Sun-Hee's pov
Avevo continuato a mangiare quei buonissimi waffle con in mente la domanda della donna.
Non sapevo perché, ma continuavo a pensare a Jungkook e se dovevo accettare o meno.
Ero confusa, eppure non avevo tanto tempo per poter pensare.
Ormai avevo finito la colazione e mi ero alzata per poter andare in cucina e lavare il piatto, quando all'improvviso una voce da dietro mi aveva detto: "Lascia lì il piatto"
Io, sentendo la voce molto familiare, mi ero girata e avevo visto Jeon.
Quest'ultimo dopo una piccola pausa di totale silenzio, aveva continuato a dire: "Tanto c'è Jiwoo a lavarli"
Io dopo qualche istante di silenzio, gli avevo risposto: "Fa niente, la aiuto"
Jeon mi aveva detto: "Lascia stare"
Io: "E' solo un piat-"
Jeon con una voce fredda mi aveva interrotta: "Ho detto di lasciarlo lì."
In quel momento guardando l'espressione di Jeon avevo capito che non era il momento giusto per insistere ed era meglio fare come mi diceva.
Avevo lasciato il piatto nel tavolo per poi dire: "Va bene.."
Jeon: "Bene, ora vieni"
Lui aveva iniziato a camminare e io a seguirlo. Jungkook si era fermato nell'enorme salotto e mi aveva detto, indicando il divano: "Siediti"
Mi ero seduta e di seguito anche lui. Quest'ultimo aveva appoggiato nel tavolino di vetro davanti a noi dei fogli con su scritte varie cose, e dopo averli appoggiati, mi aveva detto: "Queste sono tutte le regole che devi mantenere se accetti"
Io dal tavolino avevo preso i fogli e come prima regola avevo letto: 'SESSO SENZA SENTIMENTI'
Io avevo ripetuto le parole scritte con un tono di voce interrogativo per poi guardare Jeon.
Lui mi aveva risposto: "Sì, sesso senza sentimenti"
Io gli avevo chiesto di nuovo: "..in che senso..?"
Lui: "Semplicemente faremo sesso senza provare sentimenti per l'un l'altro"
Io: "Quindi non potremmo amarci in pratica?"
Lui: "Esatto"
Io: "Ma.. perché?"
Lui: "Perché non voglio amarti, come tu non devi voler amarmi"
Io: "Ah..."
Non sapevo perché, ma quando aveva detto 'non voglio amarti' ci ero rimasta un po' male pur non provando nessun sentimento per lui.
Avevo continuato a leggere e come secondo punto avevo letto: 'NON PUOI USCIRE SENZA IL MIO PERMESSO'
Io ero rimasta un po' stupita leggendo la seconda regola, per questo gli avevo chiesto: "Perché non posso?"
Jeon mi aveva risposto: "Che domande sono? Perché non voglio, ovvio no?"
Io, ancora un po' perplessa, gli avevo risposto: "Sì..."
La terza regola era: 'NON PUOI USCIRE CON I MASCHI'
Io avevo chiesto di nuovo: "Nemmeno con il permesso?"
Lui: "No."
Io: "Ma per-"
Ero stata interrotta da Jungkook, che mi aveva detto: "Fai troppe domande sai?"
Io a quel punto ero rimasta in silenzio a leggere tutte le altre regole; mi sembravano una più strana dell'altra.
Dopo aver finito di leggere tutte le regole, Jeon mi aveva detto: "Questo contratto, se lo firmi, durerà per 6 mesi e non potrai licenziarti durante questi 6 mesi"
Io ero rimasta in silenzio a guardarlo e lui per un po' aveva aspettato una mia risposta, che io però non avevo dato.
Dopo vari minuti di totale silenzio Jeon mi aveva chiesto: "Quindi? Accetti?"
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]