63.

1.2K 51 24
                                    

"Metterti con Taehyung."

Io l'avevo guardata per un attimo confusa e lei aveva continuato a dirmi: "Sì, se ti metti con lui non lo ferisci e così puoi dimenticare anche più facilmente Jungkook"

Io: "Beh.. hai ragione, poi... Taehyung.."

Jisoo: "Taehyung..?"

Io: "Lui ha detto che mi ama da sette anni.."

Jisoo: "COS- DAVVERO!? COSI' TANTO!?"

Io avevo annuito e lei mi aveva detto: "Allora ti ama veramente lui, stare dietro alla stessa per sette anni.. cavoli è tanto!"

Io: "Vero, per questo non voglio ferirlo"

Jisoo: "Poi Taehyung è una brava persona, un bravo ragazzo, ci tiene tanto sia a te che ai suoi amici, persone così pure come lui ormai sono rare"

Io: "Hai ragione"

Jisoo: "Ma il mio è solo un consiglio Sun, poi dipende da quello che senti"

Io: "Vero.. ma sai, credo che farò come hai detto tu. Devo dimenticarmi di Jungkook e poi Taehyung in fin dei conti mi piace come persona, quindi.."

Jisoo sorridendomi: "Va bene Sun, basta che ti renda felice"

Io avevo ricambiato il sorriso ed avevamo continuato a parlare di varie cose.

Di sera Jisoo era ritornata a casa sua e invece noi sette avevamo cenato.

Di sera ci eravamo dati tutti quanti la buonanotte per poi dirigerci nelle nostre stanze.

Io non riuscivo a prendere sonno. Nella mia mente c'erano troppi pensieri.

Non sapevo esattamente quando e come dirlo a Taehyung e questo mi tormentava.

Avrei accettato. Avrei accettato perché lui è un bravo ragazzo e non voglio ferirlo, ma anche perché così sarei riuscita a dimenticare Jungkook facilmente.

Accettando avrei fatto Taehyung felice e sarei riuscita nel mio intento, quindi era la decisione giusta.

Era la decisione giusta.. ma allora perché mi sentivo così?

Perché quando avevo fatto quelle decisioni, che poi erano risultate sbagliate, ero felice ed in quel momento che avevo preso una decisione, di cui ero consapevole che era giusta, non ero del tutto felice?

Perché pur facendo di tutto per convincermi che andava tutto bene non ci riuscivo?

Mi erano scese delle lacrime.

Dio quanto cercavo di non pensare a lui.. dio quanto provavo a negare tutto... ma la verità non si riesce a nascondere con una misera bugia.

Purtroppo io Jungkook lo amavo ancora e tanto...

Lo amavo pur sapendo che era da sciocchi amare chi ti ha usato, chi ti ha mentito.

Ma cosa ci potevo fare io..?

Mi veniva da piangere. Non riuscivo nemmeno ad odiarlo...

Però non potevo non restare così per sempre, quindi l'unico metodo era quello e mi toccava accettarlo.

Era la scelta giusta.

Il pomeriggio del giorno dopo ero sul divano con Taehyung e stavamo continuando a guardare la serie tv iniziata già con gli altri.

Io ero con una vaschetta di gelato alla fragola e cioccolato in mano. Adoravo il gelato e non mi interessava se era dicembre o agosto, io lo mangiavo ogni momento dell'anno.

Taehyung's pov

Avevo tolto per un istante lo sguardo dalla televisione per poi rivolgerlo verso Sun.

Si stava abbuffando di gelato, quanto era carina.

Io avevo riso e lei mi aveva guardata confusa chiedendomi: "Che c'è? Perché ridi?"

Io le avevo risposto: "Sei tutta sporca di gelato haha"

Lei: "Cosa?? Dove??"

Io, continuando a ridere: "Un po' ovunque haha"

Lei: "Ovunque dovee??"

Io: "Lì"

Lei: "Qui?"

Io: "No, più a destra"

Lei: "Qui?"

Io: "No, più su"

Lei: "Qui?"

Io: "No, più giù"

Lei, mettendo un broncio molto dolce: "Ma mi stai prendendo in giro?!"

Io ridendo: "Hm.. forse"

Lei: "Che cattivo!"

Io: "Aspetta aspetta, ti aiuto io"

Mi ero avvicinata a lei e le avevo pulito il labbro inferiore dal gelato con il mio dito.

Ero rimasto per un po' a guardarla immobile.

Non capivo cosa mi era preso, ma mi ero avvicinato maggiormente al suo viso.

Pochi centimetri separavano le mie labbra dalle sue ed io istintivamente avevo annullato ogni spazio baciandola.

Lei per un attimo era rimasta immobile, ma poi avevo notato che aveva ricambiato il bacio.

Poco dopo mi ero accorto di quello che stavo facendo, dell'errore che stavo commettendo.

Avevo rovinato tutto. L'avevo baciata senza il suo consenso e all'improvviso. Lei di sicuro dopo quello avrebbe iniziato ad odiarmi.

Avevo sciolto il bacio velocemente e le stavo per dire in preda al panico: "S-scus-"

Non ero riuscito a finire che lei aveva preso il mio viso e mi aveva baciato.

Jimin's pov

Ero andato in cucina a prendere un bicchiere d'acqua siccome mi sentivo la gola secca per poi decidere di andare in salotto a vedere qualcosa in tv.

Una volta raggiunto il salotto ero rimasto scioccato da quello che i miei occhi stavano vedendo.

Il bicchiere che avevo in mano era caduto per terra frantumandosi in svariati pezzi e facendo un rumore sgradevole.

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora