.

1.1K 56 28
                                    

Questo non è un capitolo, anche perché la storia è conclusa definitivamente.

Io qua vi voglio ringraziare.

Vi voglio ringraziare per ogni lettura, per ogni stellina e ogni commento che mi ha sempre strappato un sorriso e una vivace risata. Grazie davvero tanto per aver letto la mia storia e spero veramente che vi sia piaciuta e in qualche modo vi abbia coinvolto.

Voi mi avete aiutata molto. Ogni piccola dimostrazione di apprezzamento della mia storia che avete fatto voi, mi ha resa un po' più sicura di me stessa e la mia autostima si è davvero alzata rispetto a prima.

Questa idea è interamente mia e devo ammettere che mi è venuta durante un periodo un po' buio e il mio stato d'animo non era dei migliori che si potesse avere (motivo per cui non è molto allegra, ma posso dire che comunque è presente un lieto fine). Mi sentivo isolata dal resto e non avevo alcun modo di liberarmi da tutti quei sentimenti soffocanti se non con la mia immaginazione. Questa mi accompagna sempre in ogni momento, facendomi viaggiare in mondi sconosciuti dagli altri in cui posso sentirmi tranquilla e senza paura, problemi, ansie.

Ricordo perfettamente. Era sera e faceva caldo, molto caldo ed io non sono un'amante dell'estate. Ero a letto e non riuscivo a prendere sonno, perciò avevo iniziato a fantasticare un pochetto. Avevo iniziato con pensieri semplici per poi arrivare a cose poco caste haha.

Alla fine mi era venuta l'idea di una piccola scena, ovvero quella del "tradimento" del protagonista maschile, Jungkook, e da lì ogni sera ho iniziato a pensare, insieme a quella scenetta, a cosa sarebbe potuto accadere dopo e anche a cosa era accaduto prima fino ad arrivare alla scena "principale".

Pian piano avevo pensato anche di iniziare a scriverla, ma la mia insicurezza me l'ha impedito più e più volte facendomi porre domande del genere: "Nah, ma chi vuoi chi lo legga? Scema Opurba scema" (Opurba è il mio nome haha).

Però poi finalmente mi ero decisa di scrivere, di iniziare a scriverla, ma ammetto che spesso mi veniva in mente in mente di cancellarla ed è questo anche il motivo per cui facevo a volte delle pause. Questo succedeva perché la paura mi divorava, la paura del giudizio delle altre persone mi divorava, o meglio, ero io che mi facevo divorare da essa. Avevo molta poca fiducia in me stessa, ma voi mi avete aiutata molto, davvero molto. Il vostro supporto mi ha aiutata.

Ho iniziato a scrivere questa storia piena di insicurezze, ansie, paure, ma poi l'ho finita con un po' più di autostima e fiducia in me stessa.

Ho scoperto da non moltissimo che mi piace scrivere, ma ammetto che a volte faccio ancora molti errori, per questo mi scuso per quelli che troverete nella mia storia. Cercherò sempre di più di migliorare.

Parlando della storia, confesso di aver fatto di proposito circa 20 capitoli in cui non si sapeva nulla di Jungkook, non è stato un caso, e anche per questo ringrazio tantissimo per aver avuto così tanta pazienza da aspettare, che secondo me, è la cosa più di difficile da fare.

Grazie ancora 💜💜💜

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora