Noi avevamo appena finito di mangiare e ci eravamo alzati dal tavolo per andarci a preparare, quando il citofono era suonato.
Io: "E' di sicuro Jisoo! Vado ad aprire io!"
Ero andata ad aprire e come avevo detto era proprio lei.
Ci eravamo abbracciate ed eravamo andate nella mia camera.
Prima di venire con me aveva salutato tutti gli altri ed aveva dato un piccolo bacio sulle labbra di Yoongi. Li trovavo estremamente carini quei due.
Io: "Fuori fa tanto freddo??"
Jisoo: "Nah, non tanto, ma non fa neanche chissà che caldo, quindi mettiti comunque qualcosa di abbastanza pesante"
Io: "Okk! Graziee!"
Finalmente tutti quanti ci eravamo preparati ed eravamo usciti con le bici.
Jisoo era nella stessa bicicletta di Yoongi e lei lo teneva stretto stretto. Mi scioglievo vedendoli.
Percorrevamo tutti insieme le strade di Busan e dovunque io trovavo ricordi, lasciati tempo fa.
Io all'improvviso mi ero fermata ed avevo detto guardando l'entrata di un piccolo ristorante: "Woahh!! C'è ancora il ristorante della signora Song!! La signora del Tteokbokki!!"
Jimin: "Ahh sì sì! Quella da cui andavi sempre perché aveva un nipote che a te faceva impazzire!"
Io: "YAH! NON E' VERO!"
Jisoo: "Oddio haha!! Veroo!! Com'è che si chiamava?? Kyu.. Era Kyu qualcosa"
Io: "Si chiama Kyung-joon e comunque A ME NON E' MAI PIACIUTO! CI ANDAVO PERCHE' IL TTEOKBOKKI DI AJUMMA E' BUONISSIMO!!"
Jisoo guardandomi con malizia: "Ti ricordi pure il suo nome a quanto pare"
Io: "Hey! Non vuol dire niente!!"
Jimin imitando la mia voce quando ero ancora agli inizi delle superiori: "Ohh Jiminiee!! Guardalooo!! Jiminie è troppo belloo!! Ti prego fammelo conosceree!!"
Io: "Senti! ERO ANCORA PICCOLA!!"
Jimin continuando ad imitarmi: "Ohh Jiminie!! Quanto vorrei farm-"
Io, diventando rossa per l'imbarazzo, lo avevo interrotto urlando: "NO! QUESTO MAI DETTO!!"
Jimin: "Convinta tu haha"
Lui aveva riso e di seguito anche gli altri. Dopo poco anch'io ero scoppiata a ridere.
Avevamo continuato a gironzolare un po' per la città tutti insieme ridendo e scherzando, per poi fermarci in un grande parco per pranzare.
Ci eravamo seduti sopra alla tovaglia da pic nic messa sotto l'ombra di un albero.
C'era un fresco venticello e il tutto era molto rilassante.
Avevamo iniziato a mangiare ciò che Jin aveva cucinato e portato prima.
Taehyung con la bocca piena aveva chiesto a Jimin: "Hyung mi passi quello col kimchi?"
Jimin passandoglielo: "Hmm tieni"
Io: "Ne posso un po' anch'io?"
Taehyung passandomelo: "Certo"
Namjoon: "Che buonoo!! Amore sei bravissimoo!"
Yoongi: "Che paraculo"
Noi tutti ci eravamo messi a ridere.
Dopo aver mangiato tutto ci eravamo riposati stando seduti sull'erba.
Ci eravamo alzati tutti quanti per ritornare a casa, quando all'improvviso avevo sentito la testa girarmi per un istante.
Jisoo vedendomi un po' strana mi aveva chiesto: "Sun che succede?? Sei diventata pallida"
Io: "No niente, tranquilla.."
Jisoo: "Sicura??"
Io avevo annuito per poi risponderle: "Andiamo"
Jisoo: "Ne sei sicura?"
Io cercando di sorriderle: "Sì, tranquilla! Non c'è bisogno di preoccuparsi così tanto"
Jisoo: "No è che sei diventata così pallida e all'improvviso"
Io: "Non è nulla, andiamo su"
Avevamo continuato a camminare per raggiungere le bici, quando avevo sentito di nuovo la testa girarmi, ma quella volta accompagnata da un senso di nausea, obbligandomi a fermarmi.
Quella volta Jisoo si era seriamente preoccupata e mi aveva chiesto attirando l'attenzione anche degli altri sei: "Che succede?? Ti senti male?? Hai male da qualche parte??"
Io: "No no.. tranquilla.."
La nausea cresceva sempre di più, facendomi sentire sempre più male, ma cercavo di trattenermi il più possibile.
Jimin: "Che succede? Perché vi siete fermate?"
Jisoo: "Mi sa che Sun non si sente bene"
Io: "No, ma che dici? Mi sento benissimo.."
Jisoo: "Sei completamente pallida!"
Io: "Non è vero.."
Jin: "Ha ragione, forse è meglio se ti siedi e ti riposi un attimo"
Io: "Ma sto bene.."
Jisoo: "Eh no! Io non ci credo! Quindi adesso tu ti siedi in quella panchina vuota e fin quando non ti sentirai meglio noi da qui non ce ne andiamo"
Io: "Ma-"
Jisoo: "Niente ma, vieni"
Lei mi aveva trascinata fino alla panchina facendomi sedere.
Hobi: "E' vero Sun, non sembri molto in forma, bevi dell'acqua"
Lui mi aveva passato l'acqua ed io lo avevo ringraziato.
Avevo bevuto un po' cercando di sentirmi meglio e per un attimo credevo di star meglio, ma all'improvviso avevo sentito un forte odore di pizza. Era quella che la bambina nella panchina a fianco stava mangiando.
Non riuscendo a sopportare quell'odore per più di tanto, avevo vomitato.
Jisoo: "Ommioddio Sun!!"
Jin: "Oddio!! Non è che è per colpa del mio cibo!? Non è che ho cucinato male qualcosa e adesso Sun sta male!!??"
Jin stava andando in panico e Namjoon cercava di calmarlo.
Jisoo aveva cercato di aiutarmi fin quando non avevo finito di far fuoriuscire il tutto.
Finalmente mi ero calmata e Taehyung mi aveva chiesto preoccupato: "Come va adesso? Senti ancora vomito??"
Io: "No... sto meglio.. o almeno credo..."
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fiksi Penggemar"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]