56.

1.1K 63 14
                                    

Hoseok: "Dai, continuo io! Allora beh.. in questi anni abbiamo deciso di vivere tutti quanti insieme e da qualche mese mi sto frequentando con una ragazza, si ch-"

Yoongi interrompendolo: "E' una puttana"

Hoseok: "Non è vero! Smettila di chiamarla così hyung!"

Yoongi: "Smettila cosa!? C'ha provato con me! Era palese! Pure davanti ai tuoi occhi! E non era nemmeno ubriaca! Poi sai quante volte l'ho vista con altri uomini!? Quella la darebbe a chiunque!"

Hoseok: "Hyung riguardo a quello io gliel'ho chiesto e mi ha negato tutto! Ho provato a chiederlo più e più volte, ma mi aveva detto che eri ubriaco e forse hai capito male"

Yoongi: "Ma sei serio? Credi alle sue parole?"

Hoseok: "Hyung semplicemente mi fido"

Yoongi: "Che cazzo Hoseok, ti fidi troppo facilmente della gente e non dovresti. Scendi da quelle fottute nuvole, quella si sta prendendo gioco di te!"

Jin: "Hey! Voi due! Basta! E' la ventesima volta in una settimana che litigate!"

Yoongi sbuffando: "Non è colpa mia se non mi vuole credere"

Hoseok: "Io gliel'ho chiesto! Non è che non gliel'ho chiesto!"

Jin: "Ho detto basta!"

Yoongi: "Io lo dico per il suo bene"

Quella volta Hoseok era rimasto in silenzio.

Jin, cercando di cambiare discorso: "Jimin raccontaci un po' tu qualcosa"

Jimin: "Beh.. a Busan avevo trovato un lavoro, solo che poi l'ho lasciato per venire qui insieme a Sun. Ho provato a conoscere varie ragazze a Seoul, ma non mi sono piaciute, quindi niente"

Namjoon: "In pratica disoccupato e single"

Jimin: "Eh già, vabbè prima o poi troverò un lavoro e una compagnia"

Namjoon: "Giusto. Passiamo a te Yoongi?"

Yoongi: "Ho scritto il mio primo singolo qualche mese f-"

Io interrompendolo: "DAVVERO!??"

Yoongi: "Sì e-"

Io interrompendolo di nuovo: "ME LO FAI ASCOLTARE!??"

Yoongi: "Sì, va b-"

Io: "GRAZIEE!!"

Yoongi: "Ok posso continuare?"

Io: "Oh sì sì, scusami"

Yoongi: "Vabbè niente, tranquilla. Comunque poi sto con una ragazza fantastica e la conosci già"

Io: "Chi??"

Yoongi: "Jisoo"

Io: "JISOO!?? QUELLA JISOO!??"

Yoongi: "Sì, quella Jisoo"

Io: "ODDIO! DA QUANTO NON LA SENTOO!! UN GIORNO LA INVITI QUII!??"

Yoongi: "Beh se gli altri sono d'accordo, io non ho nessun problema"

Jin: "Sì, puoi invitarla pure"

Gli altri avevano annuito ed io avevo chiesto: "Oggi?? Questo pomeriggio??"

Ero emozionata. Io adoravo Jisoo. Come per gli altri ci eravamo conosciute in prima superiore e per me era sempre stata come una sorellona. Le volevo tanto bene, ma purtroppo avevo perso i contatti con lei dopo essermi trasferita a Seoul.

Yoongi: "Beh glielo devo chiedere"

Io: "CHIEDI"

Yoongi: "Più tardi, ora finiamo di raccontarci tutto"

Io: "Va bene"

Yoongi: "Ora tocca a te Taehyung"

Taehyung: "Oh.. va bene... allora, ho finito gli studi due anni fa e faccio un lavoretto per risparmiare dei soldi siccome mi farebbe piacere andare all'università"

Io: "Hmm capisco. Io mi sa che non ci vado più a scuola. Non ho voglia di fare per la terza volta la quinta"

Ero sicura che se mi fossi iscritta a scuola in quel periodo mi avrebbero fatto fare la quinta da capo e non mi andava proprio.

Hoseok: "Beh Sun.. adesso manchi solo tu, se vuoi puoi raccontarcelo ora, oppure se non te la senti ancora possiamo ancora aspettare"

Io ero ancora insicura. Non che non mi fidassi di loro, anzi, tutto il contrario, ma.. era difficile da spiegarlo. Non era qualcosa che succedeva tutti i giorni, quindi avevo pensato che forse avevo bisogno di un altro po' di tempo.

Avevo sospirato ed avevo risposto: "Forse.. più tardi... Non che io non voglia raccontarvelo o non mi fida di voi ragazzi, non fraintendetemi, ma semplicemente.. è successo tanto, davvero tanto... e purtroppo non molto piacevole.. mi dispiace tanto farvi aspettare, ma.."

Jin: "Tranquilla Sun, ti aspetteremo con calma, aspetteremo anche mesi se necessario, perché non vogliamo assolutamente costringerti. Quando ti senti pronta e in grado di raccontarcelo, dicci tutto, siamo qui per ascoltarti, vero ragazzi?"

Tutti quanti avevano annuito ed io avevo fatto un piccolo sorriso dicendo: "Grazie mille, davvero grazie"

Namjoon ricambiando il sorriso: "Di nulla Sun"

Jin: "Bene, adesso cuciniamo qualcosa, è quasi ora di pranzo"

Taehyung: "Eh già andiamo, ho fame"

Jin: "Andiamo dove? Casomai vado, non cucini un cazzo tu"

Taehyung: "Non è colpa mia se non vi piace la mia cucina, io ci ho provato eh!"

Jin: "Stavi per ucciderci col sale! E POI HAI ROVINATO LA MIA PENTOLA PREFERITA! TI RENDI CONTO!?"

Taehyung: "Te ne ha comprata un'altra Nam, che problema c'è?"

Jin: "TACI."

Taehyung aveva sbuffato e noi ci eravamo messi a ridere un'altra volta. Jin era un mito.

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora