67.

1.1K 59 17
                                    

Ero uscita dalla chat e avevo appoggiato il cellulare sul letto di fianco a me.

Avevo chiuso gli occhi e avevo sospirato. Mi sentivo così confusa.

Ero rimasta in silenzio a pensare guardando un punto indefinito della stanza. Non ero concentrata su ciò che i miei occhi stavano guardando, la mia mente era completamente altrove.

All'improvviso mi era arrivata una notifica ed io avevo mandato via tutti quei pensieri per poi prendere in mano il cellulare.

Era stato di nuovo un messaggio mandato da Taehyung.

Lui: 'Aspetta Sun, stai già dormendo?'

Io: 'No, dimmi pure'

Lui: 'Domani ti va di uscire?'

Io: 'Va bene, a che ora?'

Lui: 'Verso le 5 ti va bene?'

Io: 'D'accordo. Allora a domani'

Lui: 'A domani. Notte'

Io: 'Notte'

Avevo poi appoggiato il cellulare sopra al comodino di fianco al letto e mi ero sdraiata sotto le coperte.

Mi era scesa una lacrima.

Mi sentivo in colpa. Sentivo un peso al cuore. Non mi ero immaginata che sarebbe stato così difficile.

Dopo non molto mi ero addormentata.

Il pomeriggio del giorno dopo mi ero preparata per uscire insieme a Taehyung.

Eravamo usciti avvertendo gli altri in modo che non si preoccupassero.

Avevamo deciso di passeggiare un po' per le varie strade di Busan intanto che parlavamo.

Eravamo andati anche in un cafe per sederci e prendere qualcosa da bere.

Dopo esser usciti da lì avevamo continuato a passeggiare per un po' fin quando non avevamo visto il cielo scurirsi.

Avevamo sentito leggere gocce cadere sopra i nostri capi.

Aveva iniziato a piovere. Prima piano, poi sempre più forte.

Non c'era nessun punto nelle vicinanze in cui potevamo andare per non bagnarci, perciò in poco tempo la pioggia ci aveva bagnati.

Avevo visto Taehyung guardami preoccupato e dirmi: "Dove possiamo andare? Ti stai bagnando tutta.."

Io, vedendolo molto in ansia, gli avevo detto: "Tranquillo, sto bene"

Lui: "Aspetta un attimo"

Taehyung si era tolto la sua giacca ed io lo avevo guardato confusa dicendogli: "Cosa stai facendo? Prenderai freddo"

Lui: "No, non prenderò freddo, tranquilla"

Dopodiché lui aveva messo la giacca sopra alle nostre teste.

Mi aveva guardata negli occhi e aveva continuato a dire: "Così non ti bagnerai in testa"

Io ero rimasta in silenzio a guardarlo.

C'era quiete. Si sentiva solo la pioggia cadere e il vento fresco passare.

I nostri sguardi erano intrecciati e i nostri visi erano molto vicini.

Avevamo entrambi chiuso gli occhi per poi sentire ogni distanza annullarsi.

Un bacio semplice e pieno di amore da parte sua.

Dopo averlo sciolto ci eravamo guardati negli occhi di nuovo.

Lui aveva accarezzato il mio volto bagnato ed io gli avevo detto: "Frequentiamoci"

Lui: "Grazie"

Gli avevo sorriso.

Taehyung aveva ricambiato il sorriso per poi dirmi: "Ti amo"

Io lo avevo baciato.

Dopo un po' aveva smesso di piovere e noi avevamo deciso di ritornare a casa.

Erano passati dei giorni e avevamo deciso di dirlo anche agli altri.

Eravamo tutti quanti a tavola e Taehyung aveva detto: "Ecco.. io e Sun abbiamo qualcosa da dirvi"

Jin: "Diteci pure"

Io: "Beh.. noi da qualche giorno abbiamo deciso di frequentarci"

Tutti l'avevano presa bene e stranamente anche Jimin.

Io per essere sicura gli avevo chiesto: "A te va bene Jimin?"

Lui: "Certo che mi va bene. Basta che manteniate la tradizione"

Io, guardandolo confusa: "Ovvero..?"

Lui sorridendomi: "Non prima del matrimonio"

Tutti erano rimasti immobili a guardarlo.

Jimin aveva poi chiesto: "Che c'è? Perché mi state guardando?"

Yoongi, ritornando a mangiare: "Non ci posso credere, l'ha detto veramente.."

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora