era Hwasa.

Avevo risposto: "Ciao Hwasa!"

Lei: "Ciaoo! Ti disturbo??"

Io: "No no, tranquilla, dimmi pure"

Lei: "Questo pomeriggio sei libera?"

Io: "Um.. Perché?"

Lei: "Ti chiedevo se ti andava di uscire verso le 4:30 per andare a fare un po' shopping"

Io: "Capisco.. Hwasa va bene se te lo dico tra un attimo? Perché prima devo controllare delle cose"

Lei: "Oh certo!"

Io: "Va bene, allora ti faccio sapere tra un attimo, a dopo!"

Lei: "A dopo!"

Avevo riattaccato e Jungkook mi aveva chiesto: "Chi era?"

Io gli avevo risposto: "Hwasa, mi ha chiesto se questo pomeriggio sono libera per poter andare a fare shopping insieme"

Jungkook: "Ahh"

Io: "Posso?"

Jungkook: "Certo che puoi, non c'è bisogno di chiedermelo sempre, mi fido di te"

Io, sorridendogli: "Grazie"

Gli avevo dato un piccolo bacio sulle labbra per poi prendere il cellulare e mandare un messaggio alla mia amica dicendole che accetto.

Lei mi aveva risposto: 'Perfetto! Sun, ti dispiace se viene anche Chaerin?'

Io: 'No assolutamente, anzi mi fa piacere'

Lei: 'Va bene, allora alle 4:30!'

Io: 'Alle 4:30, ma una domanda..'

Lei: 'Dimmi'

Io: 'Dove ci incontriamo?'

Lei: 'Davanti a casa mia va bene? Da lì è abbastanza vicino'

Io: 'Va benissimo, ciaoo!'

Lei: 'Ciaoo!'

Dopo aver messo via il cellulare avevo detto a Jungkook: "Ci incontreremo alle 4:30 davanti alla casa di Hwasa"

Lui: "Va bene"

Io: "Guardiamo qualcosa alla tv?"

Lui: "Sex Education?"

Io: "Sì dai"

Avevo acceso la tv per poi iniziare a guardare con Jungkook la serie tv.

Le ore passavano ed io dovevo andare da Hwasa. Lui aveva deciso di accompagnarmi fino davanti casa sua, poiché era lontano.

Una volta arrivati lui mi aveva detto: "Stai attenta, va bene?"

Io: "Va bene, tranquillo"

Lui: "Quando ritornate chiamami, così ti vengo a prendere, va bene?"

Io: "Va bene Jungkook"

Io lo avevo baciato dolcemente per poi salutarlo ed uscire dall'auto.

Avevo visto le mie due amiche aspettarmi. Io le avevo salutate e loro avevano ricambiato il saluto.

Avevamo iniziato a camminare e poco dopo Chaerin mi aveva detto: "Guarda che vi abbiamo visto eh"

Io ero diventata subito rossa ed imbarazzata avevo chiesto: "C-cosa?"

Hwasa ridendo: "Ce lo potevi dire che hai un ragazzo eh"

Io ero rimasta in silenzio imbarazzata.

Chaerin, anch'essa ridendo: "Ecco perché alcune volte non vieni a scuola eh"

Io: "C-cos.. n-no!"

Chaerin: "Sì sì, come no"

Io ero rimasta in silenzio.

Hwasa: "Vabbè dai, dicci qualcosa su di lui"

Io: "Beh.. cosa vi devo dire? E' un ragazzo"

Charin: "No ma va'! Credevo che fosse un coniglio!"

Io avevo riso per poi dire a loro qualcosa su Jungkook come il suo nome e la sua età.

Avevamo passato ore ed ore in vari negozi ed avevamo preso un bel po' di roba.

Era stato divertente.

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora