3.

2.7K 92 0
                                    

Ero ritornata a casa e Jimin era in camera sua.

Mi ero diretta verso la mia stanza e mi ero cambiata per poi andare in cucina a preparare la cena per noi due.

Avevo iniziato e dopo un po' era arrivato il mio migliore amico. Si era avvicinato a me e guardando il pasto che stavo preparando, mi aveva chiesto: "Posso aiutarti?"

Io annuendo gli avevo risposto: "Va bene, grazie"

Avevamo cucinato insieme il kimchi jjigae e una volta preparato tutto ci eravamo messi a tavola per mangiare. L'odore era davvero molto invitante.

Dopo un po' io mi ero fermata e avevo guardato il mio migliore amico.

Lui notandomi, mi aveva chiesto: "Che succede?"

Io: "Ti devo dire una cosa"

Jimin tranquillamente mi aveva risposto:"Dimmi pure"

Io: "Ho trovato un nuovo lavoro in un ristorante qualche giorno fa, solo che... il mio turno è di sera"

Lui: "Di sera..?"

Io avevo annuito e poi detto: "Sì, di sera"

Non negavo di aver paura che scoprisse che gli stavo mentendo o che sospettasse di qualcosa.

Lui per un attimo non aveva risposto, ma poi aveva sospirato chiudendo gli occhi e mi aveva detto: "Va bene Sun... Però stai attenta, quand'è buio non gira bella gente"

Io avevo sorriso, sentendomi sollevata, e gli avevo risposto: "Non ti preoccupare Jimin, starò attenta"

Lui, ricambiando il sorriso: "Comunque Sun puoi chiedermi tutto quello di cui hai bisogno, lo sai che io ti aiuterò sempre"

Io: "Sì, lo so e ti ringrazio molto"

Dopodiché avevamo continuato a mangiare in silenzio.

A volte lui era protettivo nei miei confronti, mi diceva di stare attenta ogni volta che uscivo da sola un po' tardi, però non dava fastidio, perché ero consapevole che lui era solo preoccupato per me e ci teneva molto a me, come io a lui.

Una volta finito, avevamo sistemato tutto insieme e ci eravamo dati la buonanotte per poi dirigerci verso le nostre camere da letto.

A dir la verità ero molto in ansia per il giorno dopo. Non ero assolutamente emozionata ad iniziare quel lavoro, anzi ne ero quasi terrorizzata. 

Avevo anche fatto fatica a prendere sonno.

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora