5 anni dopo
"Eomma!"
Mi giro e vedo Junhyung venire verso di me correndo e sorridendo.
Si ferma davanti a me e mi porge un foglio dicendo: "Guarda!"
Lo prendo e vedo un disegno molto stilizzato rappresentato sopra; ci sono una donna e un bambino.
Junhyung mi dice indicando i personaggi: "Siamo io e te! L'ho fatto oggi a scuola!"
Sorridendo gli dico: "E' bellissimo"
Anche lui sorride e poco più tardi mi chiede: "Ti piace??"
Io annuisco dicendo: "Certo, mi piace tanto!"
All'improvviso sentiamo il citofono suonare e Junhyung mi chiede: "Chi è?"
Io gli rispondo: "Andiamo a vedere"
Appoggio il disegno sul tavolo e vado ad aprire per poi vedere Taehyung.
Io: "Taehyung! Da quanto non ci vediamo!"
Lui: "Vero, è da un po' che non ci incontriamo"
Io: "Entra pure"
Taehyung quando vede Junhyung dice sorridendogli: "Ciao Junhyung!!"
Il più piccolo gli va incontro rispondendo: "Zioo!!"
Taehyung, rivolgendosi a me: "Ho portato una torta per Junhyung"
Io: "Non ce n'era bisogno"
Taehyung: "Tranquilla"
Junhyung: "Una torta?? Per me??"
Taehyung annuisce sorridendo.
Io rivolgendomi a Junhyung: "Ma solo dopo cena"
Junhyung: "Va bene eomma"
Io: "Taehyung già che ci sei rimani per cena, no?"
Lui: "Hm.. sicura? Non vi do fastidio?"
Io: "Ma stai scherzando? Certo che non ci dai fastidio"
Lui: "Allora va bene"
Junhyung porta Taehyung a sedersi sul divano per guardare la televisione insieme e il più grande accetta subito. Sono sempre andati d'accordo e Junhyung è molto affezionato a Taehyung.
Poco dopo decido anch'io di sedermi con loro e chiedo: "Taehyung ho parlato qualche giorno fa con Jin e mi ha detto che lui e Namjoon hanno intenzione di adottare un bambino, lo sai?"
LuI: "Sì, l'hanno detto anche a me"
Io: "Sono davvero felice per loro, mi ricordo perfettamente il loro matrimonio"
Lui: "Anch'io. Quando Jin stava rimproverando Namjoon per l'ennesima volta per essere inciampato e quasi caduto quando stavano per salire sull'altare, oppure quando Namjoon si era commosso talmente tanto che non riusciva a infilare l'anello nel dito di Jin, oppure ancora quando Jin aveva sbattuto la testa contro il tavolo andando a raccogliere la posata caduta e aveva urlato davanti a tutti dimenticandosi completamente di essere al proprio matrimonio"
Io ricordandomi le scene rido insieme a lui per poi dire: "Ma la parte migliore resterà comunque e per sempre il momento in cui Jin dice che anche se Namjoon gli rompe mezza casa lo vuole come marito lo stesso facendo sorridere e imbarazzare l'altro"
Taehyung: "Sì, in quel momento si vede benissimo quanto in realtà si amano"
Io: "Sai qualcosa su Yoongi e Hoseok? Ultimamente non ci ho parlato molto purtroppo"
Taehyung: "Nemmeno io, ma sono una coppia bellissima anche loro"
Io: "Eh già. All'inizio ci ero rimasta malissimo quando Jisoo unnie ha lasciato Yoongi senza una precisa motivazione e ha pure rifiutato l'invito al matrimonio di Jin e Namjoon"
Taehyung: "Anch'io, e poi Yoongi hyung ha sofferto tanto, perché, anche se non lo dimostrava facilmente, la amava molto"
Io: "Fortunatamente Hoseok in quel periodo gli era stato parecchio accanto e l'aveva supportato"
Taehyung: "Ti ricordi quel giorno in cui avevamo deciso di giocare e alla fine Hoseok aveva praticamento detto di amare Yoongi"
Io: "Huh!? Davvero?? Io non ricordo nulla"
Taehyung: "Sì, forse eri già molto ubriaca oppure non te n'eri accorta"
Io: "Può essere.."
Taehyung: "Comunque mi ricordo che Hoseok l'aveva confessato, però aveva detto che l'aveva amato prima"
Io: "Woah"
Taehyung: "Però era comunque ovvio che lo amasse ancora"
Io: "Beh ora come ora stanno insieme e sono felici"
Taehyung: "Vero, sono belli i lieto fine"
Io: "Lieto fine?"
Taehyung: "Sì, è come il lieto fine di una storia, alla fine i protagonisti si ricongiungono e vivono una vita felice"
Io: "Come nelle favole?"
Taehyung: "Sì"
Io con malinconia: "Peccato che sono favole"
Taehyung rimane in silenzio.
........................................
Sono ritornata!
Mi dispiace ancora tanto per la lunga assenza😢
Spero tanto che vi piaccia questa storia e grazie tante per leggerla😊❤❤
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]