Io gli avevo detto: "Se vuoi ti posso aiutare io"
Jin: "Davvero?? LO FARESTI DAVVERO?!"
Io ridendo: "Ma certo! Non mi dispiace assolutamente aiutarti"
Jin: "Oddio! Tu così mi commuovi Sun! Questi qua non hanno mai osato alzare un dito per me!"
Namjoon: "Ma se ieri ti ho aiutat-"
Jin: "Shh! Non ti ho dato il diritto di parlare!"
Io avevo riso per poi dirgli: "Ti aiuto volentieri Jin, andiamo!"
Hoseok: "Vi aiuto anch'io, insieme è più divertente!"
Io: "Giusto"
Yoongi: "No no, io da qui non mi muovo"
Jimin: "Jisoo deve essere una ragazza davvero mooolto paziente"
Yoongi: "Ho semplicemente scelto la persona giusta, quella che mi ama davvero"
Avevo marcato di più l'ultima parola guardando Hobi e quest'ultimo gli stava per dire: "Hyun-"
Jin interrompendoli: "Basta parlare, andiamo che sennò si fa tardi"
Noi tre ci eravamo diretti verso la cucina, invece gli altri erano rimasti nel divano.
Io avevo chiesto: "Cosa prepariamo?"
Hobi: "A me va bene qualsiasi cosa sinceramente"
Jin: "Il Tteokbokki va bene?? E' da molto che non lo mangio"
Io: "Oh certo! Anch'io non lo mangio da un po'"
Hobi sorridendo: "Adoro il Tteokbokki! Mi va più che bene!"
Avevamo iniziato a cucinare insieme ed avevamo finito dopo un po' più di un'ora.
Una volta finito tutto il più grande del gruppo mi aveva chiesto: "Sun potresti andare tu a chiamare gli altri intanto che io e Hobi mettiamo tutto a tavola?"
Io avevo accettato ed ero andata a chiamarli.
Taehyung, intanto che entrava nella sala da pranzo insieme agli altri, aveva detto: "Woah! Che buon profumo!"
Jin, sentendolo: "Certo, ho cucinato io!"
Io e Hoseok lo avevamo guardato leggermente perplessi e lui aveva detto: "Ovviamente con l'aiuto di Sun e Hoseok"
Taehyung: "Solo aiuto hyung? Perché normalmente quando cucini da solo non c'è questo buon profumo"
Jin: "COSA!?"
L'altro, nel mentre si sedeva, gli aveva ridendo: "Niente niente!"
Jin: "Vai a vivere sotto i ponti eh"
Taehyung aveva continuato a ridere dicendo: "Scherzo hyungg!"
Ci eravamo seduti tutti ed avevamo iniziato a parlare di varie cose. Ridevamo spesso. Era davvero molto bello stare con loro, erano molto divertenti.
Dopo pranzo avevo chiesto a Yoongi: "La inviti Jisoo?? Non la vedo da tantissimo teeempo!! Ti pregooo oppaaa!"
Lui, sputando l'acqua che stava bevendo: "O-oppa..?"
Io: "Chiamala e basta! Su su daii!"
Lui: "Va bene..."
Jimin, fingendosi offeso: "Hey! Però tu a me non hai mai chiamato oppa! Anch'io sono più grande di te!"
Io, avvicinandomi al mio migliore amico, gli avevo risposto a bassa voce: "Chiamo così quelli proprio vecchi, non credo che tu sia vecchio, ma se vuoi da oggi ti considero così"
Jimin: "Ahhh! No no tranquilla, chiamami pure Jimin"
Yoongi: "Vi ricordo che non sono sordo"
Io: "Dai dai non perdere tempo, chiamala!"
Yoongi l'aveva chiamata ed avevano parlato per un po'.
Dopo che avevano riattaccato io subito gli avevo chiesto: "Quindi!?? VIENE!?!!"
Yoongi: "Sì viene tra circa un quarto d'ora"
Io: "PERFETTO!!"
Io l'avevo aspettata con molto entusiasmo. Ero davvero molto felice di poterla vedere di nuovo.
Finalmente era arrivata e subito vedendoci ci eravamo quasi saltate addosso.
Io: "JISOO!!"
Lei: "SUNN!!"
Ci eravamo abbracciate e Yoongi aveva detto: "Manco fosse passato un secolo"
Jisoo: "Ehh non puoi capire tu"
Io ridendo: "Vero haha"
All'improvviso il cellulare di Jimin era squillato e lui l'aveva preso per poi guardare chi lo avesse chiamato.
Il mio migliore amico dopo aver guardato lo schermo aveva guardata me e mi aveva detto: "Sun è Hwasa"
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]