64.

1.2K 61 20
                                    

Sun's pov

All'improvviso avevo sentito qualcosa di vetro rompersi.

Le mie labbra si erano separate da quelle di Taehyung e subito dopo avevamo visto Jimin con una faccia sconvolta.

Lui aveva urlato: "CHE CAZZO STATE FACENDO!?!?!?"

Io non sapevo cosa dirgli. Sarebbe impazzito Jimin.

Taehyung: "H-hyung... ti posso spiegare.."

Jimin, togliendosi la ciabatta: "STAI LONTANO DA SUN-HEE!!! STALLE LONTANOOOOOOOO!!!!!"

Dopodiché aveva lanciato la ciabatta a Taehyung.

Io: "Jimin calmati.. ti possiamo spiegare davvero"

Jimin, rivolgendosi a Taehyung: "TU! COME CAZZO HAI OSATO SFIORARLA!?!??!"

Io: "Jim-"

Lui, interrompendomi, aveva continuato a urlare lanciando tutto quello che trovava a Taehyung.

Io: "BASTA JIMIN!!"

Lui continuando a rivolgersi all'altro: "HAI TOCCATO MIA SORELLA!! COME HAI OSATO!?!?"

Io ero rimasta scioccata da quello che aveva detto.

Io: "Jimin.. io non sono tua sorella"

A quel punto lui si era fermato ed era come se il suo sguardo si fosse spento.

Lui: "Ah.. ho sbagliato haha... scusa.."

Io: "Jimi-"

Lui: "Ho sbagliato, lascia stare, è stato un errore"

Io lo avevo guardato confusa.

Jimin era cambiato molto velocemente dopo che io gli avevo detto che non ero sua sorella.

Io: "Jimin che succede?"

Lui: "Niente niente, tranquilla haha"

Taehyung: "Hyung diglielo"

Lui: "Cosa? Haha, ho solo sbagliato"

Taehyung: "Diglielo. Devi dirglielo"

Lui: "Non-"

Taehyung: "Sono passati 20 anni, deve saperlo"

Jimin aveva deglutito e aveva detto: "Non posso"

Io: "Cosa? Cosa devi dirmi?"

Jimin: "Niente"

Taehyung: "Hyung"

Gli occhi di Jimin erano diventati lucidi.

Lui aveva continuato a dire: "Non posso.."

Io: "Jimin che succede? Devo sapere qualcosa??"

Lui: "No niente"

Taehyung si era alzato e gli aveva detto: "Diglielo hyung, deve saperlo."

Dopodiché quest'ultimo se n'era andato.

Io non stavo capendo nulla.

Io: "Jimin? Che succede?"

Lui si era seduto accanto a me ed aveva sospirato per poi dirmi: "Sun-Hee.. tu appartieni alla famiglia Park.."

Io lo avevo guardato sempre più confusa e stupita.

Cosa voleva dire che io appartenevo alla famiglia Park?

Io: "In che senso Jimin?? Che vuol dire??"

Jimin: "Sei mia sorella"

Avevo spalancata gli occhi.

Io e Jimin eravamo fratelli..? Quindi... io..

Avevo sentito gli occhi diventarmi lucidi.

Gli avevo chiesto: "Quindi... io sono stata..."

Jimin: "Sì... sei stata adottata dai signori Kim.. però Sun c'è un motivo dietro.."

Ero rimasta immobile.

Lui aveva continuato a parlare: "Sun... mamma e papà si amavano tanto, davvero tanto, ma i genitori di mamma non accettavano papà, per questo loro due erano scappati via. Io sono stato il loro primo figlio e quando avevo avuto circa un anno e mezzo, mamma era rimasta incinta di te. I mesi passavano, fin quando al sesto mese di gravidanza di mamma, papà fa un incidente e perde la vita... Mamma impazzisce. Lo amava tanto, troppo e diceva che non sarebbe riuscita a vivere senza di lui. Era andata in panico. Piangeva giorno e notte. Mamma non poteva nemmeno chiedere aiuto ai suoi genitori, perché era scappata via e con quale coraggio si sarebbe presentata davanti a loro con un figlio in braccio e una figlia in grembo? Lei aveva iniziato ad avere paura. Paura di non riuscire a donarci una bella vita come aveva sempre voluto. Aveva paura di non riuscire a mantenerci tutti e due da sola, lei voleva solo il meglio per noi. Lei voleva che crescessimo educati e in salute. La signora Kim era molto amica di mamma. Loro volevano tanto un figlio, solo che la signora non ne poteva avere, per questo alla fine mamma aveva deciso di darti in adozione a loro subito dopo la tua nascita. Però Sun.. non credere che lei l'abbia fatto perché non ti vuole bene o perché non le interessi, anzi, lei l'ha fatto proprio perché ti vuole bene e perché voleva che avessi una vita felice. Sapeva di non riuscire a dartela lei di persona, con le sue mani, per questo, pur di vederti in buone condizioni, ti aveva data in adozione"

Avevo il viso completamente bagnato dalle lacrime.

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora